ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 113
Like Tree62Mi piace

Tranne te

  1. #41
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    "gli eterni peter pan" non credo proprio si riferisse ai 25enni!

    a 25 anni ci sta ancora di divertirsi e bona, quando cominci ad averne 30/35 allora si, secondo me un pò di sindrome di peter pan cominici ad averla



    comunque boh.. ai miei tempi era molto difficile trovare donne che volessero solo divertirsi.. 4 su 5 "esigevano" storie serie!
    A Fiona piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    "Ma non è detto tu cambi idea, ci sono gli eterni Peter Pan o i lupi"

    Sarebbe generale 'sta risposta qua?
    Mica ti ho dato di infedele, ho detto che potresti diventare un Peter Pan oppure un lupo.

    o.O


    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    la scopamicizia (o le relazioni senza impegno... chiamatele come volete) è proprio un rapporto dove alla base c'è il "non avere l'esclusiva"
    quindi parlare di infedeltà non ha senso a prescindere
    Ti ho chiesto di dirmi dove ho associato l'infedeltà alla scopamicizia e continui a dire che non sono collegate.
    Lo so anche da me, non ho mai detto il contrario. XD

    Ragazzi ma ci siete o davvero ha ragione Imok? Mi fate dire che Imok ha ragione? We we ç_ç

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    "gli eterni peter pan" non credo proprio si riferisse ai 25enni!
    Menomale qualcuno mi segue.




    Comunque avete rotto con gli off topic che rovinano la discussione originale T_T Eccheccazzo.

  4. #43
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Menomale qualcuno mi segue.
    secondo me stanno già mettendo le mani avanti

  5. #44
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Ecco, a me quella gente che si accontenta trovando l'imbecille di turno che le/gli va dietro e che quindi lei/lui può comandare e rigirare quanto vuole, e che poi invidia quelle coppie che magari fanno anche molte meno cose (andare in giro, in vacanza, regali, boiate di questo genere, a cui lei/lui tiene tanto, volendo far apparire la sua storia come piuccheperfetta) ma che sono realmente felici, mi fanno veramente schifo e pena. Specie se poi cercano l'ago nel pagliaio o ingigantiscono la 'puntina' che in un altra coppia secondo lei/lui non va. Quelli sì che soffrono d'invidia, ma brutta, e di brutto. E godo a saper della loro invidia XD! Sparano cattiverie gratuite e battutine perchè sono loro gli unici tristi e insoddisfatti...ma lo sono perchè han deciso tutto loro, insomma, la loro vita dimm* se la son decisa da soli, pigliandosi il deficiente di turno che gli sta dietro! Sono pienamente d'accordo XD, si, mi fan proprio schifo! u.u

    Per quanto riguarda le scopamicizie.. si, io non sono tipo da scopamicizia anche se 10 anni fa ero quasi al punto (debolezza giovanile u.u) da averne una. E' una cosa che, per come sono stata 'indottrinata' io e per come la penso io, non condivido, ma se uno è felice così o comunque al momento gli sta bene così... embè? non significa che invidia le coppie, anzi. Se poi un giorno dovesse cercare qualcosa di serio ben venga, ognuno ha il suo momento. Non è detto che tutti i lupi non perdano il vizio XD, che poi appunto, non cercare niente d più che una scopamicizia è ben diverso dal tradire, quindi non si può nemmeno parlare propriamente di vizio... basta mettere le cose in chiaro XD.

  6. #45
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Ti ho chiesto di dirmi dove ho associato l'infedeltà alla scopamicizia e continui a dire che non sono collegate.
    Lo so anche da me, non ho mai detto il contrario. XD
    qui

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Jack quando crescerai ti renderai conto che una coppia non è sempre una galera piena di difetti
    Ma non è detto tu cambi idea, ci sono gli eterni Peter Pan o i lupi come li chiamava un mio amico psicoterapeuta
    stiamo parlando di gente che scopa senza impegno (in questo caso jack... ma fino all'anno scorso pure io la pensavo esattamente come lui ) e che (parole tue) "se non cambia idea rimarrà eterno peter pan o lupo (alias infedele)"

    in uno che ci pensa 10/100 volte prima di impegnarsi e mette subito in chiaro le cose io ci vedo l'esatto opposto del lupo/infedele

    casomai il lupo sarà quello che promette subito la luna e poi tradisce alla prima occasione utile
    A Jack Daniels e Angol Mois piace questo intervento

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

    casomai il lupo sarà quello che promette subito la luna e poi tradisce alla prima occasione utile
    Io questo nello specifico più che lupo lo definirei iena

  8. #47
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io questo nello specifico più che lupo lo definirei iena
    lupo... iena... procione... tasso... chiamatelo come vi pare ma l'immaturo è lui

    non uno che vuole semplicemente scopare e mette in chiaro che quello è solo sesso fine a se stesso

  9. #48
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    lupo... iena... procione... tasso... chiamatelo come vi pare ma l'immaturo è lui

    non uno che vuole semplicemente scopare e mette in chiaro che quello è solo sesso fine a se stesso
    In realtà di solito l'unica cosa che dico è che non ho voglia di una storia e lì o mi rispondono "ah per adesso neanch'io, vediamo ecc"...(che sarebbe un ok scopiamo ), oppure finisce lì


    Comunque effettivamente a me è sembrata proprio una risposta di merda quella di Fiona, avrò frainteso...
    A scazzula2 piace questo intervento

  10. #49
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    non sapevo che lupo significasse infedele.

  11. #50
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    non sapevo che lupo significasse infedele.
    Concordo

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabri Fibra - Tranne te
    Da France:) nel forum Testi musicali
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 19:39
  2. Tutti la ballano, tranne te -.-
    Da Annie Lennox nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 21/2/2011, 14:23
  3. Fabri Fibra - Tranne te
    Da margot nel forum Video musicali
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/2/2011, 16:37
  4. Lucio Battisti - Anche per te
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 13:14
  5. Articolo 31 - Solo per te
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/7/2005, 6:59