ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

L'oblio

  1. #11
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: L'oblio

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima

    Vabbè erano altri tempi.. non li puoi paragonare con i giorni nostri!!



    Cmq c'è molta gente che viene ricordata x aver fatto del bene!!
    esatto! e ci sono cmq imperatori che vengono ricordati senza avere fatto del male (vedi ad esempio giustiniano)

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:lullaby:.
    oddio
    scusa ma stavo pensando alla differenza tra il tuo e il mio modo di pensare...
    tu: "dai non ti buttar giù anche la tua vita è importante come quella di tutti gli altri"
    io: "dai non ti buttar giù così,la tua vita è inutile come quella di tutti gli altri"

    io non sento il bisogno di esser ricordata...tanto non farò niente di indispensabile per le generazioni future quindi non vedo l'utilità a rimanere nelle loro menti.
    e per quanto riguarda le persone che veramente mi vogliono bene,beh meglio se riescono a dimenticarmi così non soffrono
    Eh già... tu hai una visione + pessimistica della vita.. punti di vista

  4. #13
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    la morte alla fine è una cosa concepibile perchè comunque fa parte della natura umana.
    l'essere dimenticata però non è che mi piace molto come cosa.
    ma alla fine credo che nessuna delle due cose mi faccia paura.
    per natura si muore e prima o poi le persone dimenticano.
    accetterei tutto per quello che è,anche se come ho già detto non mi piace per niente l'idea.

  5. #14
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Beh per esempio Hitler Verrà ricordato per i secoli.. e pure Saddam Hussein.. e sn personaggi contemporanei.

  6. #15
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Beh per esempio Hitler Verrà ricordato per i secoli.. e pure Saddam Hussein.. e sn personaggi contemporanei.
    beh, anche einstein verrà ricordato nei secoli, anche freud, anche schopenhauer, anche dante...eppure non hanno fatto niente di male...

  7. #16
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Beh per esempio Hitler Verrà ricordato per i secoli.. e pure Saddam Hussein.. e sn personaggi contemporanei.
    beh, anche einstein verrà ricordato nei secoli, anche freud, anche schopenhauer, anche dante...eppure non hanno fatto niente di male...
    "E soprattutto mi da fastidio che alla fine quelli che vengono ricordati per sempre (i grandi della sotria) troppo spesso erano solo dei bastardi approfittatori... " e difatti ho detto che erano troppo spesso (=molti) dei bastardi.. mica tuttiiiii

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    la morte mi fa paura, l'oblio no, so che le persone di cui mi importa mi ricorderanno cmq, di quelle che verranno dopo non mi interessa tanto non le conoscerò

  9. #18
    margot
    Ospite

    Predefinito

    a me più che la mia morte fa paura la morte delle persone a cui voglio troppo bene

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non mi pongo il problema, penso a vivere non a morire, anche se ci sono andato vicino (molto vicno)e sinceramente non ho avuto paura per me, ma per il dispiacere dei miei cari.

  11. #20
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    senza dubbio la morte

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima