ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 113
Like Tree62Mi piace

Tranne te

  1. #11
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Io non capisco questa esigenza di stare per forza con qualcuno, questa fretta di fidanzarsi, sposarsi e via dicendo. Non la concepisco. Secondo me per avere rapporti stabili bisogna imparare a stare anche per conto proprio, coltivare il tempo in altri modi, sentirsi completi anche se non hai qualcuno accanto. Il "noi" su facebook non vuol dire che siano coppie felici, magari poi litigano tutti e giorni e via dicendo.
    Non dico che bisogna morire in solitudine ci mancherebbe, ma sei ancora una ragazza giovane in fin dei conti, arriverà anche per te quel momento, quindi non c'è nulla da essere tristi.
    Se avessi fretta e riuscissi ad accontentarmi a quest'ora sarei fidanzata se non sposata.
    Non ho mai accettato di accontentarmi e mai lo farò!
    Ma a volte mi manca davvero una persona accanto con cui condividere la mia strada...
    E onestamente penso sia piuttosto normale... Non ho 40 anni ma neanche 20, il confrontarsi con altri ci sta^^

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Ho 29 anni, sono single. Però mi amo troppo per cedere ai momenti di "mi manca qualcosa", perché penso che la cosa che più merito è un mio pari, e semplicemente ancora non ho trovato chi davvero merita di starmi vicino.
    Penso sia così pure per te, anche se magari hai più momenti out di me. Penso che prima tu, o chiunque altro, debba imparare a star bene da sola, ma bene davvero.
    Morgana secondo me tu sei più indipendente di me, ma sulla cosa del "mio pari" ci hai preso in pieno. E' per questo che sono disperata, prevedo anni di solitudine, e mi viene da chiedermi se forse non sono io il problema, magari pretendo troppo, magari a forza di libri e film aspetto chissà cosa... ç_ç Ma sono momenti, quando mi organizzo il fine settimana, sento più persone, organizzo mini vacanze... percepisco la mia libertà e il bello di essere indipendente.

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio


    Io entro l'anno prossimo mi devo trasferire e non solo non ho idea di SE lavorerò il prossimo anno, ma in più non so nemmeno se sarò viva! Un anno è lungo u.u

    Pensa a quelle incinta con una punta di perculamento, loro passeranno innumerevoli notti insonni tra pannolini sporchi, vomito, coliche, pianti e urla.
    Ecco.
    Ahahahaha



    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Quant'è brutto dire "la felicità arriverà anche per te" pensando che sia un uomo/un matrimonio/un figlio. Come se la felicità dovesse per forza venire dall'amore o da qualsiasi altra cosa esterna.
    Francamente preferirei rimanere da sola piuttosto che stare con qualcuno "perché è tardi" o "perché così va fatto".
    Io ho avuto la fortuna di trovare un lavoro a 25 anni, che è tutto meno che un posto fisso, però mi dà da mangiare da due anni. Il che però mi ha portata a perdermi un sacco di cose, come esperienze all'estero, un cv più ricco, esperienze formative. Quindi non è detto che chi magari vedi già sistemato sia anche realizzato. La felicità viene da se stessi, non da altri.
    Se il mio problema è la carenza d'affetto, l'affetto mi farà sentire bene.
    Penso sia anche dovuto al fatto che ho perso le mie due ex migliori amiche...
    Ho amici, ma sento il lato affettivo della mia vita (famiglia a parte) molto scarno...
    A DolceChéri piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Alla fine molto dipende sia dal proprio carattere sia dalle abitudini di vita che si hanno o avevano per lungo tempo. Chiaro che se sei sempre stata una molto abituata alla compagnia e più a suo agio in compagnia che da sola, l'eventuale "contraccolpo" può risultare forte. Non posso dire di immedesimarmici visto che sono fatto in maniera diversa (non dico automaticamente migliore, semplicemente diversa), ma ho comunque una fervida immaginazione e ai fini del mio discorso è sufficiente.

    Credo però che mai come ora il vecchio adagio "Meglio soli che male accompagnati" sia validissimo. Accennasti anche qui nel forum ai problemi con le tue ex amiche, e lascia che ti dica che se la compagnia deve farti fare sangue amaro, W la solitudine e le serie tv.

    Fondamentalmente comunque sei una persona abbastanza estroversa, dubito che la vita possa cambiare granchè questo tuo lato. Potrai avere momenti "no" brevi, medi o magari anche relativamente lunghi, ma "chi nasce tondo non muore quadrato", il tuo essere estroverso rimarrà e presto o tardi ti consentirà di allacciare nuovi rapporti, anche perchè non sei una che vive da eremita. Lavori e non ti fai mancare occasioni sociali, e questo è importante perchè significa che non sei caduta in vera depressione al di là dei momenti di leggero malumore. Una volta escluso quel problema il resto è molto più facile, dammi retta.
    A Fiona piace questo intervento

  4. #13
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Alla fine molto dipende sia dal proprio carattere sia dalle abitudini di vita che si hanno o avevano per lungo tempo. Chiaro che se sei sempre stata una molto abituata alla compagnia e più a suo agio in compagnia che da sola, l'eventuale "contraccolpo" può risultare forte. Non posso dire di immedesimarmici visto che sono fatto in maniera diversa (non dico automaticamente migliore, semplicemente diversa), ma ho comunque una fervida immaginazione e ai fini del mio discorso è sufficiente.

    Credo però che mai come ora il vecchio adagio "Meglio soli che male accompagnati" sia validissimo. Accennasti anche qui nel forum ai problemi con le tue ex amiche, e lascia che ti dica che se la compagnia deve farti fare sangue amaro, W la solitudine e le serie tv.

    Fondamentalmente comunque sei una persona abbastanza estroversa, dubito che la vita possa cambiare granchè questo tuo lato. Potrai avere momenti "no" brevi, medi o magari anche relativamente lunghi, ma "chi nasce tondo non muore quadrato", il tuo essere estroverso rimarrà e presto o tardi ti consentirà di allacciare nuovi rapporti, anche perchè non sei una che vive da eremita. Lavori e non ti fai mancare occasioni sociali, e questo è importante perchè significa che non sei caduta in vera depressione al di là dei momenti di leggero malumore. Una volta escluso quel problema il resto è molto più facile, dammi retta.
    Che discorso incoraggiante, grazie Jo

  5. #14
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Io sono triste per loro che si sistemano così presto sinceramente... Io per adesso penso solo a trombare e del resto non me ne frega un cazzo

    Non è che esiste solo l'amore o la solitudine voglio dire Ma penso che anche a 30-35 la penserò uguale
    A Fiona piace questo intervento

  6. #15
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io sono dell'idea che la cosa del dobbiamo imparare a stare soli per poi ter stare con una persona sia un controsenso. Non siamo fatti per stare soli. Lo stare bene con se stessi può avvenire anche stando con qualcuno.
    Non va bene ne cercare a tutti i costi una storia ne sta cosa del rimanere soli.
    Nella vita esistono anche i grigi
    A Fiona piace questo intervento

  7. #16
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Io sono dell'idea che la cosa del dobbiamo imparare a stare soli per poi ter stare con una persona sia un controsenso. Non siamo fatti per stare soli. Lo stare bene con se stessi può avvenire anche stando con qualcuno.
    Non va bene ne cercare a tutti i costi una storia ne sta cosa del rimanere soli.
    Nella vita esistono anche i grigi
    Imporsi una storia e imporsi la solitudine sono entrambi sbagliati, è vero.
    Io sono single da più di un anno, ho un mio equilibrio e faccio quello che mi pare.
    La vita è una, me la godo quanto mi pare, come mi pare, con chi mi pare.
    Ma allo stesso tempo vorrei amare ed essere amata T_T
    A Dade piace questo intervento

  8. #17
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Imporsi una storia e imporsi la solitudine sono entrambi sbagliati, è vero.
    Io sono single da più di un anno, ho un mio equilibrio e faccio quello che mi pare.
    La vita è una, me la godo quanto mi pare, come mi pare, con chi mi pare.
    Ma allo stesso tempo vorrei amare ed essere amata T_T
    Idem

  9. #18
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ora come ora l'unico caso in cui proverei invidia in quell'ambito è se qualcuno iniziasse una storia con una certa ragazza che conosco da anni ma con cui purtroppo non sono mai riuscito a fare quasi nulla...

    .
    Non so perchè non sei riuscito ad andare oltre con questa ragazza, ma qualunque sia il motivo è passato tempo, ognuno deve prendere la sua strada..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Io sono triste per loro che si sistemano così presto sinceramente... Io per adesso penso solo a trombare e del resto non me ne frega un cazzo
    Farlo liberamente va bene ma bisogna essere chiari dall'inizio per non creare false aspettative negli altri ed evitre così di ferire.

    - - - Aggiornamento - - -

    IO sto bene se da sola passeggio vicino al mare ammirando il tramonto, o se passeggio per il bosco, socchiudo gli occhi per ascoltare il rumore delle onde che si infrangono a riva o il cinguettare degli uccelli, mi rilassa tutto questo ma allo stesso tempo penso che sarebbe stato bello condividere quel momento con qualcuno..

    - - - Aggiornamento - - -

    Io sono molto riservata come persona e non pubblicherei mai foto dei miei figli o cose simili, i momenti più importanti li custodirei gelosamente nel mio cuore, purtroppo con i tempi che corrono succedono tante cose brutte...
    Chi pubblica foto sui social di continuo è gente che vive d'apparenza e che non sa cosa significa realmente essere felici.
    La felicità può provenire da situazioni diverse, può essere la soddisfazione lavorativa come potrebbe essere avere una persona accanto...

  10. #19
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io ammatto di essere molto invidioso. Non mi sono goduto l'adolescenza, non mi sto godendo la giovinezza di questi anni. Guardo tutte queste coppie felici( alcune le brucerei ma é un dettaglio), e sto li a guardale e farmi le pere mentali xd
    Ripeto sto iniziando a stare bene con me stesso, ho una mia dimensione della vita ecc. Ma il aver avuto mai uno straccio di relazione fa abbastanza male.

  11. #20
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Io ammatto di essere molto invidioso. Non mi sono goduto l'adolescenza, non mi sto godendo la giovinezza di questi anni. Guardo tutte queste coppie felici( alcune le brucerei ma é un dettaglio), e sto li a guardale e farmi le pere mentali xd
    Ripeto sto iniziando a stare bene con me stesso, ho una mia dimensione della vita ecc. Ma il aver avuto mai uno straccio di relazione fa abbastanza male.
    Neanche storielle?

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabri Fibra - Tranne te
    Da France:) nel forum Testi musicali
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 19:39
  2. Tutti la ballano, tranne te -.-
    Da Annie Lennox nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 21/2/2011, 14:23
  3. Fabri Fibra - Tranne te
    Da margot nel forum Video musicali
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/2/2011, 16:37
  4. Lucio Battisti - Anche per te
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 13:14
  5. Articolo 31 - Solo per te
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/7/2005, 6:59