ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40
Like Tree21Mi piace

festività natalizie 2017

  1. #21
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    il 29 dicembre prendo servizio come specializzanda..quindi il nuovo anno me lo vedo in sala operatoria

    Daje



  2. # ADS
     

  3. #22
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    che regali di natale farete?allora mio marito un profumo di Ungaro mio figlio psicologo una borsa porta documenti, mia figlia una felpa,mio nipote soldoni.

    che regali di natale vi aspettate di ricevere? spero un anello che mi piace tanto, sono mesi che quando esco con mio marito mi pianto davante alla vetrina a guardarlo, spero che abbia capito... dagli altri quel che arriva arriva

    come addobberete casa? (se la addobberete)quest anno solo albero e presepe, due angioletti in entrata e due babbonatale piccoli....

    vi piace il clima natalizio? (domanda a cui quasi tutti hanno risposto nei topic natalizi degli anni scorsi... ma magari qualcuno ancora no
    di solito si ma quest anno lo sento poco, motivi di tristezza

    che farete a natale?in casa in famiglia e cinema la sera

    che farete a capodanno? ancora da decidere,

    che mangerete a natale? menù tipico emiliano antipasti di salumi misti con giardiniere varie, cappelletti in brodo di cappone,lessi misti con le varie salse e mostarda, arrosto con insalatina fresca dolci vari


    che mangerete a capodanno?tutto da decidere

    ma soprattutto cosa più importante... siete contenti che quest'anno il calcio italiano non si fermerà a natale (ma bensì raddoppierà con partite di campionato e ben doppio turno di coppa italia nell'infrasettimanale)?

    no no anche a Natale altrimenti sembriamo 5 rimbambiti davanti alla tv
    A Fiona piace questo intervento

  4. #23
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Ieri i miei genitori hanno comprato il regalo di Natale per me: un bellissimo orologio dorato-gioiello e la cosa mi ha fatto felice perchè l'ho scelto io! Chissà cos'altro avrò...

  5. #24
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Io pure ho ricevuto il mio regalo in anticipo: la planetaria rossa la volevo un sacco!!!!
    A Fiona e imok piace questo intervento

  6. #25
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Domani solito brindisi (con annesso struscio) in centro, zona Castello e via di mezzo con gli amici dall'ora di pranzo fino al tardo pomeriggio. Dal tardo pomeriggio poi il consueto mega cenone con l'immancabile spaghetto e vongole, la frittura di pesce, 'o pezzullo 'e baccalà, 'o spasso e le giocate a tombola.
    A Natale verranno a mangiare da me i parenti materni e credo proprio che mi divertirò un mondo.


    Per quanto riguarda invece il capodanno invece sarà molto diverso. Il 31 mattina parto per Firenze dove ho un concerto la sera per il capodanno in piazza. Appena finito non tornerò a casa ma mi dirigerò direttamente in Puglia dove ho un altro concerto il giorno dopo. Di certo avrei preferito stare con amici e parenti ma..una cosa di soldi non fa mai male.

  7. #26
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Domani solito brindisi (con annesso struscio) in centro, zona Castello e via di mezzo con gli amici dall'ora di pranzo fino al tardo pomeriggio. Dal tardo pomeriggio poi il consueto mega cenone con l'immancabile spaghetto e vongole, la frittura di pesce, 'o pezzullo 'e baccalà, 'o spasso e le giocate a tombola.
    A Natale verranno a mangiare da me i parenti materni e credo proprio che mi divertirò un mondo.
    ????


    Alla fine per vigilia faremo la solita cena in famiglia a casa di mia sorella.
    Se non fosse che da tre anni a questa parte si è fissata con la cena a buffet sarebbe tutto bellissimo...
    A mezzanotte il classico Babbo Natale della Misericordia e i bambini che scartano i regali.
    Il giorno di Natale come sempre da quando mamma non ha più pazienza e forza di cucinare per un reggimento, andremo al ristorante a mangiare carne o pesce, menu fisso. La sera faremo una cena tra amici a casa di un ragazzo del nostro gruppo.


    Capodanno boh ç_ç

  8. #27
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non credo che festeggerò. Ultimamente mi pare che la piega che hanno preso gli eventi rendano tutte le persone intorno a me meno fiduciose nel domani, quello spirito natalizio che sentivo alcuni anni fa, per me non esiste più. L'unica festa che riesco ancora davvero a festeggiare è Halloween, che non c'entra nemmeno nulla con gli italiani, visto che è una festa irlandese...

  9. #28
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Visualizza il messaggio
    ????


    Alla fine per vigilia faremo la solita cena in famiglia a casa di mia sorella.
    Se non fosse che da tre anni a questa parte si è fissata con la cena a buffet sarebbe tutto bellissimo...
    A mezzanotte il classico Babbo Natale della Misericordia e i bambini che scartano i regali.
    Il giorno di Natale come sempre da quando mamma non ha più pazienza e forza di cucinare per un reggimento, andremo al ristorante a mangiare carne o pesce, menu fisso. La sera faremo una cena tra amici a casa di un ragazzo del nostro gruppo.


    Capodanno boh ç_ç
    @Fiona lo struscio è un appellativo utilizzato per indicare quei momenti in cui tutti escono con abiti nuovi e stanno più preparati del solito perché sanno che ci sono alcune ragazze/i (o una) in particolare. Si cerca dunque di farsi notare, flirtare, contraccambiare sguardi, fare nuove amicizie e divertirsi. In alcuni giorni dell'anno è matematico dalle mie parti, è una tradizione molto antica. Di sicuro il 24 ed il 31 succede..per altri giorni dipende ma è difficile.
    A Fiona piace questo intervento

  10. #29
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io potevo intendere che significasse stare tutti insieme stretti stretti in una piazza, quindi strusciarsi nella folla...
    A urlo in silenzio piace questo intervento

  11. #30
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io potevo intendere che significasse stare tutti insieme stretti stretti in una piazza, quindi strusciarsi nella folla...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. film dicembre e festività natalizie
    Da scazzula2 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/12/2016, 12:46
  2. Decorazioni natalizie fai da te
    Da Anomalia nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 20:55
  3. sms natalizi divertenti...
    Da piccola nel forum Trash
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 13:01
  4. canzoni natalizie
    Da abbina nel forum Musica
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/12/2007, 14:37
  5. pupazzetti natalizi
    Da cuorediprincipessa nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/12/2007, 12:27