ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 75
Like Tree1Mi piace

Nello spogliatoio...

  1. #21
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    faccio la doccia nello spogliatoio ed inevitabilmente con i compagni di squadra ci parlo.
    In plaestra mi faccio i fatti miei ma capita di scambiare 2 parole con quelli che conosco da un tot di tempo.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io reggo gli asciugamani negli spogliatoi delle donne..

  4. #23
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    non ho problemi anke perchè non stanno tutte lì a guardarti... anke se la doccia preferisco farmela a casa, non perchè mi vergogno ma perchè ci metto le ore e sinceramente c'ho prodotti su prodotti e non mi va di portare tutto con me la borsa peserebbe troppo -.-

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 28/5/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vergognarmi no, però preferisco starci il meno possibile, almeno evito di vedere le vecchie tutte nude che ocheggiano per lo spogliatoio mentre si spalmano chili di crema per il corpo

    E' anche questione di buon gusto coprirsi.. Non dico vestirsi, ma almeno le mutande.. -.-

  6. #25
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    sinceramente quando andavo in palestra mi lavavo lì, però tipo mi lasciavo la biancheria e poi me la levavo in doccia e stessa cosa, mi tenevo l'accappatoio per rimettermi la biancheria... un pò un arrangiamento... mentre quando andavo in piscina la doccia la facevo con il costume, giusto una sciacquata e lo shampoo poi mi lavavo per bene a casa!

  7. #26
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quando facevo sport facevo la doccia negli spogliatoi, insieme agli altri..

  8. #27
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Mi darete della pazza.....un paio di settimane fa sono stata in una piscina al chiuso....li tutte nude a giro che si facevano la doccia si cambiavano ecc....io mi sn cambiata in bagno,la doccia a casa....ma a vedere tutte quelle donne mi è preso la nausea e non sto scherzando mi veniva da vomitare che schifo

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Afra90
    Mi darete della pazza.....un paio di settimane fa sono stata in una piscina al chiuso....li tutte nude a giro che si facevano la doccia si cambiavano ecc....io mi sn cambiata in bagno,la doccia a casa....ma a vedere tutte quelle donne mi è preso la nausea e non sto scherzando mi veniva da vomitare che schifo
    ecco + meno a me uguale, cioè non mi da fastidio se una si spoglia e si fa la doccia, ma se inizia a girare nuda per lo spogliatoio e chiacchera con una e si ferma con l'altra per chiedergli il phon ...mi dà fastidio mi sembra + esibizionismo

  10. #29
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Gioco a calcio (o forse giocavo) e ho sempre fatto la doccia con gli altri. Viste le strutture fatiscenti che si sono in giro capita spesso di condividere lo stesso getto d'acqua con altri 2 o 3 ragazzi. D'altra parte sfido chiunque ad andar via il 15 gennaio alle 10 di sera con il sudore addosso.. non è per niente piacevole.

  11. #30
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joe Black
    Gioco a calcio (o forse giocavo) e ho sempre fatto la doccia con gli altri. Viste le strutture fatiscenti che si sono in giro capita spesso di condividere lo stesso getto d'acqua con altri 2 o 3 ragazzi. D'altra parte sfido chiunque ad andar via il 15 gennaio alle 10 di sera con il sudore addosso.. non è per niente piacevole.
    Queste esperienze devono essere state meravigliose :smt050 peccato detesti il calcio ...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nello spogliatoio *-*
    Da FallenAngel nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 23:28
  2. proggetto modenese nello spazio
    Da Killuminato nel forum Scienza e natura
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/12/2006, 9:49
  3. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 15:31
  4. patufffina nello sterco fino al naso
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/3/2006, 9:07
  5. Corea unita nello sport
    Da RANGER nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/11/2005, 11:25