ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36
Like Tree8Mi piace

le cene tra amici... quelle cucinate casa... quelle belle

  1. #11
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io ho rinunciato a leggerlo. Una filippica incomprensibile tra faccine e sgrammaticanze(il mio italiano scorretto almeno è comprensibile )


  2. # ADS
     

  3. #12
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Io ho rinunciato a leggerlo. Una filippica incomprensibile tra faccine e sgrammaticanze(il mio italiano scorretto almeno è comprensibile )
    Io ho adottato un'altra strategia, occhio per occhio, dente per dente, wall of text per wall of text
    A Dade piace questo intervento

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio

    Non mi piace neanche la cosa che ognuno porta qualcosa perché va a finire che hai avanzi per un mese.
    E tu lo vedi come un problema?!

  5. #14
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E tu lo vedi come un problema?!
    Se vivi da solo si. Odio buttare la roba

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Se vivi da solo si. Odio buttare la roba
    A quel punto fai una cena con qualche altra persona non collegata alle altre, e che quindi non sa che sono avanzi

  7. #16
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    A quel punto fai una cena con qualche altra persona non collegata alle altre, e che quindi non sa che sono avanzi
    Se mi va bene riesco a organizzare una cena l'anno. Non mi caga nessuno è quello il vero problema

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Se mi va bene riesco a organizzare una cena l'anno. Non mi caga nessuno è quello il vero problema
    Avevo momentaneamente dimenticato quei topic a riguardo, ti chiedo scusa Non volevo toccare tasti dolenti, avrei evitato se mi fossi ricordato prima

    (Io stesso ne ho pochi e di quei pochi ho VERA confidenza con ancora meno, quindi almeno in parte ti capisco )
    A Dade piace questo intervento

  9. #18
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io non sono vecchia


    Comunque, partiamo dal presupposto che salvo rarissime eccezioni - tipo io che abito da sola, cosa mai successa ma quando ero fidanzata era un po' in quel modo perché era una sottospecie di convivenza - preferisco mangiare fuori ed essere servita o fare domicilio/asporto ed essere servita. Se c'è da risparmiare è un'altra storia, lì scatta il cucinare... o una pizza semplice. Altrimenti cinese da asporto!!! Sono una fan dell'orientale **

    Se poi le persone sono tante, e per tante intendo più di 5, io a cucinare e impazzire non mi ci metterei nemmenoooo

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Se poi le persone sono tante, e per tante intendo più di 5, io a cucinare e impazzire non mi ci metterei nemmenoooo
    Quello neanche io! Il mio massimo è stato 2-3 oltre me

    (Sull'orientale concordo in parte...cinese sì, ma nippo no! )

  11. #20
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    wow! cosa è diventato in un giorno che non ho potuto rispondere questo topic? una jungla cazo?

    ho letto tutto ma (per ora) rispondo solo al wall of text di "aggressivo" di layne e alla domanda di morrigan che mi aveva taggato (senza però riuscirci perchè, come anche altri utenti, si scorda il 2 finale e la notifica quindi non mi arriva )

    magari avrò scritto male (che sono cintura nera nella nobile arte del farmi fraintendere ormai qui è appurato )... ma quello che ho detto non si discosta molto da quello dalla linea di pensiero di altri utenti eh... eppure i wall of text aggressivi me li becco sempre e solo io

    io se sto in casa da solo ce la faccio benissimo a cucinarmi un piatto di pasta, una frittata una fettina o quel che è (che la maggior parte delle volte che capita preferisco non farlo optando per panini, mozzarella o pizza da asporto è un altro discorso ma che sono capace sono capace U.U non scherziamo U.U)

    il fatto però è che non mi sognerei mai di invitare gente a casa mia e proporgli "i miei capolavori culinari"! perchè come ho già detto mi rendo conto dei miei limiti

    il punto non è che fa schifo quello che cucino... il punto è che non mi va di propinarlo ad altri

    ora un attimo lasciamo perdere battute e scherzi vari... nel mio 1° post ammetto di aver un pò esagerato. obiettivamente la cena non è che facesse così schifo (l'unico flop in realtà sono state le castagne, che poi secondo me non è stata nemmeno colpa della "cottura")

    il punto della mia filippica in realtà era che hanno optato per robe troppo complicate (perchè checchè ne dica layne non mi è parsa una cena così semplice e veloce da preparare )

    a che cazzo serve antipasto - primo (a cena poi) - arrosto - controno - dolce e castagne per una serata a casa tra amici? sono l'unico a pensare che in un ambiente sciallo così non servono tutte ste portate? come ho già detto io più di una volta ai ragazzi li ho invitati a casa mia per vedere le partite... offrendogli solo patatine, stuzzichini, birra e zozzerie dolci e non mi sono vergognato manco per il cazzo

    comunque la loro risposta alle mie obiezioni è che i cuochi si sono divertiti un sacco a cucinare

    mentre io invece provavo ansia e stress solo a guardarli

    boh... che vi devo dì... probabilmente sarà che se mandavano a fuoco qualcosa la cucina era quella di casa mia

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso tra amici
    Da Il_Giustiziere nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 21:43
  2. carteggio tra amici
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 14:51
  3. Tra amici
    Da Nuvolablu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 18:02
  4. Le morose degli amici del tuo lui - E confronti
    Da Sally nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 8:14
  5. Tra amici
    Da Blacko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 21:46