ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20
Like Tree12Mi piace

Un vostro parere..o semplicemente un conforto

  1. #11
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Le responsabilità spaventano tutti, ma non si possono evitare. Sarebbe bello avere qualcuno che stia li per sempre a prendersi cura di noi e occuparsi delle nostre cose, invece dobbiamo arrangiarci. Che poi, se ci pensi, sei responsabile senza rendertene conto : terminare gli studi è una responsabilità, dare il meglio ed essere presente quando suoni è una responsabilità, promettere a qualcuno di fare una cortesia (fosse anche solo comprare il pane per cena) è una responsabilità....Esse si trovano ovunque, alcune sono piccoline, altre più gravose .
    Che bel pensiero che hai scritto. Ti ammiro molto, sai?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Io proverei anche ad ascoltare musica diversa
    Non hai tutti i torti

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Alfio, è normale tu veda tutto nero, è un periodo no, ma il bello dei periodi no è che possono mutare da un momento all'altro.

    Io vengo da una storia finita e una proposta di matrimonio rifiutata. I miei amici si sposano e fanno figli. Io vivo in un bilocale che odio e faccio un lavoro che per quanto bello sia mi fa ingoiare tanti di quei rospi. Sono stata a letto con circa 8 ragazzi diversi da gennaio e si molto spesso non ricordavo nemmeno il nome. Ma che vuoi che ti dica..cambierà e questo periodo passera.



    Cerca di focalizzarti sulle cose belle che hai e su cosa puoi fare per migliorare cio che non ti piace, vedrai che il cambiamento arriverà.
    Non sapevo tutti questi particolari sulla tua vita attuale @Jamila ma posso dirti che sei in gamba, molto. Perché è da quando ti conosco che vedo che lotti sempre aspramente e, a dirla tutta, sei un esempio da questo punto di vista. Certo, è un periodo che come altri passerà, credo che ho bisogno un attimo di non pensare a nulla. Starmene a godere dei miei silenzi per poi tornare il solito tipo estroverso e pieno di vitalità.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Alfio, è normale tu veda tutto nero, è un periodo no, ma il bello dei periodi no è che possono mutare da un momento all'altro.

    Io vengo da una storia finita e una proposta di matrimonio rifiutata. I miei amici si sposano e fanno figli. Io vivo in un bilocale che odio e faccio un lavoro che per quanto bello sia mi fa ingoiare tanti di quei rospi. Sono stata a letto con circa 8 ragazzi diversi da gennaio e si molto spesso non ricordavo nemmeno il nome. Ma che vuoi che ti dica..cambierà e questo periodo passera.

    Cerca di focalizzarti sulle cose belle che hai e su cosa puoi fare per migliorare cio che non ti piace, vedrai che il cambiamento arriverà.
    Angiolin bellin, bellino....Ma che mi combini ?

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Alfio, questi periodi capitano, a chi più chi meno. Sta tutto nell'accettarli e non guardare sempre il lato negativo, ecco, perché se ci si fossilizza su quelli è finita. Anch'io al momento sono in una fase di stallo, bella generale e bella pesante, ma so che posso uscirne, me lo ripeto sempre, e questo mi aiuta, anche perché so che è vero, se mi guardo indietro vedo quante cose ho affrontato e come e mi sento meglio. E ti consiglio di fare lo stesso. Ripetiti che passerà, e se puoi cerca qualche "spinta" che ti aiuti ancora di più a vederla così!

  5. #14
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    quoto Temperance Alfio sono periodi di confusione che capitano a tutti. Tieni duro
    A alfio61 piace questo intervento

  6. #15
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io ti rispondo in privato, se ti va... così posso darti citazioni personali!
    Comunque grande Jamila, che botta di vita!
    E la parola botta non è a caso (ti sto invidiando)

  7. #16
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Visualizza il messaggio
    Io ti rispondo in privato, se ti va... così posso darti citazioni personali!
    Comunque grande Jamila, che botta di vita!
    E la parola botta non è a caso (ti sto invidiando)
    Volentieri

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Alfio, questi periodi capitano, a chi più chi meno. Sta tutto nell'accettarli e non guardare sempre il lato negativo, ecco, perché se ci si fossilizza su quelli è finita. Anch'io al momento sono in una fase di stallo, bella generale e bella pesante, ma so che posso uscirne, me lo ripeto sempre, e questo mi aiuta, anche perché so che è vero, se mi guardo indietro vedo quante cose ho affrontato e come e mi sento meglio. E ti consiglio di fare lo stesso. Ripetiti che passerà, e se puoi cerca qualche "spinta" che ti aiuti ancora di più a vederla così!
    Dovrò fare anch'io come te. Devo autoconvincermi che sta passando e passerà in fretta..
    A Temperance piace questo intervento

  8. #17
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Grazie Alfio . Non c'è nulla da ammirare in me, credimi! Se solo sapessi quanto errori ho fatto e continuo a fare, nonostante a 40 anni dovrei ormai avere una certa maturità e un po' di sesto senso!
    A alfio61 piace questo intervento

  9. #18
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    Purtroppo i periodi un pò più stressanti e meno piacevoli fanno parte della vita... a volte penso proprio che sia giusto che ci siano, per farci fermare un attimo a riflettere ed andare un pò più a fondo.

    Come già detto, fa molto il modo in cui noi ci approcciamo ad essi.. è il nostro pensiero che governa tutto... anzi i 7 secondi prima che ci accorgiamo di aver pensato..
    A alfio61 piace questo intervento

  10. #19
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Hai ventiquattro anni. E ti assicuro che la cosa più "entusiasmante" è che non hai idea di cosa succederà da domani in poi.
    A alfio61 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #20
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Caro Alfio, la tua fortuna è in te stesso e in come sei. Te lo dissi già parecchio tempo fa... e il tempo mi darà ragione. Poi gli alti e bassi fanno parte del gioco. Se il suono non si alternasse al silenzio non ci sarebbe ritmo, così la vita.
    Buona estate!
    A alfio61 piace questo intervento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. vi prego datemi un vostro parere...
    Da pikkola stellina nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 26/12/2008, 21:09
  2. un vostro parere
    Da many2o nel forum Motori
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 9:05
  3. mi date un vostro parere
    Da many2o nel forum Motori
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/10/2007, 23:43
  4. un vostro parere?
    Da elo92 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 9:53
  5. Un vostro parere!
    Da Fabio nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 12:43