ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Date una mano a Gino!

  1. #11
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Eh no.. non si può entrare... Gino commetterebbe una violazione della proprietà privata, quindi sarebbe passibile di denuncia...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Mah.. Non si è capito bene che tipo di area è..

    Però Gino dovrebbe stare attento soprattutto ai cani di guardia eccetera, poi se vuole andarci nessuno credo lo massacri di botte o cosa...
    Per quanto riguarda la legge è una violazione di proprietà privata o comunque di un'area non aperta al pubblico.. Credo..

    Non so, direi che vale il metro del buon senso: se è una cavolata in un posto pericoloso, non andare; se è una giretto in qualche posto che non sia crepacci o savana vai.. Tanto hai l'età per fare queste cose..

  4. #13
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Se entri per una passione smodata per la natura, sappi che io sono con te...
    Se entri per una cazzata o per distruggere qualcosa sappi che se per caso posso ti denuncio

    Scherzi a parte, Gino non potrebbe dirci qualcosina di più su quest'area?? Perchè Gino vuol violare una proprietà privata? Cosa vuola fare e vedere Gino in questa proprietà?

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Spero solo non sia come nei film americani che se sei in una proprietà privata ti possono sparare!

    Veramente quello é il sudafrica. . .comunque é lo stesso "mistake" che fa spesso l'opinione pubblica americana.

  6. #15
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Sta sciallo! Tenaglie per il fil di ferro e tanta tanta agilità et voilà, chi vuoi che ti sgami di notte?

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Sta sciallo! Tenaglie per il fil di ferro e tanta tanta agilità et voilà, chi vuoi che ti sgami di notte?
    Ma infatti è andato tutto liscio!

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Se entri per una passione smodata per la natura, sappi che io sono con te...
    Se entri per una cazzata o per distruggere qualcosa sappi che se per caso posso ti denuncio

    Scherzi a parte, Gino non potrebbe dirci qualcosina di più su quest'area?? Perchè Gino vuol violare una proprietà privata? Cosa vuola fare e vedere Gino in questa proprietà?
    No, Gino non deve distruggere niente, anzi...

    Il perchè preferisco non dirlo ma tanto non è niente di interessante...Sul luogo ho trovato questo:
    "Creato nel 1980, con l'intento di salvaguardare un brandello della grande foresta che in passato ricopriva la costa tirrenica dalla foce del **** fino a ****. L'area protetta è localizzata tra **** e **** ed è di proprietà della famiglia degli ****, la quale, dal 1639, possiede il castello qui presente, originariamente edificato per gli ****. Il WWF, in accordo con i proprietari, garantisce la conservazione dell'area, incentivando le visite da parte del pubblico interessato.

  9. #18
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    non ne so niente

    spero solo che "Gino" non combini cazzate

  10. #19
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    No, Gino non deve distruggere niente, anzi...

    Il perchè preferisco non dirlo ma tanto non è niente di interessante...Sul luogo ho trovato questo:
    "Creato nel 1980, con l'intento di salvaguardare un brandello della grande foresta che in passato ricopriva la costa tirrenica dalla foce del **** fino a ****. L'area protetta è localizzata tra **** e **** ed è di proprietà della famiglia degli ****, la quale, dal 1639, possiede il castello qui presente, originariamente edificato per gli ****. Il WWF, in accordo con i proprietari, garantisce la conservazione dell'area, incentivando le visite da parte del pubblico interessato.
    E quindi???
    Mah di a Gino che si accerti che non ci siano guardie e cose simili... cmq se lo beccano lo possono denunciare!!!!

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima

    E quindi???
    Mah di a Gino che si accerti che non ci siano guardie e cose simili... cmq se lo beccano lo possono denunciare!!!!
    Ok era questo che volevo sapere.
    Le guardie poi hanno più o meno 60 anni, è già tanto se sono sveglie...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Milano:mi date una mano coi treni?
    Da Lorenz nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 11:19
  2. Mi date una mano???
    Da Pol.. nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 22:13
  3. Gino ritorna!
    Da Cimis nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 10:47
  4. hey.......me la date una mano!!!!!!!
    Da sonia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/11/2004, 16:28