ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37

Riguardo i giudizi sulle foto!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    36 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Riguardo i giudizi sulle foto!!!

    Non perchè mi senta chissà chi o chissà quale bellezza (mi ritengo semplicemente accettabile) ma vedo commenti positivi su foto di ragazzi (anche le ultime arrivate) che veramente fanno pietà.
    Non hanno nulla di bello e vedo che alcuni riescono ad illuderli dicendo che sono carini.
    Capisco che ad un certo punto scatta il buonismo e si va oltre l'analisi della bellezza affermando che è simpatico al solo vedere ma cerchiamo di essere quanto meno sinceri con noi stessi perchè è brutto illudere la gente anche se non credo che molti non vivano senza un commento positivo su una propria foto.

    Dosiamo i termini,piccolo consiglio o se no non commentiamo.
    è solo un mio pensiero,nessun tono furioso o minaccioso.

    Caio forum!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Io commento solo se trovo una persona interessante, altrimenti lascio perdere..

  4. #3
    Matricola FdT
    36 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood
    Io commento solo se trovo una persona interessante, altrimenti lascio perdere..
    ed è così che bisognerebbe fare,diciamo che non sono molto per i complimenti gratuiti

  5. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    io sono assolutamente sincera.
    Poi vabè, ho notato anche io queste cose, però che vuoi farci, i gusti son gusti, non potrai mai sostenere di esser certo che siano commenti illusori

  6. #5
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    io sono assolutamente sincera.
    Poi vabè, ho notato anche io queste cose, però che vuoi farci, i gusti son gusti, non potrai mai sostenere di esser certo che siano commenti illusori
    concordo...inoltre aggiungo che comunque c'è anche molta gente che scrive semplicemente"non mi piaci" per cui la tua osservazione non è del tutto corretta...

  7. #6
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Poi odio chi commenta, e poi ti dice "passa da me e lasciami un commento" sia per le foto che per il blog...

  8. #7
    Matricola FdT
    36 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA

    concordo...inoltre aggiungo che comunque c'è anche molta gente che scrive semplicemente"non mi piaci" per cui la tua osservazione non è del tutto corretta...
    e secondo te mi riferisco a coloro che scrivono "non mi piaci"?
    in quel caso non c' motivo d'esser falsi,diverso quando si fa il classico commento giusto per fare un favore e credimi che per quanto i gusti siano soggettivi,alcuni tipi come anche tipe,per carità,sono assai bruttini oggettivamente.

  9. #8
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood
    Poi odio chi commenta, e poi ti dice "passa da me e lasciami un commento" sia per le foto che per il blog...
    si vero della serie "elemosiniamo i commenti..senò non mi fila nessuno.." :smt112

    passerò..

  10. #9
    Matricola FdT
    36 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood
    Poi odio chi commenta, e poi ti dice "passa da me e lasciami un commento" sia per le foto che per il blog...
    bravooooo,vedo che ti incanali pure tu sul mio fossetto che porta alla verità ovvero che molti commenti servno solo per portare l'acqua al proprio mulino anche se li capisco,son giovani alcuni e li rispetto perchè ci siamo passati più o meno "tutti" in queste cose...

    ...zood,aspetto una tua risposta a riguardo....

  11. #10
    Matricola FdT
    36 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    si vero della serie "elemosiniamo i commenti..senò non mi fila nessuno.." :smt112

    passerò..
    eccala n'altra,esatissimo!!!!!

    talvolta si commenta positivamente una persona che non la si ritiene per nulla carina anche per invitarla da stessi sapendo che sotto sotto dirà la stessa cosa se non di più.
    Questo ripaga la fatica di aver messo le foto e fa aumentare l'autostima a dismisura fino a quando non arriveranno le prime batoste dalla vita REALE che non darà i riscontri rinvenuti qui

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Samuele Bersani - Giudizi Universali
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 22:42
  2. i giudizi
    Da obo nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 21:08
  3. Riguardo le foto...
    Da gian nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 13:33
  4. Riguardo ai commenti nelle foto!
    Da IO_GIUDICO nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 25/8/2006, 13:18