ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree4Mi piace

Per non accontentarmi

  1. #1
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito Per non accontentarmi

    Ciao amici ogni tanto torno!
    Quest'anno è andata alla grande con le nuove amicizie grazie al corso di teatro. Ho finalmente il mio giro di amicizie e non torno più a casa da mesi.
    Ma finito il corso di teatro e anche per avvenimenti successi durante il corso, parte del gruppo che avevo creato si è disciolto e ora che è Agosto faccio più fatica ad uscire.
    Purtroppo il corso non mi ha portato novità a livello amoroso (ci sono delle ragazze che mi piacciono ma io non interesso ). Ci sto lavorando ancora su questo aspetto.

    Ma io non voglio accontentarmi! Voglio conoscere altre persone, ci ho preso gusto! Che altro corso posso fare per aumetare il mio giro?
    Che posso fare ancora? Qualcosa che non ho pensato.

    L'ultima volta siete stati utilissimi



  2. # ADS
     

  3. #2
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Prendere lezione di uno strumento musicale?

  4. #3
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Caska Visualizza il messaggio
    Prendere lezione di uno strumento musicale?
    Ma non è più individuale? Almeno per un bel po' di tempo? Mi piacerebbe imparare la batteria ma non saprei dove metterla e non ho la macchina xD

  5. #4
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Corso di lingua? Corso di scrittura creativa? Gruppo di lettura? Yoga?

  6. #5
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Visualizza il messaggio
    Corso di lingua? Corso di scrittura creativa? Gruppo di lettura? Yoga?
    Ho un corso di inglese in programma!
    A Fiona piace questo intervento

  7. #6
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Sono anch'io nella tua fase di ricerca (anche se prima trovo casa, poi mi trasferisco, poi penso agli eventuali svaghi!!) e avevo giusto pensato al teatro!
    Come alternativa ho pensato al tennis, anche per mantenermi in forma.. però in effetti, come dicevi tu per la batteria, è uno sport semi individuale, quindi non molto indicato come metodo per fare nuove conoscenze!
    Io mi sto concentrando anche sulle associazioni culturali.. però secondo me ad agosto è difficile trovare già eventuali eventi/organizzazioni!
    Spero a settembre di avere idee un po' più chiare, magari con qualche evento in più in città!

  8. #7
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Diciamo che facendo teatro negli anni arriva sempre gente diversa, ma purtroppo spesso se ne va. Addirittura sto valutando di cambiare compagnia per problemi vari che abbiamo avuto. Probabilmente ne proverò un altra a Settembre.
    Ma voglio fare anche altro. Stavo pensando al volontariato ma vorrei fare qualcosa di non vicino alla chiesa, e ne roba finta. Sono un po' scettico. Onestamente mi piacerebbe fare sport, devo mettere un po' di massa muscolare e curare di più il mio aspetto.

    In pratica vorrei fare così. Finire il corso che ho iniziato di teatro e fare lo spettacolo a Ottobre/Novembre, fare un corso di inglese che si svolgerà una volta a settimana e magari fare qualche attività sportiva a Milano subito dopo aver finito lavoro. Uscendo alla 17 ho parecchio tempo per dedicarmi a varie cose.
    A Uan piace questo intervento

  9. #8
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Ti avrei consigliato anche io il corso di lingua, in generale è un buon metodo per conoscere persona. Potresti fra l'altro vedere se nella tua città c'è qualche gruppo organizzato per varie attività, ad esempio tandem linguistici per "corroborare" il tuo corso, ma se dai un'occhiata al sito del comune oppure su Facebook potrebbe spuntare roba inaspettata. Una mia collega ha conosciuto la sua attuale compagnia iscrivendosi ad un gruppo Facebook di amanti dell'uncinetto (che si riuniscono in un caffè per "praticarlo" tutti insieme), so che magari non è quello che avevi in mente, ma è un'idea

    Idem eventuali eventi, magari ci sono cose tipo laboratori - workshop ecc. che potrebbero essere utili per parlare con gente nuova.

    L'unica altra cosa che mi viene in mente è vedere se c'è qualche associazione culturale che potrebbe interessarti.

    Cmq, se sei davvero interessato a fare volontariato, io non scarterei necessariamente le cose che si appoggiano ad una chiesa: le parrocchie sono un network esteso e in Italia ricoprono un ruolo importante, anche per cose "amministrative" e non necessariamente religiose. Qui la cosa è un po' diversa ma in Italia almeno nel mio paese qualsiasi piccolo ente di volontariato si appoggia alla chiesa in un modo o nell'altro (salvo quelli per gli animali), anche se si tratta di cose puramente laiche, ad esempio consegnare una busta di spesa settimanale alle famiglia bisognose.
    Fra l'altro, se scegli di fare una cosa del genere almeno avresti la garanzia che non sia una cosa "finta", dato che vedi con i tuoi occhi quello che stai facendo con il tuo lavoro.
    A Fiona e Dade piace questo intervento

  10. #9
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Ai corsi di uncinetto si cucca come se non ci fosse un domani !!!

  11. #10
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Ti avrei consigliato anche io il corso di lingua, in generale è un buon metodo per conoscere persona. Potresti fra l'altro vedere se nella tua città c'è qualche gruppo organizzato per varie attività, ad esempio tandem linguistici per "corroborare" il tuo corso, ma se dai un'occhiata al sito del comune oppure su Facebook potrebbe spuntare roba inaspettata. Una mia collega ha conosciuto la sua attuale compagnia iscrivendosi ad un gruppo Facebook di amanti dell'uncinetto (che si riuniscono in un caffè per "praticarlo" tutti insieme), so che magari non è quello che avevi in mente, ma è un'idea

    Idem eventuali eventi, magari ci sono cose tipo laboratori - workshop ecc. che potrebbero essere utili per parlare con gente nuova.

    L'unica altra cosa che mi viene in mente è vedere se c'è qualche associazione culturale che potrebbe interessarti.

    Cmq, se sei davvero interessato a fare volontariato, io non scarterei necessariamente le cose che si appoggiano ad una chiesa: le parrocchie sono un network esteso e in Italia ricoprono un ruolo importante, anche per cose "amministrative" e non necessariamente religiose. Qui la cosa è un po' diversa ma in Italia almeno nel mio paese qualsiasi piccolo ente di volontariato si appoggia alla chiesa in un modo o nell'altro (salvo quelli per gli animali), anche se si tratta di cose puramente laiche, ad esempio consegnare una busta di spesa settimanale alle famiglia bisognose.
    Fra l'altro, se scegli di fare una cosa del genere almeno avresti la garanzia che non sia una cosa "finta", dato che vedi con i tuoi occhi quello che stai facendo con il tuo lavoro.
    Per i gruppi mi attivo! non ci avevo pensato

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test per non conoscersi
    Da gian nel forum Quiz e test
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 18:06
  2. Donna si finge morta per non pagare multa
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 10:46
  3. Per non ferirlo
    Da Gaia91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 12:08
  4. 10 motivi per non incontrare i genitori
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 16:53
  5. 10 buoni motivi per non votare il referendum
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 13:13