ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 124

Zodiaco

  1. #1
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito Zodiaco

    io_giudico in off topic mi ha fatto venire l'ispirazione
    voi vi ritrovate nel vostro segno? non parlo dell'oroscopo, parlo solo dello zodiaco
    e tipo avete notato persone di un segno con cui vi trovate meglio, o persone di un altro che vi stanno in genere sulle palle?
    e anche, vi piace il vostro segno?
    o pensate siano solo cazzate?


    ah e anche se pensate siano cazzate rispondete lo stesso

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Mi piace il mio segno, il sagittario, ma solo per l'immagine che evoca..
    In un ipotetico corpo a copro contro uno qualsiasi degli altri segni penso uscirebbe vincitore.

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sì mi trovo bene con lo scorpione, ke poi è sempre stato uno dei miei animali preferiti tra quelli dello zodiaco.

    cmq è un caso ke io lo sappia, in realtà dello zodiaco non me ne frega niente e non mi interessa minimamente di ke segno è una persona.

  5. #4
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    allora.
    lo so che hai aperto questo topic per dar libero sfogo alle manie zodiacali di tua sorella...vediamo...

    mi ritrovo perfettamente nel mio segno, soprattutto nell'ingenuità e nell'ottimismo, ma anche nell'insofferenza ai legami e alle costrizioni. eppppoi credo di avere una natura intuitiva e passionale tipicamente sagittariesca.


    poi

    A) adoro i sagittari (ovviamente), gli arieti e i gemelli incondizionatamente.
    B) ho un rapporto di amore odio coi leoni, che adoro ma nn tollero per via della loro possessività.
    C) ammiro gli acquari, sono generalmente artisti e dotati di gusto. forse un pò troppo permalosetti. le bilance sono le uniche in grado di darmi una calmata (forse troppo).
    D) detesto tutti i segni di terra, ma soprattutto il toro. mi fa girare le palle con le sue manie di schematizzare, tabellizzare, calcolare, ponderare, quantificare ecc ecc ecc. la vergine più o meno, il capricorno dovrebbe chiamarsi cazzicorno. (nel senso che è una testa di cazzius). e poi le donne capricorno e toro sono intollerabili.
    E) nn ho ancora ben compreso la natura del mio rapporto con lo scorpione: credo sia la più assurda. da un lato mi attrae come nessun altro (a parte gli arieti), dall'altro lo trovo pallosamente rancoroso ed egoista. diciamo che c'è attrazione-repulsione.
    F) i segni d'acqua sono troppo lagnosi ma nn mi danno fastidio.

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81
    allora.
    lo so che hai aperto questo topic per dar libero sfogo alle manie zodiacali di tua sorella...vediamo...

    mi ritrovo perfettamente nel mio segno, soprattutto nell'ingenuità e nell'ottimismo, ma anche nell'insofferenza ai legami e alle costrizioni. eppppoi credo di avere una natura intuitiva e passionale tipicamente sagittariesca.


    poi

    A) adoro i sagittari (ovviamente), gli arieti e i gemelli incondizionatamente.
    B) ho un rapporto di amore odio coi leoni, che adoro ma nn tollero per via della loro possessività.
    C) ammiro gli acquari, sono generalmente artisti e dotati di gusto. forse un pò troppo permalosetti. le bilance sono le uniche in grado di darmi una calmata (forse troppo).
    D) detesto tutti i segni di terra, ma soprattutto il toro. mi fa girare le palle con le sue manie di schematizzare, tabellizzare, calcolare, ponderare, quantificare ecc ecc ecc. la vergine più o meno, il capricorno dovrebbe chiamarsi cazzicorno. (nel senso che è una testa di cazzius). e poi le donne capricorno e toro sono intollerabili.
    E) nn ho ancora ben compreso la natura del mio rapporto con lo scorpione: credo sia la più assurda. da un lato mi attrae come nessun altro (a parte gli arieti), dall'altro lo trovo pallosamente rancoroso ed egoista. diciamo che c'è attrazione-repulsione.
    F) i segni d'acqua sono troppo lagnosi ma nn mi danno fastidio.
    Ma tutto questo ha poi riscontro nella realtà?
    Cioè tutti i tori schematizzano, tabelizzano e così via?

    Comunque io per fare il leader mi son letto su wikipedia la descrizione del sagittario e non mi ritrovo più di tanto, poi visto che per pochi giorni non nacqui capricorno ho letto anche quella, e già mi rispecchia di più.. Però boh

  7. #6
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Ma tutto questo ha poi riscontro nella realtà?
    Cioè tutti i tori schematizzano, tabelizzano e così via?

    Comunque io per fare il leader mi son letto su wikipedia la descrizione del sagittario e non mi ritrovo più di tanto, poi visto che per pochi giorni non nacqui capricorno ho letto anche quella, e già mi rispecchia di più.. Però boh
    beh io un certo riscontro lo trovo...e poi confesso che sono malata di zodiaco, è la mia passione demente.
    cmq da poco ho scoperto che dovevo nascere scorpione.
    mi sono salvata in extremis.

    saranno tutte cazzate, ma a me capita il più delle volte di ritrovarmici, nn ci posso far nulla

  8. #7
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    sono della bilancia e mi piace
    cmq seguo l'oroscopo però non ci credo più di tanto

  9. #8
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Sono sagittario ma nn conosco le caratteristiche dei vari segni...
    So solo che il mio carattere mi piace.

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81

    beh io un certo riscontro lo trovo...e poi confesso che sono malata di zodiaco, è la mia passione demente.
    cmq da poco ho scoperto che dovevo nascere scorpione.
    mi sono salvata in extremis.

    saranno tutte cazzate, ma a me capita il più delle volte di ritrovarmici, nn ci posso far nulla
    Potresti fare l'astrologa..
    La Maga Rhoda, 1000 euro a consulto :smt003

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anna,tempo fa avevi aperto un topic simile se non identicoXD

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. lo zodiaco di rhoda fox
    Da rhoda nel forum Off Topic
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 24/10/2008, 16:09
  2. i cavalieri dello zodiaco
    Da shadow 8 nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 10:49
  3. Cavalieri dello Zodiaco The Chapters of Hades
    Da Leonida20 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 14:33