ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 61

Essere conosciuti

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Ma infatti mi hanno detto che tempo fa avevano aperto un topic su di me .
    Perché a qualcuno mancavano le mie discussioni con gigia.
    Più che discussioni le chiamerei "sonori scambi di prese per il c**o"


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Avresti mantenuto meglio l'anonimato non aprendo questo topic, però... :smt050

  4. #13
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    come nella vita reale, se si ha un gruppo dal quale si è "rispettati" ci si trova meglio, altrimenti ci si sente sempre un po esclusi. I topic senza fine non c'entrano una cippa, anche perchè, tranne qualche post scritto proprio bene, vengono largamente scacati. Ovvero, si scrive, ma non si legge.
    Per quanto mi riguarda, sono iscritta dalla notte dei tempi, ma davvero dalla notte dei tempi. Da un anetto a questa parte posso dire di essermi fatta conoscere, ma solo a pochissime persone. Esattamente come nella vita reale.

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Io conosco le persone che mi interessano e questo mi basta!

    E davvero i topic senza fine non c'entrano C'entra forse un certo modo di porsi agli altri.

  6. #15
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    a parte pochissime persone, non mi conosce nessuno. Nel senso che si, sanno ke sono Sally, e ke sparo cazzate. Ma solo un paio di persone possono dire di conoscermi.

  7. #16
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Io sono letteralmente sconosciuta qui , però alle mie discussioni (per esempio il mio Sondaggio tra Londra e Parigi) hanno risposto in molti,devo dire .
    A chi non piacerebbe essere un "Vip"...
    Io partecipo ad un forum dove sono conosciutissima e dovrei diventare anche moderatrice fra poco .

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Mi sn chiesto anch'io qualcosa del genere. Tempo addietro ho letto da qualche parte il numero di iscritti al forum che era un valore così elevato da impressionarmi. Mi son detto: ma di tutte queste migliaia di persone io di fatto ne conosco: benino una ventina, più superficialmente qualche altra decina... e poi basta. Conoscere poi nel senso che intende Sally, stiamo veramente strettini...

    Comunque ritengo che si è tanto più noti quanto più si varia tra gli argomenti, off topics a parte, mentre io mi fossilizzo fra politica, argomenti vari, sport e talvolta improvvisazioni.

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Comunque ritengo che si è tanto più noti quanto più si varia tra gli argomenti, off topics a parte, mentre io mi fossilizzo fra politica, argomenti vari, sport e talvolta improvvisazioni.
    sei noto a tutti (se fossi ancora s@ve lo saresti ancora di più)

  10. #19
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    A parte che non c'è niente di male nei topic senza fine....alcuni sono anche tutt'altro che stupidi, sia come topic sia come contenuti......

    Per il resto.....non ci faccio molto caso, dico quello che mi viene in mente quando mi viene in mente, e prendo contatti con le persone che mi interessa conoscere (se non lo fanno prima loro.....cosa alquanto rara ).

    Se sono conosciuto....bene.....se NON sono conosciuto.......fa niente, dormo lo stesso la notte
    quoto! nel forum ci passo il tempo e basta! se poi conosco persone simpatiche ben venga ma non è il forum la mia vita!

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io posto perchè ho voglia di farlo, non di certo per diventare "noto" nel forum, anche perchè fondamentalmente non mi cambia la vita di una virgola.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 883 - Essere in te
    Da Macaca nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 21:18
  2. Vorrei essere...
    Da Yvette nel forum Trash
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 19:34
  3. Finalmente ci siamo conosciuti, ed ora?
    Da sirius007 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 16:47
  4. come puo essere....
    Da AquilaCocciuta nel forum Salute e medicina
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 22:06