ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 91

un certo tipo di mentalità

  1. #31
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ma io penso che se tutti potessimo vivere secondo l'idea del tuo amico sarebbe un mondo perfetto, senza gelosie e senza bisogno di guadanare sempre di più.
    riconosco però che un mondo senza soldi, senza spese, e senza proprietà è impossibile quindi... il tuo amico la pensa così, ma che non ne faccia una questione vitale magari perchè è impossibile!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm
    ma io penso che se tutti potessimo vivere secondo l'idea del tuo amico sarebbe un mondo perfetto, senza gelosie e senza bisogno di guadanare sempre di più.
    riconosco però che un mondo senza soldi, senza spese, e senza proprietà è impossibile quindi... il tuo amico la pensa così, ma che non ne faccia una questione vitale magari perchè è impossibile!
    il suo concetto di mondo è puro idealismo...e da questo non ne verrà mai niente...

  4. #33
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ci sarebbero furti e saccheggi
    come minimo :smt045

  5. #34
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA

    il suo concetto di mondo è puro idealismo...e da questo non ne verrà mai niente...
    penso anche io, ma tanto col tempo cambierà idea... quando andrà a lavorare...

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm
    ma io penso che se tutti potessimo vivere secondo l'idea del tuo amico sarebbe un mondo perfetto, senza gelosie e senza bisogno di guadanare sempre di più.
    riconosco però che un mondo senza soldi, senza spese, e senza proprietà è impossibile quindi... il tuo amico la pensa così, ma che non ne faccia una questione vitale magari perchè è impossibile!
    Se un tuo amico ottiene tutto "dal cielo", senza fare nulla, e tu invece devi faticare come un mulo per ogni singola briciola, vedrai se non ti dà fastidio comunque, amico o no che sia

  7. #36
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm
    penso anche io, ma tanto col tempo cambierà idea... quando andrà a lavorare...
    e quando si renderà conto che in questi casi i sognatori di un mondo bello e felice non arrivano a niente...per cui se vuoi mangiare,vestirti ecc è meglio che inizi a procurarti i soldi...
    gli ideali non ti aiutano a comprarti una casa,da mangiare e da vestire...

  8. #37
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    gli ideali aiutano nell'amore, nell'amicizia, ma non di certo nel campo finanziario, e siccome è vero, i soldi non portano la felicità ma sicuramente aiutano ad essere felici

  9. #38
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Se un tuo amico ottiene tutto "dal cielo", senza fare nulla, e tu invece devi faticare come un mulo per ogni singola briciola, vedrai se non ti dà fastidio comunque, amico o no che sia
    e a chi non darebbe fastidio?
    se vedo che io mi faccio il culo e ne ricavo una certa quantità di cose,però poi vedo che un altro non facendo un cazzo ne ricava il doppio sarei gelosa o perlomeno invidiosa ankio...
    piacerebbe anche a me non combinare un cazzo nella vita e avere però tutto quanto a disposizione..piacerebbe a tutti...

  10. #39
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm
    gli ideali aiutano nell'amore, nell'amicizia, ma non di certo nel campo finanziario, e siccome è vero, i soldi non portano la felicità ma sicuramente aiutano ad essere felici
    infatti...senza soldi non vivi...aiutano molto,sono indispensabili per determinate cose se non per tutto...

  11. #40
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Il tuo è il principio che c'è alla base della legge sull'usucapione.....legge che io infatti vorrei vedere abolita perchè è un furto legalizzato......

    E' vero, devono passare un sacco di anni e il proprietario non se ne deve accorgere.....ma non è certo una buona giustificazione....
    Se si accettà la proprietà l'usucapione diventa indispensabile, per evitare che nascano situazioni di cose senza proprietario.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Francesco Guccini - Certo non sai
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 8:21
  2. mentalità di andare contro tutti
    Da Il_Giustiziere nel forum Il confessionale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 19:25
  3. tolleranza zero... si certo...per alcuni
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 21:54
  4. Un certo filosofo
    Da Kikka_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/5/2005, 8:06