ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 113
Like Tree62Mi piace

Tranne te

  1. #51
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    non sapevo che lupo significasse infedele.
    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Concordo
    ma l'hai scritto te!!!!!

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Lupi nel senso lupi solitari, che passano la vita a cacciare e non riescono a essere fedeli XD
    forse ti sei spiegata male... o non ci siamo capiti... boh

    ma tra il "non volersi impegnare" e il "non riuscire ad essere fedele" per me ci passa la via lattea con tutto il firmamento celeste al seguito

    A Angol Mois piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Cmq guarda caso quando non si capisce una mazza c'è sempre di mezzo scazzula
    A Hulk piace questo intervento

  4. #53
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ma poverino, solo io capisco scazzula che scrive?

    sta cosa è molto grave °.° (nel senso, io che capisco, vuol dire che son scema anch'io °.°).

    - - - Aggiornamento - - -

    - scusate lo sfogo, ma tanto il tema è questo, credo, scazzulate a parte! -

    Ecco! La mia solita 'amica' che fa tanto la faiga si è talmente ingarbugliata nella suamm*rda che, dai discorsi che fa, invidia persino quelle situazioni ''estreme'', ovvero la ragazza madre che ha il papà del figlio in carcere (amica sua) o quella che, rimasta incinta per caso e dopo aver convissuto qualche mese, scappa di casa con la figlia ergo il quarantenne rimbambito papà di questa figlia mette gli avvocati in mezzo (amica sua pure questa). ''eh beh, però almeno loro hanno un figlio, si sono realizzate nella vita!!'' .... come si può arrivare al punto di dire una roba del genere? io mai invidierei situazioni così pesanti °_° .....!!!!! Ok che è un caso limite, ma davvero, come si arriva a sto punto? Ma conoscete gente così voi per caso? Io a questa non so più cosa rispondere °_° !!

  5. #54
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Scazzu, la parte che hai citato in seguito al tuo "qui" non va bene.
    Lì non ho detto niente di strano...
    Invece la parte che hai citato successivamente, ossia

    Lupi nel senso lupi solitari, che passano la vita a cacciare e non riescono a essere fedeli XD
    è giusta.
    Mi sono espressa male, intendevo che non riescono a legarsi.

    Voilà, svelato l'arcano.

    Jack, va' e feconda tutte le prede che vuoi, nobody judges you

    Scusate, spesso scrivo dall'ufficio e rispondo a corsa
    (Intendo quando magari non rispondo e salto qualche post)
    A scazzula2 e Hulk piace questo intervento

  6. #55
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ma cosa ci trovate nell'avere un elenco di possibili prede voi lupi solitari? °.° vorrei capire XD, manco un minimo di sensibilità.. va beh che effettivamente che sensibilità si può avere per una preda facile? (come sono cattiva u.u)

  7. #56
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    A me sembra che siete piene di pregiudizi ridicoli altro che nobody judge

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Mi sono espressa male, intendevo che non riescono a legarsi.

    Voilà, svelato l'arcano.
    e vabbè giriamola la frittata

  8. #57
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Dunque, io un ex-puttaniere lo conoscevo in università. Dopo un decennio di mordi e fuggi s'è fidanzato stabilmente, mi sembra che sia con questa da 3-4 anni... il problema è che con me ha comunque fatto sempre il piacione e mi faceva battute orrende.. non so se è perchè, essendo un ebete, non aveva la decenza di fermarsi a far battute perchè eravamo in confidenza (sa cose che alcune mie amiche non hanno mai saputo) o se perchè adesso è un puttaniere represso XD.

  9. #58
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Jack, te stai male forte... Ma forte eh...
    Cioè creando polemiche sterili ti diverti?
    Se sì, me ne dispiaccio perché non è una bella situazione...
    Comunque continua da solo, già ho poco tempo di mio...

    Tornando in topic,

    ieri una mia ex compagna delle medie ha messo una foto su Instagram: si sposa pure lei.


  10. #59
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    gnOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    non fare la leonaccia!! (scusate, è un termine che abbiamo iniziato ad usare definendo la mia più o meno amica)

    davvero, ognuno ha il suo momento, e poi, chi lo dice che per forza uno nella vita debba sposarsi?
    magari va a finire che convive, e bon, o che vivrà da solo perchè avrà cose più importanti o interessanti da fare, e non avrà tempo per una vita sentimentale, e gli starà pure bene così. Magari quella tua amica/compagna divorzia tra due anni. magari tu tra due anni ti sposi, e non divorzierai. magari invece si. magari no. magari tu troverai più tardi di lei la persona giusta, magari lei non l'ha trovata e sposa un pirla, magari invece lo farai tu XD.

    - - - Aggiornamento - - -

    e comunque:

    annunciare a instagram che ti sposi indica tutta la tua infelicità estrema nello sposarti. queste cose e sto spiattellare - nonchè sputtanare - la propria vita privata è il male del secolo, ODIO vedere le foto dei neonati (tetta in primo piano allattante, pezzo di testa del neonato nell'angolino: questo è sfruttamento del tuo figlio che teoricamente ami per mostrare la tua tetta al mondo. XD), ODIO vedere le foto delle radiografie dei futuri neonati (minchia, è il tuo bambino, tienitele per te!!)... ODIO tutte queste messinscene del ti amo a destra e a manca quando la realtà dei fatti è purtroppo ben diversa.. ne conosco di persone che vivono di queste apparenze e dei 'mi piace' altrui, giusto per cercare di mettere invidia di proposito.. peccato che con la gente felice e intelligente non riescono! Si rendono ridicoli ogni volta di più. Poi c'è chi è proprio ignorante e fa tutto questo senza malizia.. vabbeh, pazienza °_°, ci sono anche loro. Ma non bisogna cascare nella trappola dei poveretti che ''vivono'' di queste cose! davvero XD, vivono delle reazioni degli altri se loro si fanno vedere che 'gnagnagna'.

    - - - Aggiornamento - - -

    e poi (si, sono ancora qui)

    ....ma perchè?!?? Ma io non ci penso proprio adesso a sposarmi e far figli!!! Orrore e raccapriccio, inizio a guadagnar soldi per comprare pannolini? Vadavialcù XD, sono giovane u.u

  11. #60
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Io penso che dispiacersi nel vedere la foto dell'amica che si sposa è semplice segno che anche la persona in questione si sarebbe voluta sposare a differenza di chi non vuole legami.

    - - - Aggiornamento - - -

    Angol mi piace ciò che scrivi

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabri Fibra - Tranne te
    Da France:) nel forum Testi musicali
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 20:39
  2. Tutti la ballano, tranne te -.-
    Da Annie Lennox nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 21/2/2011, 15:23
  3. Fabri Fibra - Tranne te
    Da margot nel forum Video musicali
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/2/2011, 17:37
  4. Lucio Battisti - Anche per te
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 14:14
  5. Articolo 31 - Solo per te
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/7/2005, 7:59