ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 45
Like Tree18Mi piace

"compatibilità" con amici di un partner più giovane

  1. #11
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Posso encomiare pubblicamente questa cosa? Così non mi si potrà più dire che faccio post lunghissimi solo per criticare e/o cagare il cazzo
    grazie dell'encomio anche se alla fine del post sei comunque riuscita a trovare qualcosa per cagare il cazzo

    sulla cosa dell'uscita con la mia ragazza per andare a comprare il regalo ha risposto di si

    erano in 3... ma l'altra si è ritrovata più tardi e quindi sono state quasi tutto il tempo solo loro 2

    da come mi ha detto hanno chiacchierato... anche se le è sembrata non del tutto a suo agio

    secondo lei le pesa il fatto di uscire con "ragazzine" di 17 anni più "piccole" (tipo appunto la mia ragazza)... secondo me pure... però ripeto... ci si prova... ma più di questo non credo che posso/possiamo fare

    altimenti forzando le cose rischia davvero di diventare una lotta contro i mulini a vento come dice fiona

    l'insofferenza a volte c'è... ma non è antipatia a prescindere verso il soggetto in quanto tale! è che se io sto vedendo una partita della mia squadra e uno/una viene lì a rompermi perchè "ci sta la crisi e la gente ancora paga per vedere il calcio" l'insofferenza (o per meglio dire la voglia di mandarlo/a affanculo ) viene da se!

    e idem con patate altri casi

    tipo la cucina... se queste ragazze si divertono a fare "esperimenti" insieme con ricette trovate su internet... e arriva questa che si piazza lì e vuole cambiare il menù che avevano deciso o fare tutto lei a modo suo suo mentre loro guardano... è normale che dentro di loro la voglia di mandarla affanculo salga di brutto

    come idem ti potrei fare altri esempi sul minimizzare certe cose di cui parliamo... sul farti pesare altre... esempi che probabilmente avrò già scritto nei post sopra tra l'altro



    questo per farti capire che non è pregiudizio o antipatia a prescindere... è che io/noi per quel che è possibile stiamo cercando di farla integrare... mentre lei dall'altra parte... IMHO spesso e volentieri si pone male (e anche in modo abbastanza maleducato)

    comunque in questo finesettimana abbiamo inizizato a valutare ipotesi per il capodanno... lui negli ultimi anni lo ha sempre fatto con noi... ma quest'anno ho come l'impressione che non ci sarà

    quando stavamo dal vivo come al solito ha avuto da ridire su tutte le proposte... ma senza avanzarne alcuna... poi quando ci si è orientati su una cosa di 2 giorni sul gruppo whatsapp hanno scritto che "devono vedere quindi per ora il loro è un FORSE"

    sia chiaro... da parte mia se non vengono non c'è nessun problema... e lungi da me voler imporre agli altri di passare il capodanno come dico io... però dall'alta parte è ovvio che lui vorrebbe venire (come è sempre venuto negli ultimi anni) mentre lei storce il naso perchè non vuole passarlo con noi

  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma la verità, semplicemente, è che voi lo "spirito di adattamento" ce lo state mettendo, mentre lei non mi pare - ovviamente la campana che sentiamo è la tua quindi l'opinione è questa in base a quello che dici.
    Magari ha solo bisogno di tempo per realizzare che come il suo ragazzo, anche voi siete più piccoli. E che quindi se si è scelta il "ragazzino" si è scelta pure il suo mondo e deve imparare a scendere a compromessi. Come appunto anche voi; voi ci siete già arrivati, lei no. Spero ci arriverà, sia per lei che per la serenità della coppia in generale. E pure per voi, decisamente xD
    E mi accodo al fatto che deve arrivarci lei; voi fate bene a indirizzarla nella direzione giusta, ma poi deve prenderla lei, quindi continuate a coinvolgerla ma non pressarla, che se per caso inizia a vederla così non andrà per niente bene.

    Ma, una curiosità, il suo ragazzo/vostro amico che dice?

  4. #13
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Mi sento molto comprensiva nei suoi riguardi LOL
    Cioè, sto uscendo con gente più piccola di me, ma finché la differenza non è tantissima (ci sono persone dai 21 ai 24 anni, io ne ho 26) ci può anche stare. Mi sono però capitate delle serate dove mi sono trovata in mezzo anche dei 17/18enni e, no, così non mi sta bene.
    1- perché fondamentalmente gli facciamo comodo perché non sono patentati
    2- la differenza in questo caso per me è davvero troppa, ma perché sono proprio ragazzini loro
    Poi oh, c'era persino una 16enne e lei mi sta super simpatica, perché per quanto "limitata" dalla sua età la trovo comunque piacevole e matura.

    Tutta sta pappardella per dire che tanti anni di differenza si sentono, eccome. Cioè ci sono esperienze di vita totalmente differenti tra una 40enne e dei 20enni, diventa più complicato già normalmente creare un feeling, figuriamoci se la persona adulta è anche diffidente! Forse proprio per il disagio crescente è diventata rompipalle.

  5. #14
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma, una curiosità, il suo ragazzo/vostro amico che dice?
    niente

    nel senso che ne io ne gli altri ce la siamo mai sentita di fargli presente queste cose... soprattutto perchè lui non si è mai confidato con nessuno di noi per problemi di coppia o "incompatibilità"

    probabilmente lo avevo già scritto in un altro post... il fatto è non mi/ci va di fare i "guastatori" e mettere zizzania tra loro... ed è per questo che vorrei si riuscisse a trovare il modo di "farla integrare"

    per il resto... in linea di massima sono d'accordo con entrambe

    la differenza d'età è notevole ed è ovvio che un pò si faccia sentire

    però a sto punto le cose son 2: o ti adatti (come dice temp) o arriva il punto in cui ne parli col partner e gli fai presente che non ti va di fare serate con queste persone

    cioè... ieri messaggiando con b. (una ragazza della nostra comitiva) mi ha detto che a volte prova a parlarci o a chiederle qualcosa... e lei non le risponde proprio

    non per messaggi ma dal vivo intendo... tipo che la ignora completamente

    cioè... alla faccia dei 17 anni di maturità in più
    A Temperance piace questo intervento

  6. #15
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non mi preoccuperei troppo, di solito queste storie con tanta differenza d'età vanno a finire, per via di obiettivi di vita diversi.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #16
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    a volte prova a parlarci o a chiederle qualcosa... E lei non le risponde proprio

    Non per messaggi ma dal vivo intendo... Tipo che la ignora completamente

    l o l

  8. #17
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    O è il sesso migliore della sua vita, o non so che dire

  9. #18
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Non mi preoccuperei troppo, di solito queste storie con tanta differenza d'età vanno a finire, per via di obiettivi di vita diversi.
    questo per come la vedo io può essere come anche no

    se mi parli della liceale con l'over 30 ti dico anch'io che 90 su 100 finisce... 26-40 invece non è detto... in una relazione di coppia IMHO gli obiettivi nella vita possono coincidere tranquillamente

    nello stare in comitiva invece mi rendo conto anch'io che è diverso... perchè alla fine le ragazze spesso va a finire che parlano di università... di libri/serietv/film (che lei non gliene frega una sega)... di conoscenze in comune... dei genitori che gli stanno un pò addosso... di "quella volta in cui successe tot cosa..." o altre "cose loro" varie... ed è logico che in tot situazione lei si senta un pò "esclusa"

    però da stronzi quali NON siamo i tentativi di renderla partecipe li facciamo... e io in primis ad ogni situazione buona cerco di "interpellarla"

    però vabbè... se inizia a farlo pure a me di ignorarmi o far finta di non sentire ci rinuncio pure io

    e comunque alla prima occasione utile (forse già venerdì) che bea c'è e loro no ho in mente di farla incazzare di brutto ignorandola e facendo finta che non esiste per tutta la sera

    #beatricenonesiste #chiccazzoèbeatrice #mastopostoinpiùcheèperilcane


  10. #19
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    questo per come la vedo io può essere come anche no

    se mi parli della liceale con l'over 30 ti dico anch'io che 90 su 100 finisce... 26-40 invece non è detto... in una relazione di coppia IMHO gli obiettivi nella vita possono coincidere tranquillamente

    nello stare in comitiva invece mi rendo conto anch'io che è diverso... perchè alla fine le ragazze spesso va a finire che parlano di università... di libri/serietv/film (che lei non gliene frega una sega)... di conoscenze in comune... dei genitori che gli stanno un pò addosso... di "quella volta in cui successe tot cosa..." o altre "cose loro" varie... ed è logico che in tot situazione lei si senta un pò "esclusa"

    però da stronzi quali NON siamo i tentativi di renderla partecipe li facciamo... e io in primis ad ogni situazione buona cerco di "interpellarla"

    però vabbè... se inizia a farlo pure a me di ignorarmi o far finta di non sentire ci rinuncio pure io

    e comunque alla prima occasione utile (forse già venerdì) che bea c'è e loro no ho in mente di farla incazzare di brutto ignorandola e facendo finta che non esiste per tutta la sera

    #beatricenonesiste #chiccazzoèbeatrice #mastopostoinpiùcheèperilcane

    Insomma, guarda un uomo per certe cose secondo me matura dopo, tipo famiglia, casa, e bambini, una donna sente di più certe cose, come quella di avere un figlio e via dicendo, a meno che lei non voglia a priori. Ne vedo poche di coppie in cui la donna è 20 anni più grande dell'uomo, che durano. C'era un mio amico fidanzato con una di 14 anni in più, ma è finita perché lei voleva sposarsi e avere dei figli, mentre lui no.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #20
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    riprendo questo topic incazzato abbestia

    perchè ieri sera mi ha fatto davvero girare i coglioni e da adesso in poi non me ne frega più niente... faccia come crede... esca con chi le pare... non è un problema mio ne del gruppo! il problema casomai sarà di loro 2 che dovrebbero parlarne tra loro!

    eravamo rimasti a che li avevo invitati a casa a cena la sera di juve - inter... e non sono venuti

    in compenso però avevano proposto a me e la mia ragazza una cena a 4 durante la settimana in un mezzo pub/ristorantino aperto di recente da un cugino di lei

    io l'avevo visto come un segnale positivo e abbiamo subito accettato... quindi si organizza per ieri sera

    io non è per cantarmela da solo... ma di pazienza ce ne ho tanta... ci vuole veramente tanto impegno per farmi sbottare (manco hulk nella sezione sport c'è mai riuscito a farmi sbottare manco l'impiastro di mia cugina da un paio d'anni a questa parte ci riesce più )... eppure ieri sera questa qui c'è andata vicino! non lo so nemmeno io come sono riuscito a tenermi dal mandarla affanculo lì in presenza del fidanzato

    per rendervi l'idea... decidiamo di ritrovarci per l'aperitivo e poi andiamo al ristorante tutti insieme (con la macchina mia)

    la serata sembra partita col piede giusto... quando a un certo punto (parlando di lavoro) il suo ragazzo tira in mezzo una cosa per cui ai tempi si era trovato in disaccordo con la sua ex... alchè io rispondo (dicendo che ai tempi su questa cosa anch'io avevo sconsigliato questa scelta alla sua ex)... alchè... STA PAZZA RINCOGLIONITA SI INCAZZA!

    SCLERA!!!

    PORCO****!!! SCLERA!!!!

    SI INCAZZA PERCHE' LA SUA EX NON BISOGNA NOMINARLA!!!

    sono stati i 5 minuti (finchè non siamo arrivati al cazzo di pub) più lunghi e imbarazzanti della mia vita!! con sti 2 che litigavano (lei quasi urlando a tratti) sul sedile dietro!! e noi 2 davanti in silenzio

    "perchè nomini sempre la tua ex! perchè CON I TUOI AMICI va a finire sempre il discorso sulla tua ex! non lo accetto!!!" robe allucinanti! che se me l'avesse raccontato qualcuno ci avrei riso per mezz'ora... ma fidatevi che trovarsi lì non si augura nemmeno al peggior nemico

    ma non è finita qui

    al ristorante le acque si calmano e torniamo "alla normalità"

    si mangia (bene)... si chiacchiera... si sta passando una serata tutto sommato piacevole... finchè... non mi viene la SCANDALOSA, OLTRAGGIOSA, MALSANA, INCONCEPIBILE, idea di... aprire l'app di diretta per vedere che sta facendo il milan (buttiamola sul ride per non piange)

    cioè... durante la serata abbiamo parlato di tutto (TUTTO) fuorchè di calcio... io e il suo ragazzo saremo pure patiti di calcio (e di sport in generale)... ma non siamo i tipi che sanno parlare solo di quello... soprattutto in una serata a 4 con le ragazze! senza contare che io ormai son mesi che faccio tentativi su tentativi per coinvolgerla quando siamo in comitiva! (non certo in conversazioni sul calcio!!!)

    io ho aperto l'app per vedere che stava facendo il milan... i suo ragazzo mi ha chiesto cosa stava facendo il milan... io rispondo... lui mi chiede "allora mo chi possono essere le avversarie più toste per le italiane?"... io non faccio in tempo a rispondere... perchè?

    PERCHE' LEI SCLERA!!!

    SI LEI SCLERA!!!! (di nuovo rido per non piange)

    LEI SCLERA PERCHE' "POSSIBILE CHE SAPETE SOLO PARLARE DI CALCIO??? MA CHECCAZZO!!! TUTTO IL TEMPO (lo scambio tra me e il suo ragazzo che ho scritto sopra per lei = tutto il tempo) A PARLARE DI CALCIO!! MA CHE E'!!!!!!!!!"

    io rimango allibito... la mia ragazza rimane allibita... lui le risponde... alchè di nuovo litigio... con lei che tira fuori l'ennesima perla "non mi hai cagata per tutta la sera" (lì di fronte a noi ovviamente )

    riesco a non mandarla affanculo e ad arrivare a fine serata in un clima quasi surreale... con la mia ragazza che dopo averli salutati se ne esce con "poverino... che pena che mi fa"

    a questo punto il problema mi pare evidente che è il loro... quando si organizza qualcosa in comitiva (anche a casa mia) per educazione li si invita entrambi... ma i tentantivi miei e della mia ragazza di farla inserire e sentire a suo agio finiscono qui

    basta! perchè è una maleducata una cafona e un'immatura del cazzo

    la mia ragazza all'anagrafe avrà pure 17 anni di meno... ma di testa minimo 20 di più

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Garnier Virtual Colorist: come vedersi con capelli di un altro colore
    Da Color Expert nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/4/2011, 11:59
  2. Stupida innamorata... di un uomo più grande
    Da Monymarilin nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 20:30
  3. Fine di un'amicizia più che importante
    Da Vins87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 17:35
  4. figura con il cell di un tipo
    Da zucchi* nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 13:36
  5. Eros Ramazzotti - Con gli occhi di un bambino
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/12/2004, 12:00