ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

50 milioni di euro nel conto in banca

  1. #21
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Non vorrei far crollare i tuoi sogni ma i soldi non ti basterebbero...già c comprare la tua squadra del cuore ti andrebbe via il 90% (se non di più) dei tuoi soldi.
    beh...se la pago in coontanti vedrai che mi fanno lo sconto!!!...poi col 90% mi avanzano ancora circa 5 milioni di euro, un paio di case ed una barca ci saltano fuori comodamente e pure da lasciare un paio di milioncini ai miei e a qualche associazione. Poi con gli introiti della mia società calcistica guadagnerei abbastanza x vivere bene e ci potre aggiungere ancora gli interessi di qualche centinaio di migliaio di euro in banca!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 7/1/2005
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: 50 milioni

    Cosa compreresti? una bella villetta x me!qualke appartamentino da affittare mi rifarei il guardaroba come diko io...mi rifarei il beauty,andrei in un beauty farm kol mio ragazzo,mi metterei da parte i soldi x la mia futura slk,mi comprerei lo scooter ke mi hanno rubato...ah lo studio dentistico dove lavoreRO'..

    Cosa regaleresti? un sacco di regali a kekko tanti tanti credo!alla mamma e alla sorellina un pensierino al babba e l' R1 al mio fratellone!

    Come partizioni i tuoi soldi, in modo da vivere di rendita e allo stesso tempo accrescere il capitale? con gli affitti degli appartamenti...

    Cambieresti la tua vita e se sì, in che modo? Continuerei a fare la vita ke faccio..magari godendomela ai massimi livelli anke se gia' mi impegno in questo!


    Comunque non ci avevo mai pensato...dato ke facendomici pensare mi hai fatto sognare x qualke minuto..fammiun favore cerca di concretizzarmi questo sogno!

    :wink: tibby:wink:

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    beh...se la pago in coontanti vedrai che mi fanno lo sconto!!!...poi col 90% mi avanzano ancora circa 5 milioni di euro, un paio di case ed una barca ci saltano fuori comodamente e pure da lasciare un paio di milioncini ai miei e a qualche associazione. Poi con gli introiti della mia società calcistica guadagnerei abbastanza x vivere bene e ci potre aggiungere ancora gli interessi di qualche centinaio di migliaio di euro in banca!
    Ti ricordo ke stiamo parlando della Ladzie non del Manchester Utd Ti conviene investirli meglio quei soldi dammi retta!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 21/4/2012, 10:49
  2. Per 50 milioni di euro fareste....
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 1/5/2011, 15:50
  3. Ior, sequestrati 23 milioni di euro alla banca vaticana
    Da RudeMood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/11/2010, 7:17
  4. Camion perde 2 milioni di euro in monetine
    Da Badly Drawn Boy nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 16/7/2010, 11:09
  5. Il divorzio di Mel Gibson vale 357 milioni di euro
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 23:47