ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

AIUTATEMI VI PREGO

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito AIUTATEMI VI PREGO

    scusate ragazzi non so dove scrivere questo mex e allora lo metto in questo spazio....
    aiutatemi....
    non ce la faccio più....
    ieri sera mio padre era incaz per conto suo e se l'è nuovamente presa con me....
    ha minacciato di picchiarmi a sangue, mi ha insultata, mi ha maltrattata...ha fatto di tutto....
    questa storia va avanti da parecchio, ogni volta che qualcosa gli va storto io sono la persona che paga...
    in questi mesi ho iniziato a dimagrire perchè ho ridotto al minimo il mio nutrimento e lui continua a dire che se non mangio mi uccide....non scherza, mi odia me lo ripete continuamente, mi urla addosso, mi picchia...
    continua a dirmi che se per i miei problemi tocco la sua vita mi uccide.
    ma per me è difficile mangiare..
    un mese fa mi sono rivolta ad una dietologa insieme a mia madre, ed oggi ho scoperto k lei e mia madre si sentono ogni giorno per controllare quello che faccio, mangio e credo anche quello che cago!
    io mi ero fidata, è difficile andare avanti per me, mi sforzo di mangiare, di attenermi alla dieta per riprendermi e una me la mette nel c***, l'altro mi minaccia, mia sorella mi butta giù il cibo con la forza....
    aiutatemi, vi prego....
    non ce la faccio più..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ma tua mamma nn può parlare cn tuo papà per farlo smettere di fare qste cose?

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    nn prenderla male.. ma ormai ne ho sentite di tutti i colori qui... nn so mica se crederci...

  5. #4
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Guarda io posso solo dirti che mio padre quando abitava ancora con noi ed era sotto stres era una cosa assurda, quando ero piccola soprattutto, alzava un pochino le mani, a volte x sberle normali in faccia, ma una volta mi ha buttato sul divano e mi ha schiacciato le gambe contro il petto e a momenti non respiravo, a 13 anni mi ha dato talmente tanti schiaffoni in faccia che non capivo piu nulla, e quando mi sono alzata avevo un occhio nero. Non immagini la mia felicità quando hanno deciso di separarsi. Io avevo i miei problemi di adolescente, e come se non bastasse mia madre frugava tra le mie cose e leggeva i mie quaderni dove scrivevo i miei pensieri.
    Ora è molto piu tranquillo, lo vedo 1 volta la settimana e ci vado abbastanza d'accordo, insomma ora è tutto tranquillo e normale!

    Sinceramente, non saprei proprio che dirti...se tua madre non sta dalla tua parte e ti difende...!

  6. #5
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Che dire... sono situazioni parecchio difficili, così come è complicato darti un consiglio davvero utile. La famiglia dovrebbe essere il luogo di pace in cui cresciamo, ci sentiamo a casa, a cui chiedere un consiglio quando ne abbiamo bisogno o da cui ricevere le soddisfazioni o i rimproveri quando ce li meritiamo.
    L'atteggiamento di tuo padre ti ha tolto la sicurezza, ti ha fatto crescere insicura e piena di paure. E' difficile (forse impossibile) consigliarti concretamente cosa fare. Parlarne con qualcuno forse sarebbe la cosa più indicata anche se la paura nel farlo ti accompagnerebbe a lungo, forse per sempre. Dunque che fare? Devi trovare la forza dentro di te, devi voler vedere una luce nel tuo futuro, un appiglio che ti consenta di sorreggerti e pian piano rialzarti ed iniziare a camminare da sola. Inizia a capire tuo padre, inizia a capire cosa maggiormente gli da fastidio. Quando magari vedi che è irritabile stattene in camera e non parlarci nemmeno finchè non si sarà calmato. Convivi nel modo quanto più umano possibile con questa situazione. Appena trovi il modo (e l'età) costruisciti una nuova vita da sola o con chi davvero ti vuole bene. E' la cosa più difficile che ci sia, ma vivere tutto questo ti renderà alla fine diversa, sensibile e unica. Mollare significherebbe deludere in primo luogo te stessa. Non sfogare questo tuo problema nel cibo, auto-convinciti di essere serena e abituati finchè non potrai finalmente camminare da sola!

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    39 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: AIUTATEMI VI PREGO

    Quote Originariamente inviata da Honey
    scusate ragazzi non so dove scrivere questo mex e allora lo metto in questo spazio....
    aiutatemi....
    non ce la faccio più....
    ieri sera mio padre era incaz per conto suo e se l'è nuovamente presa con me....
    ha minacciato di picchiarmi a sangue, mi ha insultata, mi ha maltrattata...ha fatto di tutto....
    questa storia va avanti da parecchio, ogni volta che qualcosa gli va storto io sono la persona che paga...
    in questi mesi ho iniziato a dimagrire perchè ho ridotto al minimo il mio nutrimento e lui continua a dire che se non mangio mi uccide....non scherza, mi odia me lo ripete continuamente, mi urla addosso, mi picchia...
    continua a dirmi che se per i miei problemi tocco la sua vita mi uccide.
    ma per me è difficile mangiare..
    un mese fa mi sono rivolta ad una dietologa insieme a mia madre, ed oggi ho scoperto k lei e mia madre si sentono ogni giorno per controllare quello che faccio, mangio e credo anche quello che cago!
    io mi ero fidata, è difficile andare avanti per me, mi sforzo di mangiare, di attenermi alla dieta per riprendermi e una me la mette nel c***, l'altro mi minaccia, mia sorella mi butta giù il cibo con la forza....
    aiutatemi, vi prego....
    non ce la faccio più..
    mi spiace davvero...credimi...ho semrpe odiato tutti quelli che alzano le mani...poi alla fine a che pro'?tuo padre scusa se te lo dico è un gran bast........ma tua sorella e tua madre ke fanno quando gli prendono questi scatti?.............mi spiace

  8. #7
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    avvocato direi!!!!!!

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvyetta
    avvocato direi!!!!!!
    che faccia proprio incazzata sei... cmq se tua madre nn ti difende, come minimo la pikkierei...

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mi dispiace.. ankio cmq ho relazioni cn i miei difficili... non so proprio ke dirti ..cerca di tenere duro!!!!! e soprattutto cerca a ke di mangiare... o almeno fai finta..... dai in un modo o nell'altro!! in bokka al lupo cmq!!!!

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: AIUTATEMI VI PREGO

    Smettere di mangiare è una reazione che può solo farti ancora più male di quanto tu già non ne riceva. Non credo che rispondendo qui al tuo semplice messaggio sia possibile darti un aiuto tangibile, piuttosto che manifestazioni d'affetto (che comunque non fanno male e come vedo già sono arrivate in abbondanza).

    Quello che ti servirebbe è trovare una persona, che non sia certo una dietologa, in grado di comprendere le tue necessità ed aiutarti a stabilire una nuova comunicazione con i tuoi familiari.
    Non so quanti siano i tuoi anni, nè quanti ne abbia tua sorella, non posso per questo dirti di cercare almeno un dialogo profondo e sincero con lei.
    Ti direi di tentare di approfondire il rapporto con la mamma, ma non saprei quanto possa servirti, visto che non so se ti abbia portato dalla dietologa per darti il contentino (e in tal caso potrebbe non aver capito i tuoi problemi reali) o perché esiste un problema reale di sovrappeso (ma il fatto che tutti insistano per farti mangiare mi fa dubitare di questo). E ciò significa che eventualmente andrebbero aiutati i rapporti tra voi tutti e non solo tra te stessa e tuo padre.

    Non sono certo io uno psicologo, quindi le mie sono semplici considerazioni alla luce di un tuo post scritto più per sfogo che per reale richiesta d'aiuto, ma non ti farebbe male, e dico sul serio, parlare con qualcuno competente, in grado di aiutarti e che sappia prendere a cuore la tua situazione con impegno e serietà.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiutatemi vi prego!
    Da clo852000 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 19:37
  2. Vi prego aiutatemi! :-(
    Da giulio93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 13:49
  3. vi prego aiutatemi!!!!
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 20:02
  4. Aiutatemi vi prego....
    Da -FEDE- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 20:12
  5. AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!
    Da Pink nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 16:51