ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

50 milioni di euro nel conto in banca

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito 50 milioni di euro nel conto in banca

    Dunque, volevo sapere come vi comportereste nel caso in cui vi trovaste una somma pari a 50 Milioni di Euro in Banca, esentasse.

    Cosa compreresti? (esempio, macchine, piccoli aerei, yatch, ville...)

    Cosa regaleresti?

    Come partizioni i tuoi soldi, in modo da vivere di rendita e allo stesso tempo accrescere il capitale?



    Cambieresti la tua vita e se sì, in che modo? (Esempio, un harem con 25top model, o comprerei uno yatch e giro il mondo, o apro una azienda ISP che fa concorrenza a Fastweb, mi compro due tette al silicone nuove, continuo a fare la vita che faccio, ecc,ecc...)

    Se hai altre cose che faresti scrivi liberamente, i miei sono solo alcuni esempi...

    Penso che chiunque ci avrà pensato più di una volta nella vita, quindi volevo sapere i caz vostri a riguardo. eheheh.....

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    traducimi in lire 50 milioni di euro..

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    100 miliardi? puo essere?
    cmq nn lo so.. farei dei regali (sempre col cuore), ma cmq molto piu costosi, e mi rifarei l'armadio, comprerei una casa... poi.. un po ne metterei in banca.. poi nn so...
    nn ci crederai ma nn ci ho mai pensato... quando mi viene in mente, ti dico!

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non farmi sognare ke poi mi sveglio e piango
    Cosa comprerei?di tutto e di più!E ovviamente lascerei talmente tanti soldi da far vivere serenamente i miei figli ed i figli dei miei figli e così via x 5-10 generazioni.Investirei qualcosa in borsa,comprerei ville,case x poi affittarli e guadagnarci sopra,comprerei una casa x me,una bella macchina,farei regali importanti ai miei cari,darei una bella sommetta in beneficenza,ma alla fine penso ke non cambierei troppo il mio stile di vita.Ovviamente farei molti viaggetti sfiziosi e mi girerei piano piano il mondo.

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    sicuramente avere tutti questi soldi risolverebbe comodità relative alla casa e la famiglia, un altra parte la manderei in beneficenza ai paesi più poveri..stop.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: 50 milioni

    Cosa compreresti? macchine, ville, viaggi , tantissimi vestitini bellittiiiiiiimi e tuttoi quello che m piaceeeeeee

    Cosa regaleresti? farei qualke regalino certo .. non so cosa

    Come partizioni i tuoi soldi, in modo da vivere di rendita e allo stesso tempo accrescere il capitale? non saprei ..aprirei un albergo

  8. #7
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito Re: 50 milioni

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    Cosa compreresti? macchine, ville, viaggi , tantissimi vestitini bellittiiiiiiimi e tuttoi quello che m piaceeeeeee

    Cosa regaleresti? farei qualke regalino certo .. non so cosa

    Come partizioni i tuoi soldi, in modo da vivere di rendita e allo stesso tempo accrescere il capitale? non saprei ..aprirei un albergo
    E a me non mi regaleresti niente..? ..al tuo maritino una porsche e un appartamentino in centro potresti pure farglielo :wink:

  9. #8
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    un po' li investo e un po' li butto per strada solo per il gusto di vedere la gente che si ammazza per prenderli.
    Poi con quello che mi rimane mi trasferisco e inizio una nuova vita!

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: 50 milioni

    Quote Originariamente inviata da Badcloster

    E a me non mi regaleresti niente..? ..al tuo maritino una porsche e un appartamentino in centro potresti pure farglielo :wink:


    no tu se vuoi lavori nel mio abergo ti faccio fare il portinaio vedi che ci penso a te

    voleva il porsche lui...

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Non farmi sognare ke poi mi sveglio e piango
    Cosa comprerei?di tutto e di più!E ovviamente lascerei talmente tanti soldi da far vivere serenamente i miei figli ed i figli dei miei figli e così via x 5-10 generazioni.Investirei qualcosa in borsa,comprerei ville,case x poi affittarli e guadagnarci sopra,comprerei una casa x me,una bella macchina,farei regali importanti ai miei cari,darei una bella sommetta in beneficenza,ma alla fine penso ke non cambierei troppo il mio stile di vita.Ovviamente farei molti viaggetti sfiziosi e mi girerei piano piano il mondo.
    straquoto alla stragrande

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 21/4/2012, 10:49
  2. Per 50 milioni di euro fareste....
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 1/5/2011, 15:50
  3. Ior, sequestrati 23 milioni di euro alla banca vaticana
    Da RudeMood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/11/2010, 7:17
  4. Camion perde 2 milioni di euro in monetine
    Da Badly Drawn Boy nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 16/7/2010, 11:09
  5. Il divorzio di Mel Gibson vale 357 milioni di euro
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 23:47