ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12
Like Tree3Mi piace

Sfuriata o non sfuriata?

  1. #1
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito Sfuriata o non sfuriata?

    Ragazzi buonasera, era da molto che non creavo una discussione.

    Mi serve un parere.

    Ieri sera praticamente ho lavorato. Nello specifico ho fatto un pianobar in una piazza del mio paese dove c'era una festa. Tutto normale, è andata benissimo.
    Mentre aiutavo mio padre a smontare tutta l'attrezzatura in lontananza sento qualcuno dire delle frasi del tipo: "Alfio..suona qualcosa, hai tolto la musica? Canta una canzone! Il pescecane non lo fai? ihihihihi". Tutto questo più volte. Dato che qualcuno potrebbe non capire la gravità di queste parole devo premettere che nella mia zona ho nome e cognome particolarmente pesanti, ovvero che coincidono con quelli di mio zio: un cantante relativamente famoso. Da quando sono piccolo sono da sempre bersagliato da questi stupidi sfottò (che sinceramente non fanno ridere).



    Io ho fatto finta di nulla perché stavo smontando, la serata era andata alla grande e non potevo rovinare tutto per andare a prendermi una tarantella con questa gente. Però ho visto chi erano. Erano un paio di falliti tipo di 40/50 anni ed un ragazzo più o meno della mia età che conosco. Quando mi vede a volte mi saluta e a volte no. Al mio compleanno con mia sorpresa, ci incrociammo per strada e mi fermò apposta per fargli gli auguri. Fui freddo proprio perché..chi cazzo sei oh

    La domanda è: mò che lo acchiappo (questo mio coetaneo) me lo prendo in disparte e gli dico che la prossima volta la stecca del microfono gliela spezzo dietro i rini (schiena) o dovrei far finta di nulla perché chissenefrega?

    Prego!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Alfio, secondo me la miglior difesa è l'indifferenza. Tu sei migliore, fai il tuo lavoro e lo fai bene, i 3 imbecilli che ti prendono in giro, evidentemente non si rendono conto di far la figura dei fessi. Il pubblico ti apprezza e sicuramente non capisce le battute idiote di questi 3 (per non parlare della figura che fanno i signori più adulti), quindi "Non ti curar di lor, ma guarda e passa"

  4. #3
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io anche farei finta di niente.
    Passi per il più giovane, ma due uomini di 40 e più anni che non hanno niente di meglio da fare che rompere le scatole a chi lavora, si giudicano da soli.
    In alternativa lo affronterei, ma non per rompergli la stecca del microfono addosso, semmai gli chiederei per quali dinamiche un giorno ti fa gli auguri di compleanno e quello dopo si aggrega a tali bulletti.
    A Half shadow piace questo intervento

  5. #4
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    lascia stare il can che dorme, se vedono che te la prendi non ti lasciano vivere.l indifferenza è meglio se non attaccano le provocazioni la smettono, sii felice del tuo successo sono solo invidiosi

    35993638_213294302637141_2474871799335092224_n.jpg

  6. #5
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Da persona esterna ti dico di fregartene perché a loro dai solo soddisfazione...
    A urlo in silenzio piace questo intervento

  7. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    La prossima volta che suoni e lo vedi, invitalo sul palco...

  8. #7
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Lascialo perdere non ne vale la pena...

  9. #8
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non ho capito... Il problema sarebbe che ti chiamano come tuo zio che è una persona conosciuta perché suona bene? E quale sarebbe il problema? Comunque anche fosse un problema io di solito me ne frego, quando sono indifferente ma diventa una persecuzione invece mi incazzo.

  10. #9
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Sì comunque ho seguito il consiglio che mi ha dato la maggior parte di voi ed ho lasciato correre, in verità non l'ho nemmeno più beccato da allora.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non ho capito... Il problema sarebbe che ti chiamano come tuo zio che è una persona conosciuta perché suona bene? E quale sarebbe il problema? Comunque anche fosse un problema io di solito me ne frego, quando sono indifferente ma diventa una persecuzione invece mi incazzo.
    No. Io mi chiamo esattamente come il nome d'arte di mio zio che è un cantante relativamente famoso qui da me
    A Fiona piace questo intervento

  11. #10
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ok e quindi quale sarebbe il problema?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando non sapete che fare...
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:01
  2. NIENTE, E’ INNUTILE, … NON TIRA, …
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/11/2004, 13:20
  3. Non so se va spostato in quattro risate ma....
    Da Aftermath nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 17:22
  4. Non è possibile :-(
    Da *Ayane.DoA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 13:26
  5. NON POTETE IMMAGINARE...
    Da Bobo84 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 10:29