ciaoooo![]()
![]()
secondo voi chi sn i 3 utenti più noti di fuoriditesta?![]()
![]()
Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.
Registrati con FacebookIscriviti usando il tuo indirizzo e-mail
Hai già un account? Accedi al sito
ciaoooo![]()
![]()
secondo voi chi sn i 3 utenti più noti di fuoriditesta?![]()
![]()
it's over nine thousand ddddddd!
Credo ce ne siano molti noti "a pari merito" l'uno con l'altro, dubito che ce la caveremmo solo con tre![]()
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die
(Abdul Alhazred)
Originariamente inviata da darkness_creature
hai ragione![]()
![]()
![]()
cmq facciamo lo stesso 3 nomi che ci sembrano più opportuni......allora inizio io........
IO_GIUDICO , Rum e Cocaina e Anemy![]()
![]()
![]()
it's over nine thousand ddddddd!
Originariamente inviata da COMBAIN_90
Ma che cazzo c'e da ridere ?
Chiunque siano comunque non dovrebbero andarne troppo fieri, sarebbe indice di vita sociale scarsa![]()
Hmmmmm.....ok, ci provo
IO_GIUDICO (qua sono d'accordo), Saiph, chica_latina
Su due piedi mi vengono in mente questi, poi non so
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die
(Abdul Alhazred)
I moderatori..
La vita è come le montagne russe. Un momento ti senti al settimo cielo,poi tutto cambia e ti senti uno schifo...
Anche per meOriginariamente inviata da keira
![]()
"I know that you believe you understand what you think I said, but I'm not sure you realize that what you heard is not what I mean."
~ Robert McCloskey
comandamento: non nominare il nome del tuo unico dio IO_GIUDICO invano
Ho fatto di tutto x essere al centro e ora che ci stò non mi sposto,prendo pure il tuo posto,qui mi conoscono come il tipo più odioso
Vincitore del campionato Fantacalacio Fuoriditesta!
Ok, d'ora in poi dirò "il pirla", così si capisce lo stesso :smt040Originariamente inviata da IO_GIUDICO
(Abdul Alhazred)