ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 59
Like Tree14Mi piace

festival di sanremo 2018

  1. #11
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    A me Annalisa non mi attizza meglio la Hunziker stagionata e gnocca

    Stagionata un paio di balle U.U. Che comunque Annalisa non è un a bambina, anche se sembra ('sta vigliacca )

    Poi che dire, belle entrambe, ma a me piace anche Noemi, è bella!


    Io poi volevo dire una cosa riguardo alla sezione "Vecchie Mummie": in realtà, non è il fatto che siano cantanti vechci, perchè oggettivamente se a Sanremo andasse Steven Tyler piuttosto che Mick Jagger, o Elton John, o sticazzi vari, saremmo tutti a dire "Fiiiigooo, visto chi c'è a Sanremo quest'anno?!" Purtroppo però ce li propinano vecchi e musicalmente vecchi.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    @morrigan hai la coda di paglia?
    A morrigan piace questo intervento

  4. #13
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    A me Annalisa non mi attizza meglio la Hunziker stagionata e gnocca
    Io invece non la sopporto!
    E' troppo invadente e in un ruolo che non è il suo. Meglio il mitico Fiorello come presentatore e Francesco Favino che è un vero bono!

  5. #14
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quando tipo una settimana fa mia sorella mi ha detto che sarebbe iniziato il Festival, le ho risposto "ma come? di già?!". E tempo dieci secondi me ne ero dimenticata. E me lo sono ricordata oggi in pausa pranzo, perché aprendo Facebook si parlava solo di quello.
    Sono andata ora a vedere i partecipanti e.. non mi perdo assolutamente nulla. Possibile che ogni anno il livello musicale si abbassi sempre di più? E dire che di Artisti in Italia ne abbiamo..
    A urlo in silenzio piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #15
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Ho ascoltato un po' meglio e diciamo che quelle che mi son piaciute di più sono state quelle di Moro-Meta, Gazzé, Annalisa, Avitabile.
    Ho trovato simpatica la canzone sul congiuntivo.. Specie per la coreografia

  7. #16
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Quando tipo una settimana fa mia sorella mi ha detto che sarebbe iniziato il Festival, le ho risposto "ma come? di già?!". E tempo dieci secondi me ne ero dimenticata. E me lo sono ricordata oggi in pausa pranzo, perché aprendo Facebook si parlava solo di quello.
    Sono andata ora a vedere i partecipanti e.. non mi perdo assolutamente nulla. Possibile che ogni anno il livello musicale si abbassi sempre di più? E dire che di Artisti in Italia ne abbiamo..
    Il fatto è che gli artisti veri non hanno bisogno di sanremo per presentare i nuovi pezzi. Una volta poteva funzionare come trampolino di lancio, oggigiorno pare sia più un concorso canoro per gente che ha finito i soldi e ha bisogno di un piccolo momento di popolarità per raccimolare qualcosa per la pensione, o per chi ha bisogno di un'ultima speranza per farsi notare..

  8. #17
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Francamente questa avversione verso Sanremo è piuttosto curiosa.

    A Sanremo è passato di tutto e molti artisti del mondo della canzone italiana devono molto a Sanremo.
    Si può parlare molto di Sanremo e criticarlo ancora di più, però che sia un buon trampolino di lancio è innegabile.

    Un esempio su tutti: Francesco Gabbani. La sua geniale Occidentali's Karma avrebbe avuto il medesimo successo se non fosse passata da Sanremo ? Gabbani avrebbe avuto il medesimo successo se non fosse passato da Sanremo ? Io non credo...

    Certo, poi vedi che monumenti della canzone italiana come Guccini e De André non sono mai passati per Sanremo, ma qui si sta parlando di personaggi "unici".

    Insomma, a me Sandremo non fa impazzire, ma queste posizioni "tranchant" su Sanremo le trovo a volte un po' snob.

  9. #18
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    tornando un attimo sul discorso gnocca tra annalisa e la hunziker vabbè... preferisco la hunziker

    però comunque annalisa la reputo una figa più che degna di nota

    sul "vecchiume" invece io credo che quest'anno si sia fatto un passo inditro rispetto agli anni scorsi... in cui sono stati lanciati/rilanciati gente come gabbani, michielin, moro, meta... e anche tra gli altri comunque l'età media era molto più bassa

    cioè veramente... dopo aver letto i vostri ultimi post sono andato su wikipedia a confrontare la lista dei partecipanti di quest'anno con quella degli ultimi 2... a vederle così sembra davvero che quest'anno abbiano puntato a una competizione tra vecchie glorie

    - - - Aggiornamento - - -

    comunque la vera competizione è questa qua




  10. #19
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Francamente questa avversione verso Sanremo è piuttosto curiosa.

    A Sanremo è passato di tutto e molti artisti del mondo della canzone italiana devono molto a Sanremo.
    Si può parlare molto di Sanremo e criticarlo ancora di più, però che sia un buon trampolino di lancio è innegabile.

    Un esempio su tutti: Francesco Gabbani. La sua geniale Occidentali's Karma avrebbe avuto il medesimo successo se non fosse passata da Sanremo ? Gabbani avrebbe avuto il medesimo successo se non fosse passato da Sanremo ? Io non credo...

    Certo, poi vedi che monumenti della canzone italiana come Guccini e De André non sono mai passati per Sanremo, ma qui si sta parlando di personaggi "unici".

    Insomma, a me Sandremo non fa impazzire, ma queste posizioni "tranchant" su Sanremo le trovo a volte un po' snob.
    Non è tanto il fatto di voler parlar male di Sanremo, ma piuttosto che la qualità della musica a Sanremo lascia un po' il tempo che trova. Le canzoni cantate a Sanremo, sono fatte per Sanremo. Se poi vogliamo parlare di qualità musicale, dai, lasciamo un po' a desiderare. Moro non se lo è mai filato nessuno a parte la De Filippi!
    Da anni ormai, Sanremo ha perso in qualità e per cercare di riprendere punti, da un po' attua questa filosofia di mandare sul palco improbabili duetti, band innovative che magari hanno anche una loro storia e sono in gamba, ma per Sanremo sono costrette a portare il peggio di se, nuovi tormentoni e antiche glorie della musica passata alla quale molti italiani sono sentimentalmente legati.
    Mi puoi dire tutto Magic, ma la Vanoni non riesce a parlare, me la metti a cantare? L'ultima volta che l'ho sentita era ad Amici con la Bertè mi pare, e Santoiddio, le serviva una bussola per rientrare nel brano!

    E inutile, essendo questa gente che campa sui diritti d'autore, ogni tanto ha bisogno di ricomparire perchè il botox costa.

    Poi, per carità, l'ho guardato anche io a volte, c'è musica, alcuni brani sono pure carini, blablabla, ma personalmente preferisco guardare altro, non è un concorso canoro che apprezzo

  11. #20
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Sanremo è una manifestazione canora che cerca di selezionare al meglio fra i candidati.
    Molti artisti oramai affermati non partecipano a Sanremo - per i loto motivi, giusti o sbagliati che siano - e questo magari da la sensazione di musica di poca qualità.
    In realtà questo non è sempre vero perché molte canzoni di Sanremo sono state di ottima qualità e potrei citare molti esempi: la canzone con la quale Raphael Gualazzi vinse il Sanremo Giovani era di ottima qualità, Occidentali's Karma era di ottima qualità, Almeno tu nell'Universo di Mia Martini era di straordinaria qualità (vinse il premio della critica)...

    Potremmo andare avanti per molto ma non vorrei annoiarvi, il concetto che volevo trasmettere, il succo della mia opinione, è che spesso si fa una critica "a prescindere", si scade nel luogo comune Sanremo=Poca qualità.

    Come se il resto della musica NO Sanremo fosse 100% ottima qualità.

    Tutto qui, non ce l'avevo con te Pandorina, non potrei mai

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tutte le musiche del festival di sanremo 2013
    Da iChristian nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/2/2013, 12:23
  2. Vincitore Festival di Sanremo 2011, vi piace?
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 14/3/2011, 18:09
  3. 60° edizione del Festival di Sanremo
    Da John. nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 131
    Ultimo messaggio: 27/2/2010, 9:08
  4. Festival di Sanremo
    Da RudeMood nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/1/2010, 20:47
  5. Statuto - Abbiamo vinto il festival di Sanremo
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 9:27