ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 69

Delusione totale..

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Delusione totale..

    Prima di andare a letto girovagavo per il forum e mi son soffermata su "cerca amici " e ho letto il topic di un ragazzo che come oggetto aveva messo " si parla di fidanzamento " o qualcosa del genere, non ricordo bene..Beh son rimasta davvero inorridita da alcune risposte..non credevo che l' ignoranza e scusatemi il termine (sinceramente non trovo proprio un sinonimo ) arrivasse a tanto..In pratica quel povero ragazzo e' stato totalmente aggredito in modo assolutamente "cattivo" per il suo lato estetico e la cosa che piu' mi ha colpito che tranne una moderatrice e alla fine un altro credo fosse Il Lupo si sono interessati della cosa...Beh a mio parere ci dovrebbe essere piu' rispetto per gli altri e non dare giudizi cosi tanto per scrivere qualcosa...
    Mi chiedo ma la cattiveria e' un qualcosa di innato o si acquisisce crescendo?
    Scusate lo sfogo ma davvero Sine Verbis...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Brescia
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai pienamente ragione,se una persona non gli interessa quel ragazzo
    può anche evitare commenti sgradevoli!!!

  4. #3
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Penso che delle volte le persone si lascino un po' andare e si prendano delle confidenze che non gli spettano...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Penso che delle volte le persone si lascino un po' andare e si prendano delle confidenze che non gli spettano...
    Si vero..ma sai io faccio una netta distinzione fra confidenza e cattiveria..cose totalmente diverse..ma forse alcune persone non ci arrivano...

  6. #5
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    alcuni avrebbero potuto evitare di commentare,ma tutta la vicenda è nata dal modo in cui l'autore del topic si è posto.
    questo non giustifica le offese,ma di sicuro la ragazza nno si trova in quel modo.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .lullaby.
    alcuni avrebbero potuto evitare di commentare,ma tutta la vicenda è nata dal modo in cui l'autore del topic si è posto.
    questo non giustifica le offese,ma di sicuro la ragazza nno si trova in quel modo.
    Allora partiamo dal fatto che non tutti sono dei geni (me compresa) e prima di attaccare in modo cosi assurdo le persone bisogna conoscerle a parer mio...io non discuto il suo modo di trovare la ragazza perche' sinceramente non mi interessa..ma il modo assurdo di rispondere di alcuni utenti..che poi vorrei vedere loro come sono

  8. #7
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ho letto adesso quel topic e in effetti mi hanno stupito le offese gratuite che ha ricevuto quel ragazzo. Quello che mi fa sorridere è che le persone che hanno commentato in quel modo, di certo non sono migliori di lui...anzi, sono messe molto peggio.

  9. #8
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carmen83
    Quote Originariamente inviata da .lullaby.
    alcuni avrebbero potuto evitare di commentare,ma tutta la vicenda è nata dal modo in cui l'autore del topic si è posto.
    questo non giustifica le offese,ma di sicuro la ragazza nno si trova in quel modo.
    Allora partiamo dal fatto che non tutti sono dei geni (me compresa) e prima di attaccare in modo cosi assurdo le persone bisogna conoscerle a parer mio...io non discuto il suo modo di trovare la ragazza perche' sinceramente non mi interessa..ma il modo assurdo di rispondere di alcuni utenti..che poi vorrei vedere loro come sono
    io infatti nno stavo giustificando gli utenti che si sono lanciati nelle offese.
    avrebbero benissimo potuto rispondere in modo civile, ma anche l'autore avrebbe potuto trovare un'uscita migliore.

  10. #9
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .lullaby.
    io infatti nno stavo giustificando gli utenti che si sono lanciati nelle offese.
    avrebbero benissimo potuto rispondere in modo civile, ma anche l'autore avrebbe potuto trovare un'uscita migliore.
    perchè? cos'ha scritto l'autore di cosi scandaloso da meritarsi quelle offese?

  11. #10
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    Quote Originariamente inviata da .lullaby.
    io infatti nno stavo giustificando gli utenti che si sono lanciati nelle offese.
    avrebbero benissimo potuto rispondere in modo civile, ma anche l'autore avrebbe potuto trovare un'uscita migliore.
    perchè? cos'ha scritto l'autore di cosi scandaloso da meritarsi quelle offese?
    eh,

    Quote Originariamente inviata da lullaby
    io infatti nno stavo giustificando gli utenti che si sono lanciati nelle offese.
    avrebbero benissimo potuto rispondere in modo civile
    , ma anche l'autore avrebbe potuto trovare un'uscita migliore.
    Quote Originariamente inviata da lullaby
    alcuni avrebbero potuto evitare di commentare,ma tutta la vicenda è nata dal modo in cui l'autore del topic si è posto.
    questo non giustifica le offese,ma di sicuro la ragazza nno si trova in quel modo.
    intendevo solo dire che un intervanto simile non penso invogli un numero alto di ragazze a contattarlo.
    almeno io nno lo farei.

    ridadisco comunque che tutti quelli che hanno offesso in modo inopportuno si sono rilevati solo incivili.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. che delusione...
    Da palletta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 16:43
  2. Idiozia totale
    Da alexander2 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 0:50
  3. delusione!!!
    Da joja79y nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 17:14
  4. la delusione
    Da omarion86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 20:10
  5. delusione
    Da rosa-blu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 19:26