ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 76

la forza per andare avanti?

  1. #41
    Luca Canetti
    Utente bannato

    Predefinito

    Vi vorrei far notare che l'abbraccio di una bimba che si è affezionata a te, una ragazzina che si è affezionata a te e il sorriso di una ragagazzina sono segni palesi dell?immenso amore che il Signore Gesù ha per ciascuno di noi!.
    Per questa ragione io non smetterò mai di dar lode al Signore per le persone che mi ha messo accanto e con cui trascorro ogni ultimo dell'anno e ogni Giornata Mondiale della Gioventù!



  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    la fede nn ce l'ho mi dispiace, quindi continuo con la musica e x inerzia.
    Ne sei sicura di non avere fede? o lo dici cosi tanto per essere cool e di tendenza, di sicuro la musica non ti risolve ne la vita e ne i problemi e se continui andare per inerzia e perchè non ha voglia d'impegnarti ( e piu facile non fare che fare) ma alla fine vivere di inerzia che guadagno porta?

  4. #43
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da $HiUppY$


    quale fede? c'è gente ke nn c'è l'ha!!!!!!!!!!

    e perche non c'è l'ha non te lo sei mai chiesto ?

  5. #44
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    aggiungi anche la musica che ti un sollievo temporaneo ma non ti risolve il problema che ti aspetta sempre fuori una volta che apri la porta della tua stanza

  6. #45
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher


    aggiungi anche la musica che ti un sollievo temporaneo ma non ti risolve il problema che ti aspetta sempre fuori una volta che apri la porta della tua stanza
    oh ma ce l hai cn me??? vuoi farmi suicidare?? guarda ke poi da morta ti vengo a cercare e ti farò impazzire...

  7. #46
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    oh ma ce l hai cn me??? vuoi farmi suicidare?? guarda ke poi da morta ti vengo a cercare e ti farò impazzire...
    se vuoi ti levo anche le altre giustificazioni, su impegnati di piu e vedrai che il pensiero di suicidarti ti passa in fretta.


    ps. e io chiamo i ghostbuster

  8. #47
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher

    se vuoi ti levo anche le altre giustificazioni, su impegnati di piu e vedrai che il pensiero di suicidarti ti passa in fretta.


    ps. e io chiamo i ghostbuster
    ma mica volgio suicidarmi!!! sn un po triste in qsto periodo x alcune cose.. anke xè sn a casa malata da 1 settimana...e qndi mi vanno a ql paese 2 esami... e qndi resto indietro..xò sn contenta della mia vita!

  9. #48
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher

    Ne sei sicura di non avere fede? o lo dici cosi tanto per essere cool e di tendenza, di sicuro la musica non ti risolve ne la vita e ne i problemi e se continui andare per inerzia e perchè non ha voglia d'impegnarti ( e piu facile non fare che fare) ma alla fine vivere di inerzia che guadagno porta?
    e la fede? credi che aiuti? è solo un'illusione... nn mi piace credere che qlcs di astratto mi possa portare del bene.. la msica la sento.. la sento dentro... la fede no. nn mi interessa essere "cool" come dici tu.. xke tanto nn lo sono cmq. lo dico xke lo penso. mi dispiace se reagisci cosi solo xke io nn ho fede, ma devi anche imparare a rispettare le idee altrui invece che sputare sentenze.

  10. #49
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    e la fede? credi che aiuti? è solo un'illusione... nn mi piace credere che qlcs di astratto mi possa portare del bene.. la msica la sento.. la sento dentro... la fede no. nn mi interessa essere "cool" come dici tu.. xke tanto nn lo sono cmq. lo dico xke lo penso. mi dispiace se reagisci cosi solo xke io nn ho fede, ma devi anche imparare a rispettare le idee altrui invece che sputare sentenze.
    io non me la prendo, anzi mi fa piacere perchè sei reattiva,( le sentenze le lascio a chi le fa), a me piace far riflettere e la riflessione aiuta di piu della imposizione, e chi ti dice che le tue risposte non aiutino gli altri a rispondere alle proprie domande? Il confronto aiuta a migliorarsi essere agressivi no

  11. #50
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher
    e la fede dove la mettiamo come forza di propulsione nella vita? e un un consiglio che do a quelli che vanno avanti solo con la forza d'inerzia
    non tutti ce l'abbiamo...

Discussioni simili

  1. Non riesco ad andare avanti...devo dirlo!!!
    Da Cri18 nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 13:23
  2. Non sono capace di andare avanti...
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 14:22
  3. cm andare avanti..
    Da gigia nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 23:30
  4. fatevi avanti!
    Da k nel forum Musica
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 19:41
  5. Farsi avanti
    Da Baudelaire nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 17:15