ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31
Like Tree16Mi piace

Vivere da soli

  1. #11
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Beh, complimenti, perchè io ne spendo parecchi di più! Elettricità e riscaldamento poi, mi massacrano! Ma poi la spesa, l'auto da mantenere e tutte le piccole magagne che ci sono! Bravi davvero che riuscite!
    Si ma tu hai anche lo gnomo.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT Daniela83
    Donna 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/6/2017
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ma io non ho macchine o questo tipo di spese inutili

  4. #13
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Beh, complimenti, perchè io ne spendo parecchi di più! Elettricità e riscaldamento poi, mi massacrano! Ma poi la spesa, l'auto da mantenere e tutte le piccole magagne che ci sono! Bravi davvero che riuscite!
    Morry tu hai un figlio, sicuramente dipende anche da quello. Quando mia sorella mi dice quanto spende di asilo o quanto vogliono per i campi estivi mi cade la mascella... Ma dipende anche dalla città, come dice Dade.

  5. #14
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Morry tu hai un figlio, sicuramente dipende anche da quello. Quando mia sorella mi dice quanto spende di asilo o quanto vogliono per i campi estivi mi cade la mascella... Ma dipende anche dalla città, come dice Dade.
    Vero, ma ho anche 300 euro di mantenimento al mese per il figlio . Non capirò mai cosa mi frega . Ho affitto, finanziamenti (2), bollette, spesa, benzina, cellulare, sigarette, spese gatto e mensa scolastica come spese fisse diciamo, poi gli extra, vabbe...però dovrei essere messa bene, invece...
    E considera che non esco mai! Per lo più li spendo per tentare di finire casa, o per il bimbo.
    Ovvio che dipende da tanti fattori, se non ci sono, non li si spende, quindi in un modo o nell'altro ci si fa bastare ciò che si ha
    A Fiona, Temperance e Dade piace questo intervento

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Morrigan, se abitassi da sola e dovessi prendermi carico di tutte le spese io, affitto compreso, non riuscirei neanche a stare nei mille euro al mese! Per dove vivo ora e la vita che conduco.

  7. #16
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Morrigan, se abitassi da sola e dovessi prendermi carico di tutte le spese io, affitto compreso, non riuscirei neanche a stare nei mille euro al mese! Per dove vivo ora e la vita che conduco.
    Se consideri affitto e tutto, no, nei mille euro non ci stai, verissimo! Se ti dico quanto prendo io al mese, svieni.., ma considerando le cose elencate prima, mi va via oltre il mille, poi c'è il resto..
    Ecco, di sicuro in cifre basse ci si sta, ma non è facile, i sacrifici vanno fatti. Se non si è disposti diventa una brutta vita

  8. #17
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Come fate a non stare nei mille? io sto nei 700 andando al ristorante a mangiare 2 volte al mese

  9. #18
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    @Dade, dipende dai casi.. Per quanto mi riguarda, oltre i mille vado con: affitto, spesa, benzina, 2 finanziamenti, ricarica telefono (non ho il fisso), spesa, gatto, sigarette (si, lo so che potrei smettere) e mensa (supero le 1100). Poi aggiungi bollette (poi d'inverno paura pura!), extra per il figlio (roba scolastica, vestiti, scarpe, karate, divertimenti vari, compleanni). Poi ci sono le spese varie ed eventuali (tasse sulla casa, revisione, bollo, gomme, le gite scuola). Vuoi che ogni tanto non vada a fare uno straccio di tinta o sistemazione capelli (non tutti i mesi), che serva qualcosa per me, o per la casa (che a dire il vero sto ancora finendo di sistemare), la manutenzione caldaia piuttosto che i regali per i compleanni di parenti o amici, la pizza in casa il venerdì...Insomma, tra una cosa e l'altra, se ne avanzi un mese, se ne vanno il mese dopo

  10. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Come fate a non stare nei mille? io sto nei 700 andando al ristorante a mangiare 2 volte al mese
    Dade, dipende da tanti fattori. Io già solo di affitto pago 450€ + 78 € di condominio ogni due mesi. Come ho detto, tutte le altre spese le divido con tre persone, ma se non lo facessi mai potrei stare sotto i mille euro, mettendoci i soldi dei trasporti, dei biglietti per tornare a casa una volta al mese, la spesa e le eventuali uscite. Come ho detto, tutto dipende dalle scelte che fai. Se non avessi questa disponibilità già come prima cosa non abiterei nella zona dove abito, e allora i costi si ridurrebbero. Ma al momento no, dovessi far tutto da solo con mille euro non ce la farei, mi sa.

  11. #20
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    @Dade, dipende dai casi.. Per quanto mi riguarda, oltre i mille vado con: affitto, spesa, benzina, 2 finanziamenti, ricarica telefono (non ho il fisso), spesa, gatto, sigarette (si, lo so che potrei smettere) e mensa (supero le 1100). Poi aggiungi bollette (poi d'inverno paura pura!), extra per il figlio (roba scolastica, vestiti, scarpe, karate, divertimenti vari, compleanni). Poi ci sono le spese varie ed eventuali (tasse sulla casa, revisione, bollo, gomme, le gite scuola). Vuoi che ogni tanto non vada a fare uno straccio di tinta o sistemazione capelli (non tutti i mesi), che serva qualcosa per me, o per la casa (che a dire il vero sto ancora finendo di sistemare), la manutenzione caldaia piuttosto che i regali per i compleanni di parenti o amici, la pizza in casa il venerdì...Insomma, tra una cosa e l'altra, se ne avanzi un mese, se ne vanno il mese dopo
    Io non ho macchina e ok, non fumo ed ok, non ho un figlio e ok, non ho 2 finanziamenti ok, ma io a 800 ci arrivo uscendo tutte le sere a bere C'è qualcosa che mi torna.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. siete mai andati da soli in discoteca?
    Da jack81 nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 30/5/2014, 13:55
  2. Andare a vivere da soli
    Da Dade nel forum Argomento libero
    Risposte: 151
    Ultimo messaggio: 20/12/2012, 19:45
  3. Andare a vivere da soli
    Da debsdebby nel forum Argomento libero
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 18/6/2012, 13:04
  4. Andare a vivere da soli: costi
    Da imok nel forum Argomento libero
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 2:00
  5. Vivere da soli lavorando e/o studiando
    Da alchimista nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 8:24