ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 113
Like Tree62Mi piace

Tranne te

  1. #81
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    molto meglio andare a un concerto che a partorire

    A Jack Daniels e Fiona piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #82
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Oggi sono andata a trovare la ragazza che sostituisco a lavoro: ha partorito ieri l'altro.
    Nel reparto maternità dell'ospedale ho trovato 2/3 ragazze del mio paese che hanno la mia età, incinta.
    E io che sto preparando il borsone perché domattina levataccia, vado a Monza a un concerto.

    Punti di vista XD
    Guarda che dovrebbero essere loro a invidiare te eh
    A Angol Mois e Fiona piace questo intervento

  4. #83
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Guarda che dovrebbero essere loro a invidiare te eh
    Su questo concordo
    A Angol Mois piace questo intervento

  5. #84
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    onestamente sto facendo molta fatica a capire certi discorsi...

    partiamo dal discorso dello "star bene con se stessi"... che ci state facendo 10000 pugnette e seghe filosofiche quando in realtà si può tranquillamente sintetizzare in "non bisogna accontentarsi del/lla 1°/a che ti caga" o meglio cancora col classico "meglio soli che male accompagnati"... perchè una relazione che parte con questi presupposti è destinata a finire male

    un discorso che condivido al 100 %... ma è un pò la scoperta dell'acqua calda

    colmare la solitudine e cercare l'anima gemella (lo so sembra una roba da film d'amore ma non mi venivano parole migliori... e "andare in cerca di figa" mi sembrava un pò sessista ) secondo me sono 2 cose che vanno di pari passo

    frequenti delle persone... esci... ti fai un minimo di gruppo/compagnia... e poi vedrai che qualcuno interessato a te arriva (parlando della mia esperienza personale la mia ragazza me l'hanno presentata una coppia di miei amici... quindi io sono un pò la prova vivente di questa teoria )

    le app per incontri, gli approcci sull'internet e le cacce in discoteca IMHO sono tutta roba da evitare come la peste

    poi... avventure o storie serie? ognuno fa come cristo gli pare... in particolare a 20 anni... ma anche a 30, 40 o 50

    io dopo anni di scopamicizie forse ho trovato quella giusta per me... e se tutto va come deve andare vorrei avere un figlio prima o attorno ai 30... altri non vogliono averne e nemmeno sposarsi... e ci sta

    nessuno ha ragione e nessuno ha torto... la vita è una e tutti hanno il diritto di spenderla come credono meglio

    se vi fissate su quello che fanno gli altri e li criticate/giudicate però permettetemi di dire che IMHO un pò di invidia da parte vostra c'è (quote a raffica di questa frase e inferno in arrivo tra 3... 2... 1... )

    scusate ma io la vedo così... vedere su fb foto di coppia e bambini non mi ha mai dato nessun tipo di fastidio

    certo... quelli che pubblicano a raffica sempre le stesse cose (foto di coppia o selfie da soli che siano) mi fanno un pò ridere (e sotto sotto li reputo un pò ritardati)... ma la cosa finisce lì
    A Temperance e Hulk piace questo intervento

  6. #85
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    prima di leggere scazzula qua sopra ci tengo particolarmente a dire che io DEVO andare all'Alcatraz il 7 dicembre e non troverò mai nessuno con la manco minima voglia di venirci. Ti invidio un saccoOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! (anche perchè da sola non ci andrò mai, non son mai stata a un concerto in vita mia.. ma questa è la mia ultima occasione per vedere l'uomo che ho tanto amato °_°). Vedi? non tutte le invidie sono per chi si sposa, partorisce, convive.. altolà i bambini! u.u xDD

    - - - Aggiornamento - - -

    dopo aver letto scazzula:

    probabilmente un minimo di ''invidia'' ci sarà anche in chi si fa poi delle paturnie, ma un'invidia può essere 'buona' come dire: ''speriamo che prima o poi capiti anche a me/ocacchio vorrei che anche per me fosse così'' (della serie: ho un'amica figherrima che sfrutta il gatto per fotografarsi e anch'io vorrei essere un metro e ottanta con orecchino al naso e quant'altro, ma non fin al punto da rosicare e farmi venire i crampi allo stomaco, perchè son comunque contenta per lei. è un altro discorso ma in generale la reazione è questa.), ma poi finisce lì e ognuno continua felicemente la sua esistenza. Poi c'è l'invidia di merda XD, della gente frustrata che guarda, legge, nota, le viene il patema (mali di stomaco istantanei eccetera), e non fa nient'altro che continuare a guardare, girandosi i pollici senza far niente per magari provare a raggiungere gli stessi obiettivi del tizio che invidia (quindi non parlo per forza di famiglia & co, anche di successi personali). Fino a che l'invidia è buona, e quindi manco è invidia, è un 'boh', va bene, quando si passa alla vera e propria invidia, beh, fate cagare tutti XD, punto.

    e anch'io ho conosciuto il mio moroso per puro caso *_* tra l'altro trovi la persona che cerchi quando meno te l'aspetti. Tutti i demenza che avevo conosciuto prima di lui me li aveva presentati una mia amica e aveva combinato lei il tutto. Anche quando ho conosciuto il mio moroso in realtà c'era la mia amica di mezzo, ma mi voleva combinare con un altro della stessa compagnia +w+''' XD, per cui in un certo senso dovrei ringraziarla comunque XD! Per fare capire - e dare ragione ank a scazzula - che le cose fatte alla cazzo, combinate, in fretta, non portano a nulla, e ribadire (evviva XD) che ognuno ha il suo momento!

  7. #86
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Guarda che dovrebbero essere loro a invidiare te eh
    Siamo d'accordo Jack, sono commossa.

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io dopo anni di scopamicizie forse ho trovato quella giusta per me... e se tutto va come deve andare vorrei avere un figlio prima o attorno ai 30... altri non vogliono averne e nemmeno sposarsi... e ci sta
    Oddio come sei dolce

  8. #87
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    le app per incontri, gli approcci sull'internet e le cacce in discoteca IMHO sono tutta roba da evitare come la peste
    su questo non sono d'accordo, io ho conosciuto mia moglie in discoteca e uno dei miei migliori amici sua moglie su internet.

  9. #88
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quoto Hulk, sto insieme al mio ragazzo da 4 anni abbondanti, ci convivo da 3 anni e l'ho conosciuto proprio qui u.u

  10. #89
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio


    Oddio come sei dolce
    ma che ci vedi di dolce in quella frase?

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    su questo non sono d'accordo, io ho conosciuto mia moglie in discoteca e uno dei miei migliori amici sua moglie su internet.
    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Quoto Hulk, sto insieme al mio ragazzo da 4 anni abbondanti, ci convivo da 3 anni e l'ho conosciuto proprio qui u.u
    sicuramente sbaglio io... ma tendo a non dare molta fiducia a persone "rimorchiate" in discoteca (specialmente se me la danno la 1a sera ) o conosciute sull'internet (specialmente se su app/siti di incontri... magari su un forum tipo questo potrei anche fidarmi )
    A Angol Mois piace questo intervento

  11. #90
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Sei dolce perché fai intendere che ad ora, lei potrebbe rivelarsi quella giusta
    E perché l'idea di una famiglia non ti dispiace
    A scazzula2 piace questo intervento

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabri Fibra - Tranne te
    Da France:) nel forum Testi musicali
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 19:39
  2. Tutti la ballano, tranne te -.-
    Da Annie Lennox nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 21/2/2011, 14:23
  3. Fabri Fibra - Tranne te
    Da margot nel forum Video musicali
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/2/2011, 16:37
  4. Lucio Battisti - Anche per te
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 13:14
  5. Articolo 31 - Solo per te
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/7/2005, 6:59