ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 86

Amicizia

  1. #31
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dai...spiega......join to the club!


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto
    38 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 373
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ci credo e nn ci credo....l'amico è quello che ti sta accanto nei momenti difficili....ma anche il primo che ti lascia per strada se cambia qualcosa!

  4. #33
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Honey

    ho dato la mia amicizia a persone k non se la meritavano per niente..una volta, due volte, tre volte...mi ripetevo k avevo incontrato le persone sbagliate, mi ero fidata scioccamente...ho dato una seconda possibilità a tutti quelli k mi hanno ferita...
    poi però è successa una cosa, questa non si può davvero dire, k mi ha fatto capire k al mondo "gli amici" non esistono, mi ha sbattutto in faccia una realtà un po' troppo pesante...
    da allora la parola amicizia per me, non significa più nulla...
    secondo me hai incontrato persone sbagliate...come si fa a vivere senza amici???
    Io posso dire questo dell'amore, ma non vivrei MAI e poi MAI senza amici

  5. #34
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    è rara, ma esiste, grazie a dio...

  6. #35
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io dico così xkè ormai sn stanka d pensare al male ke mi hanno sempre fatto qll ke pensavo fssr mie amike...e sn stanka anke d versare lakrime x colpa loro...

  7. #36
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dicono che amico è colui che non ti fa versare lacrime...
    io avrei potuto riempire un oceano con le lacrime k ho versato per "gli amici"...
    cmq io credo si possa vivere senza amicizia (ne sono la dimostrazione) ma non si può vivere senza amore...io non vivrei mai senza di esso...

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    38 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 373
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Honey
    Dicono che amico è colui che non ti fa versare lacrime...
    io avrei potuto riempire un oceano con le lacrime k ho versato per "gli amici"...
    cmq io credo si possa vivere senza amicizia (ne sono la dimostrazione) ma non si può vivere senza amore...io non vivrei mai senza di esso...
    si può vivere in qualsiasi modo...ma le scelte che si fanno cambiano il nostro tragitto...e la mancanza di qualcosa ci fa vivere diversamente...e avere un amico o un fidanzato....fanno solo in modo di vivere una vita piena di emozioni brutte o belle che siano!

  9. #38
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scemo del villaggio!

    si può vivere in qualsiasi modo...ma le scelte che si fanno cambiano il nostro tragitto...e la mancanza di qualcosa ci fa vivere diversamente...e avere un amico o un fidanzato....fanno solo in modo di vivere una vita piena di emozioni brutte o belle che siano!
    micky chi ha scritto al posto tuo?
    cmq io senza amici nn potrei vivere... cazzo fai senza gli amici? con chi ti sfoghi? cn chi fai le cacchiate? chi ti consola? chi consoli? chi è con te nei momenti belli e in quelli brutti? nn puoi superare tutto da sola... senza amore sto bene, ma senza l'amicizia nn ce la farei... ho gli AMICI che si contano su una mano, ma senza questi sarei persa.

  10. #39
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scemo del villaggio!

    si può vivere in qualsiasi modo...ma le scelte che si fanno cambiano il nostro tragitto...e la mancanza di qualcosa ci fa vivere diversamente...e avere un amico o un fidanzato....fanno solo in modo di vivere una vita piena di emozioni brutte o belle che siano!
    già, hai ragione...io vivo bene così ora...

  11. #40
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn dico d nn avere amici,dico sl ke qll ke ho nn mi hanno ankora fatto credere nell'esistenza dell'amicizia.posso trascorrere un bel pomeriggio kon loro,ma poi sento ke sotto sotto nn mi è rimasta alkuna emozione,nn sento d poter dire "oggi mi sono divertita kon i miei amici"

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. amicizia
    Da giulietta65 nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/4/2006, 13:18
  2. amicizia..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 15:04
  3. amicizia...
    Da twix ™ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 18:31