ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

ribendiamo i mori!

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà

    ok.abbiamo opinioni diverse e non entro nel merito...
    sai dicerto io non ti dico di andare al rogo perchè la peso diversamente da te!
    essere Sardi non s'ignifica solo vivere in sardegna.
    ma questo non lo possono capire tutti!(e cosa vi voi fà!?)
    bisogna aiutare i pastori e gli agricoltori?
    non so di che pastori parli,o meglio che pastori conosci.
    quelli che conosco io sono stra ricchi e la maggior parte studiano medicina
    e non mi pare che stiano li ad incularsi le pecore dalla mattina alla sera...
    certo la barbbaggia andrebbe aiutata...vai provaci!
    continua a sputtare nel piatto dove hai mangiato!...
    interessante dato.. da una recente indagine istat è emerso ke il 75% dei pastori sardi compresi tra i 19 e 25 anni frequentano la facoltà di medicina


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Perdio che brutte oh, tutte e due.. Ma chi ve le disegna?
    In due minuti con Paint ne faccio una migliore

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bruttarelle entrambe... la vekkia nn l'ho mai vista... ho sempre e solo visto quella bianca con la croce rossa e i 4 mori... cmq meglio la nuovo...

  5. #24
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore
    è la prima volta in vita mia che vedo entrambe le bandiere

  6. #25
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà

    ok.abbiamo opinioni diverse e non entro nel merito...
    sai dicerto io non ti dico di andare al rogo perchè la peso diversamente da te!
    essere Sardi non s'ignifica solo vivere in sardegna.
    ma questo non lo possono capire tutti!(e cosa vi voi fà!?)
    bisogna aiutare i pastori e gli agricoltori?
    non so di che pastori parli,o meglio che pastori conosci.
    quelli che conosco io sono stra ricchi e la maggior parte studiano medicina
    e non mi pare che stiano li ad incularsi le pecore dalla mattina alla sera...
    certo la barbbaggia andrebbe aiutata...vai provaci!
    continua a sputtare nel piatto dove hai mangiato!...
    nel caso non lo capissi è un modo di dire quello del rogo ...puoi mettertici comunque col tuo amato "porceddu" ,sto criticando le tue idee pessime
    io invece credo di essere molto più sarda di te visto che mi incazzo quando vengono a bagnare il culo da noi senza darci neanche un soldo ma pagando miliardari come barrack...le aspettative di lavoro per un ragazzo sardo?....lavare o portare piatti in un ristorante di "continentali"...che futuro ci aspetta....
    conosco molti pastori pieni di soldi che sono dei rozzi pazzeschi e di un ignoranza pazzesca...
    è possibile che ci siano figli di pastori (non credo che un pastore che ha un gregge di mille capi possa stare in una facolta a studiare...)che studiano medicina come ci sono figli di bidelli che lo fanno o figli di avvocati che discorso è???
    la barbagia va aiutata con riforme di istruzione adeguate,punto.non ci vuole un genio a capirlo...certo se qualcuno dei tuoi pastori-medico andasse a fare un po' di veterinaria non sarebbe male anzi che fottere soldi alla regione per i capi morti di lingua blu.
    Sputare nel piatto dove mangio?....spero che nessuno con le tue idee si metta mai a far qualcosa per la sardegna o finiremo sempre di più per essere il cesso d'italia...

  7. #26
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    interessante dato.. da una recente indagine istat è emerso ke il 75% dei pastori sardi compresi tra i 19 e 25 anni frequentano la facoltà di medicina

  8. #27
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore
    è la prima volta in vita mia che vedo entrambe le bandiere

  9. #28
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua

    nel caso non lo capissi è un modo di dire quello del rogo ...puoi mettertici comunque col tuo amato "porceddu" ,sto criticando le tue idee pessime
    io invece credo di essere molto più sarda di te visto che mi incazzo quando vengono a bagnare il culo da noi senza darci neanche un soldo ma pagando miliardari come barrack...le aspettative di lavoro per un ragazzo sardo?....lavare o portare piatti in un ristorante di "continentali"...che futuro ci aspetta....
    conosco molti pastori pieni di soldi che sono dei rozzi pazzeschi e di un ignoranza pazzesca...
    è possibile che ci siano figli di pastori (non credo che un pastore che ha un gregge di mille capi possa stare in una facolta a studiare...)che studiano medicina come ci sono figli di bidelli che lo fanno o figli di avvocati che discorso è???
    la barbagia va aiutata con riforme di istruzione adeguate,punto.non ci vuole un genio a capirlo...certo se qualcuno dei tuoi pastori-medico andasse a fare un po' di veterinaria non sarebbe male anzi che fottere soldi alla regione per i capi morti di lingua blu.
    Sputare nel piatto dove mangio?....spero che nessuno con le tue idee si metta mai a far qualcosa per la sardegna o finiremo sempre di più per essere il cesso d'italia...
    al rogo un modo di dire?! ...quello stesso modo i dire che da me si dice "giastemma"=bestemmia!
    chi ti ha detto che non mi incazzo quando "vengono a bagnare il culo da noi"?
    fammi capire,tu da quello che ho scritto (quelle 4 righe)hai tratto questa conclusione? ...mi dispiace troncare la tua carriera di sensitiva sul nascere ma ti sembrerà strano ma sotto questo punto di vista la penso come te!

    conosco ragazzi/pastori che si alzano alle quattro per andare in campagna e alle 8:20 sono a scuola...gente che si fà il culo a esse per restare al passo con lo studio,che ha forti pontenzialità m,a viene deffinito "pastore" in senso di "rozzo" con un tono dispregiativo,gente che gli altri dicono che sicome tiene una campagna"si incula le pecore"...
    ma credo sia inutile che tutte e due ci mettiamo a generalizzare cosi!
    lo sappiamo benissimo sia io che tu che ci sono pastori grezzi rozzi e ignoranti
    e pastori colti,educati e civili!
    e sempre che non ci vogliamo mettere a contarli a uno a uno ...
    abbiamo generalizzato tropo!
    esistono le spumature non è tutto bianco o tutto nero!
    dici che è il cesso dell'italia...magarri si,se guardi solo i lati negativi.
    ma non entro nel merito ogniono ha co la propria terra un contatto personale...

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà

    al rogo un modo di dire?! ...quello stesso modo i dire che da me si dice "giastemma"=bestemmia!
    ok....
    Quote Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
    chi ti ha detto che non mi incazzo quando "vengono a bagnare il culo da noi"?
    fammi capire,tu da quello che ho scritto (quelle 4 righe)hai tratto questa conclusione? ...mi dispiace troncare la tua carriera di sensitiva sul nascere ma ti sembrerà strano ma sotto questo punto di vista la penso come te!
    vorrei ben vedere che non ti incazzi.... !!! sono contenta che anche tu la pensi così però non puoi dire:
    bisogna aiutare i pastori e gli agricoltori?
    non so di che pastori parli,o meglio che pastori conosci.
    quelli che conosco io sono stra ricchi e la maggior parte studiano medicina
    e non mi pare che stiano li ad incularsi le pecore dalla mattina alla sera...
    da affermazioni come queste mi accorgo che non ti rendi conto di quanto sia grave la situazione qui da noi e questo è grave.


    conosco ragazzi/pastori che si alzano alle quattro per andare in campagna e alle 8:20 sono a scuola...gente che si fà il culo a esse per restare al passo con lo studio,che ha forti pontenzialità m,a viene deffinito "pastore" in senso di "rozzo" con un tono dispregiativo,gente che gli altri dicono che sicome tiene una campagna"si incula le pecore"...
    ma credo sia inutile che tutte e due ci mettiamo a generalizzare cosi!
    lo sappiamo benissimo sia io che tu che ci sono pastori grezzi rozzi e ignoranti
    e pastori colti,educati e civili!
    e sempre che non ci vogliamo mettere a contarli a uno a uno ...
    abbiamo generalizzato tropo!
    esistono le spumature non è tutto bianco o tutto nero!
    dici che è il cesso dell'italia...magarri si,se guardi solo i lati negativi.
    ma non entro nel merito ogniono ha co la propria terra un contatto personale...
    poi sono io la sensitiva comunque a parte gli scherzi capisco benissimo questo discorso,anche io conosco pastori come si deve e proprietari di aziende,anche molto bene ma il punto è che la maggior parte non lo sono....dovrbbe essere il contrario capisci?...
    nella costa c'è un mondo a 80 km un'altro?è possibile?...
    Dobbiamo far sfruttare le nostre terre così?quello che ci rimane è al bellezza della nostra terra se si continua così finirà per essere sciupata anche quella e tutto perchè ci siamo fatti fregare occasioni per anni e anni.
    io non sto dicendo che in sardegna non ci sia nulla di positivo,ma abbiamo molti problemi e non di poco conto,e non porteranno a nulla di buono.
    quindi scusa lo sfogo ma mi fa veramente pena la nostra condizione .se mi incazzo tanto e perchè so che qui c'è gente intelligente,che potrebbe fare qualcosa se solo avesse a disposizione i mezzi ...
    i mori farebbero meglio a bendarli così almeno loro non vedono questo schifo...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. mori o biondi?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 6/11/2014, 19:20
  2. E morì con un felafel in mano
    Da rhoda nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/12/2010, 16:42
  3. Alti o bassi?Biondi o mori ...
    Da * * RaSta GiRl * * nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 15:35