ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 214

paranoie varie

  1. #41
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    - ho la paranoia di come vengo giudicata anche nelle piccole cose come mangiare camminare...
    - ho la paranoia di arrivare in anticipo (perche se nn c'èe nessuno mi scazzo)
    - ho la paranoia che qualcuno mi possa fare bidone
    - ho la paranoia di aver dimenticato qualcosa
    -ho la paranoia di sporcarmi ...
    - ho la paranoia dei fianchi larghi
    -ho la paranoia che a qualcuno mi possa dire un no


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury

    Anke io,il mio problema è ke a volte lo faccio anke con le persone..
    XD io faccio prima le scarto ^^
    comunque ho avuto un'illuminazione oggi,grazie ai sofisti (troppo lungo spiegare).
    Ho pensato che alcune mie "abitudini" sono un po' maniacali e sono delle paranoie:
    -Devo sempre avere dei Fruttolo in Frigo.
    -Quando lavo i denti conto mentalmente 4 minuti.Se non lo faccio ho la sensazione di averli sporchi.
    -L'unica musica che posso ascoltare quando studio è quella classica.
    -Odio gli scottex.
    -Non devo avere nessuno che si specchia nello specchio quando io mi trucco.

  4. #43
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Veramente troppe...nel mio caso dico che sono Paranoico al 100%

  5. #44
    margot
    Ospite

    Predefinito

    una paranoia che nn mi ha mai abbandonato è che penso che le persone intorno a me spesso mi prendano x il culo dicendomi cose che nn pensano...tipo nn so..complimenti...ogni volta che me li fanno x qualsiasi cosa..anche x una maglietta penso sempre che in realtà nn la pensino così ma lo dicono solo come frase di piacere....


    ufff sta cosa nn se ne va mai...

  6. #45
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ogni tanto quando cammino e "calpesto" l'ombra di qualcosa dopo con l'altro piede cerco di metterlo sempre su un'ombra Non ho mai capito perchè lo faccio...

    Quando ero più piccolo(11-13 anni)e la gente che non conoscevo rideva, pensavo mi prendessero in giro .Ma vabbbè era un periodaccio che per fortuna è passato.

    Poi vabbè quando fumo tanto sono pieno di paranoie...tipo che la gente mi segue,che sono tutti carabinieri in borghese ecc.Ma queste non contano perchè sono fattissimo quando mi vengono

  7. #46
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Ogni tanto quando cammino e "calpesto" l'ombra di qualcosa dopo con l'altro piede cerco di metterlo sempre su un'ombra Non ho mai capito perchè lo faccio...

    Quando ero più piccolo(11-13 anni)e la gente che non conoscevo rideva, pensavo mi prendessero in giro .Ma vabbbè era un periodaccio che per fortuna è passato.
    oddio perchè quando il pavimento è a piastrelle o chianche irregolari?? io cerco sempre di nn toccare le intersezioni ma sempre di mettere il piede sulla piastrella...
    a volte mi metto a calpestare tti i tombini ke trovo x strada sul marciapiede, addirittura alternando, piede destro, piede sinistro e via così

  8. #47
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    oddio perchè quando il pavimento è a piastrelle o chianche irregolari?? io cerco sempre di nn toccare le intersezioni ma sempre di mettere il piede sulla piastrella...
    a volte mi metto a calpestare tti i tombini ke trovo x strada sul marciapiede, addirittura alternando, piede destro, piede sinistro e via così
    Si si anch'io! Uguale!

  9. #48
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Si si anch'io! Uguale!
    da piccolo poi ero 1 roba devastante, qnd andavo a bari x andare da casa di mia nonna materna a quello di mia nonna paterna dovevo percorrere una via stralunga, ed era tutto marciapiede intersecato con stradine piccole, quando attraversavo le strade dovevo farlo in meno passi possibili, invece sul marciapiede stavo sul bordo esterno, che era fatto a piastrelle piuttosto lunghe e dovevo fare ogni piastrella con lo stesso numero di passi, in genere tre passi facendo tipo destro-sinistro-destro...nuova piastrella...sinistro-destro-sinistro... a volte tipo andavo trp veloce o la piastrella era trp corta e facevo il mini passettino x stare sempre giusto coi passi

  10. #49
    FdT svezzato
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    già bruciati a 11 anni in poche parole

  11. #50
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    da piccolo poi ero 1 roba devastante, qnd andavo a bari x andare da casa di mia nonna materna a quello di mia nonna paterna dovevo percorrere una via stralunga, ed era tutto marciapiede intersecato con stradine piccole, quando attraversavo le strade dovevo farlo in meno passi possibili, invece sul marciapiede stavo sul bordo esterno, che era fatto a piastrelle piuttosto lunghe e dovevo fare ogni piastrella con lo stesso numero di passi, in genere tre passi facendo tipo destro-sinistro-destro...nuova piastrella...sinistro-destro-sinistro... a volte tipo andavo trp veloce o la piastrella era trp corta e facevo il mini passettino x stare sempre giusto coi passi
    Anch'io ho troppe fissazionioni cosi! Delle volte mi hanno preso anche per ubriaco perchè camminavo storto, ma io lo facevo per fare sti "giochetti"

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. paranoie.. :°( e disperazione..
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 12:06
  2. Paranoie forse assurde!
    Da hellion nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 12:56
  3. Paranoie
    Da ryudragon86 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 17:17
  4. Paranoie da insuccesso
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 19:11
  5. Ma quante paranoie......
    Da Brian nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 20/11/2004, 18:31