ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Mondo virtuale

  1. #21
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: Mondo virtuale

    Quote Originariamente inviata da carmen83
    [...] .. a cosa serve parlare con una persona che magari poi e' l' opposto di quello che dice?? A cosa serve cercare e a volte riuscire a far percepire sensazioni ed emozioni a una persona che magari in quel momento non cerca assolutamente una cosa del genere??
    Mi e' capitato di sentir parlare di innamoramenti in chat...amore vero..ma esiste?? Ci si fa prendere da delle scritte che si saranno sicuramente espressive...ma mi chiedo che senso ha non guardarsi negli occhi e parlare e capirsi con uno sguardo...Io questo mondo non lo capiro' mai e forse la cosa peggiore e' che nn voglio capirlo e non lo faro' mai perche' raramente potra' capitarmi di guadare negli occhi quelle persone e vedere se sono sincere!!!!
    Quella di comunicare è un arte che si apprende con il tempo e l'esperienza. Scoprirai che si può essere sinceri e svelare tutta la propria anima senza essersi mai visti fisicamente. Anzi a volte è più facile; Oscar Wilde ha detto: "date a un uomo una maschera e sarà sincero" e internet e un computer non sono altro che una maschera. Allo stesso modo scoprirai molte falsità di persone che ti guardano negli occhi. Insomma il mio consiglio è di prescindere dal metodo con cui comunichi e di andare invece al sodo delle persone, che sia un dialogo di sguardi o di tastiere...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Belluno
    Iscrizione: 24/3/2007
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito che vita sarebbe senza virtual!!!!!!!!

    Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello il mondo virtuale!!!!!!!!!

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88

    esatto, se dovessi credere a tutto quello che dice carlooo......
    poverino...

  5. #24
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: Mondo virtuale

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Quella di comunicare è un arte che si apprende con il tempo e l'esperienza. Scoprirai che si può essere sinceri e svelare tutta la propria anima senza essersi mai visti fisicamente. Anzi a volte è più facile; Oscar Wilde ha detto: "date a un uomo una maschera e sarà sincero" e internet e un computer non sono altro che una maschera. Allo stesso modo scoprirai molte falsità di persone che ti guardano negli occhi. Insomma il mio consiglio è di prescindere dal metodo con cui comunichi e di andare invece al sodo delle persone, che sia un dialogo di sguardi o di tastiere...
    Quoto in pieno.
    Anche perchè spesso ci dimentichiamo che forum e chat permettono sì di "incontrarsi" e conoscere persone nuove, ma fondamentalmente sono soltanto un mezzo di comunicazione, insomma aiutano ad avvicinarsi ad altre persone, ma sicuramente una "conoscenza virtuale" non sarà mai come una conoscenza "di persona". Io non credo che sarei capace di innamorarmi follemente di qualcuno soltanto leggendo le frasi che scrive in una chat, su un forum o su msn, ma credo che comunque si possa provare attrazione per qualcuno in base a ciò che scrive, perchè in fondo quando scrivi qualcosa, ad esempio su un forum, inevitabilmente tiri fuori la tua personalità, il tuo modo di essere e di pensare, e questa può essere una buona base per costruire qualcosa di serio, ma certamente l'amicizia, e a maggior ragione l'amore non possono basarsi solo sulle righe scritte, credo che la presenza fisica di una persona sia insostituibile e necessaria per i rapporti umani come amicizia e amore..

  6. #25
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Re: Mondo virtuale

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Quella di comunicare è un arte che si apprende con il tempo e l'esperienza. Scoprirai che si può essere sinceri e svelare tutta la propria anima senza essersi mai visti fisicamente. Anzi a volte è più facile; Oscar Wilde ha detto: "date a un uomo una maschera e sarà sincero" e internet e un computer non sono altro che una maschera. Allo stesso modo scoprirai molte falsità di persone che ti guardano negli occhi. Insomma il mio consiglio è di prescindere dal metodo con cui comunichi e di andare invece al sodo delle persone, che sia un dialogo di sguardi o di tastiere...
    vero

    devo dire che grazie al forum ho imparato MOLTE cose.
    e per questo mi piace molto scrivere qua o chattare

  7. #26
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    di certo nn diro mai a una persona "ti amo" in chat o su msn...

  8. #27
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    eh il mondo virtuale... ti dirò, sono quasi 10 anni ke frequento chat e forum in generale, persone ne ho conosciute a centinaia, ma e anche vero che su centinaia di persone ora come ora dopo anni e anni mi sento ancora con 2 ragazze, ed è bello ke grazie a internet ho potuto conoscere persone che senza di esso nn avrei mai avuto la possibilità di relazionarmi... Certo dietro un monitor ci può essere una persona che ti prende x il culo,e anke di queste ne ho trovate, ma anche così ti aiuta a crescere... tutto fa esperienza...
    Certo l' amore può nascere anche su internet, ma è difficile da spiegare solo ki l'ha provato può capire che sensazioni si provano, ma certo tutto può nascere solo se ci si vede e i sentimenti sono veri...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Caleidoscopio virtuale!
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Giochi online
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 21:21
  2. Reale e Virtuale
    Da Gig Robot nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 7:36
  3. Amore Virtuale
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 16:09