ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 45
Like Tree18Mi piace

"compatibilità" con amici di un partner più giovane

  1. #21
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Già detto, è una prima donna che se non ha la possibilità di farla... sclera. Non c'entra nulla l'età. Lasciatela perdere e che se la vedano lei e il suo ragazzo.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Già detto, è una prima donna che se non ha la possibilità di farla... sclera. Non c'entra nulla l'età. Lasciatela perdere e che se la vedano lei e il suo ragazzo.
    Concordo

  4. #23
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Pur essendo coetanea della tizie, non sono mai intervenuta, ma ho letto la storia. Concorderei con Temp e Wolv, non fosse che non ritengo voglia fare la primadonna, ma che sia proprio così lei. Probabilmente era così anche a 20 e 30 anni. Per la differenza d'età, credo che di questi tempi ormai sia un tabù sorpassato. Qui il problema è che lei è fuori di ghianda. Contento il tuo amico!
    A Fiona piace questo intervento

  5. #24
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Prova a riprendere il discorso della sera del litigio con il tuo amico e cerca di capire lui cosa pensa veramente di lei..

  6. #25
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Premesso che comprendo umanamente il disagio di una persona di quarant'anni che esce con un gruppo di ventiseienni e mi rendo conto che possa essere molto pesante.
    Però anche questo è da vedere: a me capita di uscire sia con gruppi di coetanei (trentenni più o meno), sia di uscire con gente più grande di me di dieci/quindici anni. Non ho esempi di casi in cui la più grande fosse la donna. Per quanto riguarda le relazioni di coppia, io sono dell'idea che gli amici di uno non debbano per forza diventare gli amici dell'altro. Magari è normale, specie dopo anni di relazione. Forzare la cosa per me non va bene. A me è capitato, per esempio, di uscire con gli amici di un mio ex (ma in quel caso non c'erano grandi differenze di età), ma per me erano gli amici suoi, la comitiva sua. Non ho mai sentito l'esigenza di entrare nel suo gruppo di amicizie.

    Tornando alla tipa.
    Io odio con tutte le mie forze le persone egocentriche.
    E questa scassaballe sarà stata così pure a venti anni.
    E c'è una sola cosa cattivissimissima che si può fare agli egocentrici:
    IGNORARLI.
    Muoiono dentro, provare per credere.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #26
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    per rispondere un pò a tutti

    come mi pare di aver già detto in post precedenti non mi piace mettere zizzania o impicciarmi troppo nelle relazioni altrui... però a questo punto se con lui si finisce in discorso... io la cosa dell'altra sera gliela faccio presente

    1° perchè un partner che zittisce l'altro CON QUEI TONI davanti ad altre persone è una cosa bruttissima (che personalmente non tollererei mai)

    e 2° perchè mi ha proprio fatto girare i coglioni

    comprendo il discorso del disagio (che può essere dovuto all'età come pure ad altre cose... tipo il fatto che siamo la comitiva del suo ragazzo... o che la compatibilità su gusti/passioni/modi di pensare ecc. con la maggior parte di noi è poca)... e infatti ho aperto il topic proprio per chiedere consigli allo scopo di non farcela sentire... ma qui si è arrivati al punto che è lei con questi suoi modi (DEL CAZZO) a far sentire noi a disagio

    io tutta la settimana aspetto queste serate "a tema" (in cui vediamo i big match insieme... in cui ci cuciniamo/andiamo a cena insieme... in cui si va al cinema... all'escape room... al bowling... o anche solo che ci si ritrova in gelateria... o a giocare a carte a casa di qualcuno)

    1° perchè poi la mia ragazza rimane sempre a dormire da me

    ma soprattutto 2° perchè il clima è bello

    si ride... si scherza... si parla liberamente... senza farsi troppe pippe mentali se ti scappa la "gaffe" o la mezza parola fuori posto

    con questa invece no! con questa devi pesare parola per parola porca tr***!!!

    e perchè se organizzi tot serata che a lei non va a genio ti fa la polemica... e perchè se parlando del + e del - esce fuori di nominare la ex di lui sclera... e perchè se il discorso si focalizza per troppo tempo su cose che a lei non vanno a genio si incazza... e perchè se lui parla troppo con un'altra ragazza (IMPEGNATA! o comunque decisamente non interessata a "rubarglielo") lei si picca... e arriva un certo punto uno si rompe i coglioni!

    non ci sto! mi dispiace ma io non ci sto a farmi rovinare le serate da una rincitrullita!

    se ti invito a casa mia per una serata "cena e partita" il tuo comportamento del cazzo di ignorare le ragazze (che ti invitano a stare con loro) e piazzarti vicino a me per rompere di continuo su quanto "è da stupidi seguire il calcio" non lo accetto

    come non accetto che se propongo una serata al bowling tu vieni ma poi dopo 2 tiri abbandoni la partita gurdando storto perchè "ve l'avevo detto che non ci so fare"

    finora ci sono passato sopra... ma dopo l'altra sera non aspetto altro che ricapitino altre robe così!

    niente cafonate o mancanze di rispetto... ma la risposta a tono da adesso in poi te la prendi e te la porti a casa

  8. #27
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Prima di rispondere male a lei (cosa giusta, dev'essere un dito al culo XD) io ne parlerei con lui.
    A morrigan piace questo intervento

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Visualizza il messaggio
    Prima di rispondere male a lei (cosa giusta, dev'essere un dito al culo XD) io ne parlerei con lui.
    Concordo su ambedue le cose

  10. #29
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    sapete che c'è?

    più tardi gli scrivo per commentare i sorteggi delle coppe... e con la scusa vado in discorso sul comportamento assurdo di lei dell'altra sera (quando se l'era presa proprio perchè parlavamo delle possibili avversarie in questi sorteggi )

    giusto per tastare come risponde/reagisce

    tra stasera e domani vi aggiorno
    A Fiona piace questo intervento

  11. #30
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Aspettiamo news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Garnier Virtual Colorist: come vedersi con capelli di un altro colore
    Da Color Expert nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/4/2011, 11:59
  2. Stupida innamorata... di un uomo più grande
    Da Monymarilin nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 20:30
  3. Fine di un'amicizia più che importante
    Da Vins87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 17:35
  4. figura con il cell di un tipo
    Da zucchi* nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 13:36
  5. Eros Ramazzotti - Con gli occhi di un bambino
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/12/2004, 12:00