ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

non so' che fare...

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    39 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito non so' che fare...

    Eccomi qua!!

    Da circa 3 mesi lavoro in un negozio di grafica (loro mi trattano come un figlia dato che è a gestione familiare conosco tutti e mi adorano anche) ho fatto 2 anni di stage quindi hanno visto le mie capacità e mi hanno preso con loro, ancora non mi ha messo in regola e dato che fà grossi lavori con l'aeroporto (glieli dà mia sorella) guadagnano una cifra...riguardo i soldi lui guadagna poi pero' deve pagare i fornitori,altre tipografie serigrafie la moglie il fratello le banche si lamentano e a me mi dà l'accontentino e mi dice non sono tutti i soldi...Ora è una settimana che le figlie stanno male la moglie idem il fratello idem e siamo soli io e lui che ci facciamo il sederino dalla mattina alla sera,ho la schiena a pezzi,vado anche il sabato, faccio cose pesanti corri di quà vai di là e manco vedo una lira...PURTROPPO NON SO' COSA DIRGLI...LUI CON LE FIGLIE NON SA' CHE FARE MA IO SONO A PEZZI...COME RIMANERE LI' MA ESSER PAGATA REGOLARMENTE E FARGLI CAPIRE CHE COSI' NON POSSO ANDARE AVANTI?consigliatemi per favore e...........SCUSATE LO SFOGO...



    PS...IO OGGI SONO BLOCCATA CON LA SCHIENA...

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    diglielo chiaro e tondo metti le cose in chiaro!!sei un essere umano nn un animale o uno schiavo!! :twisted:

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    39 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    HAI RAGIONE MA DAVVERO NON RIESCO A DIRGLIELO!!C'è UNO CHE VIENE SEMPRE DA NOI NONCHè AMICO DI TUTTI CHE VEDE LA SITUAZIONE DAVVERO COME STà E IERI GLI HA SCHIAFFATO E COSE KE NON RIESCO A DIRE IO.....Dà RAGIONE A LUI A ME E LE FIGLIE DICE CHE GLI Dà UN CALCIO NEL CU.... E NON LE Fà PIU' VENIRE E RIGUARDO I PAGAMENTI DEVE UN ATTIMO INGRANARE MA Sà QUANTO IO VALGO E QUINDI.....

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    INIZIA COL FARGLIELO CAPIRE..POI DATTI UNA SCADENZA (NON SO 2 MESI O ALTRO) SE ARRIVATA LA TUA SCADENZA LE COSE NON SONO CAMBIATE TROVATI ALTRO E DAGLI IL BENSERVITO.

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    39 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SAMO
    INIZIA COL FARGLIELO CAPIRE..POI DATTI UNA SCADENZA (NON SO 2 MESI O ALTRO) SE ARRIVATA LA TUA SCADENZA LE COSE NON SONO CAMBIATE TROVATI ALTRO E DAGLI IL BENSERVITO.
    COME GLIELO FACCIO CAPIRE?

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  2. come fare???
    Da Vulkano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 1:39
  3. nn so cm fare....
    Da mich91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 15:41
  4. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01
  5. cm fare???
    Da Imagine nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 11:11