ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 83

La tua giornata ideale

  1. #31
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    una giornata improvvisata
    senza spese
    con gli amici
    con il mio lui (a trovarlo )
    ma anche un po' di tempo con i miei
    in posti speciali



  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    In una spiaggia, di notte, cn una ragazza, senza nient'altro e nessun'altro intorno a noi, col solo rumore del mare e la luce della luna a farci compagnia

  4. #33
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Ci vorrebbero almeno 3 giorni...per passarne uno con l'uomo della mia vita...uno con l'uomo del mio cuore(un giorno capirete ciò che intendo...)e uno con gli amici... .....4.....uno con mia mamita!!! 8)

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 13/2/2006
    Messaggi: 464
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    nella mia giornata ideale mi sveglierei alle 9 e andrei a scuola,al mio ritorno a casa accenderei la tv e sentirei che la guerra e finita .poi inviterei tutti a scendere in piazza e tutti insieme festeggeremmo per la bellissima notizia.nel frattempo mi kiamerebbe mio padre dicendomi"abbiamo vinto alla lotteria!"...poi però mi sveglio e mi accorgo ke effettivamente la mia vita è perfetta così e delle giornate belle le ho vissute anke io,seppur diversamente.
    quoto in pieno

  6. #35
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Dormendo :smt003

  7. #36
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi piacerebbe fare ciò ke mi piace

  8. #37
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sveglia all'una con colazione pranzo.
    Poi al mare con amici e onsi.
    Rietro dal mare pomeriggio tardi.
    poi fuori a cena con amici e il vino.
    Poi in giro per vari locali e poi discoteca possibilmente una belle discoteca stile "fonderia", poi fuori colazione e poi a casa a dormire.
    E il giorno dopo stessa solfa.

    N.B. ovviamente nella giornata sono inclusi sesso e droga.

  9. #38
    FdT quasi assuefatto
    da Venezia
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 496
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sveglia alle 12.
    pizza al formaggio per colazpranzo.
    dormitina post pizza dopo il caffettino.
    verso le 3 prove con la band dopo esser passati al supermarket per comprare le birre.
    prove fino alle 7 con tasso alcolico all' 80percento,
    concerto serale che finisce con sbronza colossale.
    a letto per le 3 o le 4.

    questa sarebbe la mia giornata ideale se fossi una rockstar, che e' quello che voglio diventare....

  10. #39
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi alzo alle 11 sto al computer, pranzo, dormo alle 4 vado a comprare qualcosa... fino alle 7 poi torno mi faccio la doccia e mi vesto (con i vestiti nuovi ) esco prima cn le mie amike e poi rimango in un angolino del parco con lui... e poi balliamo insieme... infine mi riaccompagna a casa con la moto e siccome i miei non ci sarebbero rimane a dormire da me... :lol:

  11. #40
    Morphinity
    Ospite

    Predefinito

    mi sveglio alle 4 di notte perfettamente riposata, passo le 4 ore seguenti a guardeare il cielo ponendomi domande cretine sul mondo e il suo esistere.
    alle 8 vado in cucina e scopro che mio padre ha finalmente imparato a fare un caffè decente, tra le nuove notizie sento dire che la guerra è finita, finita in generale, come parola, e che quindi le lotte dalle più piccole alle più grandi sono state chiuse per sempre
    ma la guerra ha i suoi costi, i soldi che quindi avanzano ora vengono mandati a chi è povero.
    alle 9 mi lavo i denti e scopro che finalmente l italia ha capito che il dentifricio non si pronuncia colgate ma c0on la pronuncia inglese.
    esco di casa e incontro luca, che mi fa il filo da sempre, che finalmente mi dice "guarda, ti devo confessare una cosa, ho capito che la vita eterosessuale non fa per me, sono gay"
    pranzo assolutamente giapponese....magari, ma non si può! perchè cinesi e giappo, hanno abbandonato il territorio italiano! (non che abbia qualcosa contro, ma loro non convivono con noi, ci invadono...)
    dopo un pranzetto al mc (dove i panini sono diventati panini VERI)
    arriva mattia che si scusa per avermi lasciato con un 2 di picche gratuito e incazzoso e dice di amarmi, che ha scoperto che dietro sta stupida pecora nera non c'è cotone e carne ma un cuore d'oro che vuole amare, amare amare e già ama e non vede l ora di viverlo.
    la sera cenetta romantica e serata dolce, i particolari hot... li lascio alla mia immaginazione e non li faccio uscire....

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il tuo partner ideale...
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 11:15
  2. famiglia ideale
    Da John Galliano nel forum Argomento libero
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 10:43
  3. **La giornata ideale per...
    Da misteriouse nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 12:27
  4. età ideale
    Da ireth nel forum Off Topic
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 20/2/2006, 2:59