ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40
Like Tree21Mi piace

festività natalizie 2017

  1. #31
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    Sfido chiunque a capire che significasse sfoggiare vestiti nuovi. XD

    A urlo in silenzio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    @Fiona lo struscio è un appellativo utilizzato per indicare quei momenti in cui tutti escono con abiti nuovi e stanno più preparati del solito perché sanno che ci sono alcune ragazze/i (o una) in particolare. Si cerca dunque di farsi notare, flirtare, contraccambiare sguardi, fare nuove amicizie e divertirsi. In alcuni giorni dell'anno è matematico dalle mie parti, è una tradizione molto antica. Di sicuro il 24 ed il 31 succede..per altri giorni dipende ma è difficile.
    Voi del Sud siete avanti, c'è poco da fare!!
    A Half shadow e alfio61 piace questo intervento

  4. #33
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io più penso a sta cosa più mi prende malemalissimo.

    Ho preso per mia mamma e mia zia un pacchetto, in pratica possono scegliere di andare in uno dei posti elencati nel libricino e passare qualche ora in totale relax. Terme, massaggi, saune, quel che je pare dove je pare. Volevo che passassero un po' di tempo "tra sorelle" senza magari il pensiero di mia nonna in mezzo.
    Mia zia come prima cosa: "Andiamo a Pavullo, che è vicino!"
    Io "WTF zia, approfittatene anche per vedere una città nuova dai. Non dico Roma, ma almeno spostatevi un po'"
    Dopo un po' sempre mia zia: "Ma se tu (mia mamma) andassi con Giulia (mia cugina)? Mi pare stressata, potrebbe farle bene un bel massaggio."

    CIOE PRCMDNN SPENDO 60€ PER TE E TU DAVANTI A ME DICI DI DARE IL REGALO A UN'ALTRA PERSONA?
    MA COSA.
    MA COSA!
    Non è solo per i soldi (ok, è anche per quello, visto che per il primo anno da 4 a questa parte posso fare dei regali un pochino più carini), però cavolo dai!
    Capisco che tua figlia sia stressata per i soldi e sua figlia, ma almeno tienitelo per te. O proponilo dopo, quando non sei più a casa mia magari. Io boh. Gratitudine zero.
    Io mi sono fatta il culo per farti quel regalo.

    Grrr.

  5. #34
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ho mangiato tanto (vigilia a casa mia e pranzo di natale dalla famiglia della mia ragazza)... ma proprio tanto tanto tanto

    ho ricevuto un orologio... un kit abbinato sciarpa/cappello... una cintura... un bracciale della juve da un milanista () e delle birre artigianali da un altro mio amico

    per gli altri regali (oltre a quelli che avevo già scritto) ho optato per l'abbigliamento... anche grazie a dei buoni sconti dipendente che avevo nel penultimo week end prenatalizio grazie al mio posto di lavoro

  6. #35
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Io più penso a sta cosa più mi prende malemalissimo.

    Ho preso per mia mamma e mia zia un pacchetto, in pratica possono scegliere di andare in uno dei posti elencati nel libricino e passare qualche ora in totale relax. Terme, massaggi, saune, quel che je pare dove je pare. Volevo che passassero un po' di tempo "tra sorelle" senza magari il pensiero di mia nonna in mezzo.
    Mia zia come prima cosa: "Andiamo a Pavullo, che è vicino!"
    Io "WTF zia, approfittatene anche per vedere una città nuova dai. Non dico Roma, ma almeno spostatevi un po'"
    Dopo un po' sempre mia zia: "Ma se tu (mia mamma) andassi con Giulia (mia cugina)? Mi pare stressata, potrebbe farle bene un bel massaggio."

    CIOE PRCMDNN SPENDO 60€ PER TE E TU DAVANTI A ME DICI DI DARE IL REGALO A UN'ALTRA PERSONA?
    MA COSA.
    MA COSA!
    Non è solo per i soldi (ok, è anche per quello, visto che per il primo anno da 4 a questa parte posso fare dei regali un pochino più carini), però cavolo dai!
    Capisco che tua figlia sia stressata per i soldi e sua figlia, ma almeno tienitelo per te. O proponilo dopo, quando non sei più a casa mia magari. Io boh. Gratitudine zero.
    Io mi sono fatta il culo per farti quel regalo.

    Grrr.
    che finezza la zia... Natale o no io gliele avrei cantate

    - - - Aggiornamento - - -

    25659387_1525241654196490_451078338225791276_n.jpg la mia tavola di Natale, è arrivato l anello che speravo, e altre cose x la casa. Ma dico io traffico sempre per tutti, un regalino personale no ? nooooo per la casa, così è anche per loro. Mio solo l anello
    A Fiona e Jeggi piace questo intervento

  7. #36
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Buon anno!!!
    E che nel corso di questo 2018 possa il Signore Dio Onnipotente farvi schiattare tutti, dal primo all'ultimo

    Ovviamente scherzo
    O forse no..

  8. #37
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Buon anno a tutti!!!
    A Virgy Carla Paola piace questo intervento

  9. #38
    Matricola FdT Virgy Carla Paola
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 28/12/2017
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    buon anno a tutti voi

  10. #39
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Buon anno!!!
    E che nel corso di questo 2018 possa il Signore Dio Onnipotente farvi schiattare tutti, dal primo all'ultimo

    Ovviamente scherzo
    O forse no..
    avendoci parlato per telefono più o meno a quell'ora vi posso dire che indipendentemente da se scherzasse o no dovete perdonarla... semplicemente perchè le sue facoltà di intendere e di volere erano molto vicine allo 0... e quindi letteralmente "non sapeva quello che diceva"

    per il resto è stato un bel capodanno... una bella fine e un bel nuovo inizio dai

  11. #40
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Buon anno a tutti

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. film dicembre e festività natalizie
    Da scazzula2 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/12/2016, 11:46
  2. Decorazioni natalizie fai da te
    Da Anomalia nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 19:55
  3. sms natalizi divertenti...
    Da piccola nel forum Trash
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 12:01
  4. canzoni natalizie
    Da abbina nel forum Musica
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/12/2007, 13:37
  5. pupazzetti natalizi
    Da cuorediprincipessa nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/12/2007, 11:27