ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 61

Essere conosciuti

  1. #41
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roebrtina

    bhè allora non ci trovo il senso..e poi scusate la popolarità è data dal fatto che conosci i moderatori?!o è data dal fatto che conosci più gente?!o da quanti messaggi scrivi?!..non capisco proprio...mha..sarò strana io...
    non sei strana..
    a me pare una cavolata..



  2. # ADS
     

  3. #42
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roebrtina

    bhè allora non ci trovo il senso..e poi scusate la popolarità è data dal fatto che conosci i moderatori?!o è data dal fatto che conosci più gente?!o da quanti messaggi scrivi?!..non capisco proprio...mha..sarò strana io...
    I più conosciuti per me sono quelli di cui ricordo il nick,e di cui mi sn fatta un'idea della loro personalità.Popolarità in un forum penso sia questa.

  4. #43
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 616
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury

    I più conosciuti per me sono quelli di cui ricordo il nick,e di cui mi sn fatta un'idea della loro personalità.Popolarità in un forum penso sia questa.
    sono daccordissimo con te...ma è il pensiero dell'autore del topic che non capisco!

  5. #44
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Più che sentirmi sconosciuta ho sentito io estraneità nel periodo che mi sono trasferita a studiare fuori.Non avendo il pc a casa,infatti,mi posso collegare solo se ho due ore libere da trascorrere all internet point e i primi tempi è stata dura.Non solo perchè sviluppavo diversamente i miei rapporti nel web quindi non potevo più parlare come volevo con una miriade di persone,ma anche perchè non conoscevo quasi nessuno dei nuovi iscritti.Tuttora mi dispiace non poter conoscere tutti come vorrei,ma è il prezzo che ho pagato per un progetto che voglio mandare avanti,che va oltre il forum.
    I topic senza fine in parte mi hanno aiutata a conoscere più persone(a suo tempo),ma il mio intento non era farlo per farmi conoscere.Era un mio bisogno sfogarmi lì e anche,perchè no,leggere le gioie e le sofferenze altrui che ci accomunano.Perchè trovo splendido poter leggere i sentimenti di persone che non conosco,che non si vergogna di esternare il loro essere...e tutto il resto.Personalmente,tantissime volte mi sono sentita coccolata e vicina a tanti che non conosco minimamente,neanche loro conoscono me,ma il problema non si pone quando il tuo intento è trascorrere delle ore serene scrivendo e non pensando ai problemi della vita che pesano...

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 616
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    I topic senza fine in parte mi hanno aiutata a conoscere più persone(a suo tempo),ma il mio intento non era farlo per farmi conoscere.Era un mio bisogno sfogarmi lì e anche,perchè no,leggere le gioie e le sofferenze altrui che ci accomunano.Perchè trovo splendido poter leggere i sentimenti di persone che non conosco,che non si vergogna di esternare il loro essere...e tutto il resto.Personalmente,tantissime volte mi sono sentita coccolata e vicina a tanti che non conosco minimamente,neanche loro conoscono me,ma il problema non si pone quando il tuo intento è trascorrere delle ore serene scrivendo e non pensando ai problemi della vita che pesano...

  7. #46
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roebrtina
    secondo me hai aperto questo topic proprio per farti vedere..
    Sì. E?

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 616
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e...dimmelo te...

  9. #48
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury

    I più conosciuti per me sono quelli di cui ricordo il nick,e di cui mi sn fatta un'idea della loro personalità.Popolarità in un forum penso sia questa.
    La penso allo stesso modo anche io

  10. #49
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Sì. E?
    Comunque mi spiace che abbia fatto il paragone con me,non credo di essere venerata da qualcuno qui dentro nè io venero a mia volta.Quando faccio il log-in mi fa piacere salutare quelle persone con cui mi sento più spesso,ma non credo di essere diversa da altri.I numero mio di messaggi non è dovuta a una collezione che sto portando avanti con cura,ma a una mia voglia di partecipare il più possibile alle conversazioni che mi interessano.Se vuoi farti conoscere non aprire questi topic,piuttosto interagisci di più con gli altri o mandi un mp a qualcuno che ti sta simpatico con scritto"come va?mi presento sono xxxx".Non sentirti idiota...perchè alla fine qui nel forum di vista ti conoscono e ti vedono,non ci credo che in tutti i casi ti manderanno a cagare.Io è anche così che ho conosciuto gente,quando il tempo l'ho avuto e non credo di essere stata l'unica.

  11. #50
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun
    io posto perchè ho voglia di farlo, non di certo per diventare "noto" nel forum, anche perchè fondamentalmente non mi cambia la vita di una virgola.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 883 - Essere in te
    Da Macaca nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 22:18
  2. Vorrei essere...
    Da Yvette nel forum Trash
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 20:34
  3. Finalmente ci siamo conosciuti, ed ora?
    Da sirius007 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 17:47
  4. come puo essere....
    Da AquilaCocciuta nel forum Salute e medicina
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 23:06