ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 113
Like Tree62Mi piace

Tranne te

  1. #91
    Matricola FdT Daniela83
    Donna 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/6/2017
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    La felicita' ce la costruiamo da soli: non dipendiamo mai dagli altri per essere felici

    A FrancescaZ piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #92
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    sicuramente sbaglio io... ma tendo a non dare molta fiducia a persone "rimorchiate" in discoteca (specialmente se me la danno la 1a sera ) o conosciute sull'internet (specialmente se su app/siti di incontri... magari su un forum tipo questo potrei anche fidarmi )
    pregiudizi che lasciano il tempo che trovano.. che c'azzecca la discoteca col fatto di darla la prima sera.. perchè una conosciuta in palestra o biblioteca non te la può dare la prima sera?

    quanto all'internet potrei capire se mi dici che non c'è la stessa magia degli sguardi anzi sarei d'accordissimo.. ma non fidarti.. che hai paura che ti stuprano?

  4. #93
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    pregiudizi che lasciano il tempo che trovano.. che c'azzecca la discoteca col fatto di darla la prima sera.. perchè una conosciuta in palestra o biblioteca non te la può dare la prima sera?

    quanto all'internet potrei capire se mi dici che non c'è la stessa magia degli sguardi anzi sarei d'accordissimo.. ma non fidarti.. che hai paura che ti stuprano?
    sarà che io in discoteca quando ero single ci andavo sempre e solo alla ricerca della botta e via (o al massimo di un rapporto che poteva portare alla scopamicizia)... e di solito mi andava bene

    cioè in pratica approcciavo la serata in funzione di quello (e del divertimento alcolico )... mentre invece se sono alla ricerca di altro (che può essere la ragazza con cui intraprendere discorsi più seri... o anche solo di qualcosa per colmare la solitudine come diceva dade) l'approccio è totalmente diverso... e non cerco in discoteca

    sull'intrnet è un pò lo stesso discorso

    non è che non mi fido perchè ho paura di essere stuprato però non riesco a prendere sul serio certe cose

    arrivato ai 25 non mi verrebbe mai in mente di aggiungere una sconosciuta su fb per provarci... e se una lo facesse con me la ignorererei

    se si tratta di una ragazza che conosco di vista o ci siamo presentati dal vivo e poi il 1° approccio è per messaggi ok... ma è tutto un altro discorso (giusto per la cronaca pure con la mia ex ci conoscevamo di vista a scuola ma il ghiaccio lo abbiamo rotto via chat di fb )

    però una sconosciuta che mi aggiunge e messaggia su fb... io opterei per il ma anche no

    le app tipo tinder e lovoo le installai quando ero single ma solo per cazzeggiare e vedere come funzionavamo... non mi è mai passato per la testa di cercare lì qualcosa che potesse andare al di là della scopata

    già su un forum tipo qui ammetto che potrebbe essere diverso... ci si conosce parlando di tanti argomenti... la nascita di "un'amicizia virtuale" che poi evolve in altro ci può stare alla grande

    quindi si... forse sono pregiudizi che lasciano il tempo che trovano... e sicuramente tanti altri come te hanno trovato la donna della loro vita in discoteca (non lo metto in dubbio)... però io per cercare qualcosa che vada oltre il sesso fine a se stesso preferirei optare per altre strade

  5. #94
    Matricola FdT Daniela83
    Donna 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/6/2017
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    sarà che io in discoteca quando ero single ci andavo sempre e solo alla ricerca della botta e via (o al massimo di un rapporto che poteva portare alla scopamicizia)... e di solito mi andava bene
    Io lo faccio ancora adesso..sono malata?
    A Fiona piace questo intervento

  6. #95
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io penso che non abbia senso credere che in discoteca ci vadano ragazze meno serie che altrove.. io e la mia compagnie le abbiamo sempre frequentate le discoteche e tutte le ragazze della diverse compagnie non erano meno serie di altre.

    in discoteca ci si può conoscere anche tramite amici, ci si scambiano i numeri e poi ci si conosce meglio fuori, non è che tutte quelle che vanno in discoteca la danno la prima sera.

    poi vabbè ognuno fa come gli pare ci mancherebbe.

  7. #96
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    io e mio marito ci siamo conosciuti in discoteca e siamo felicemente insieme da quasi 42 anni,certo erano altri tempi ma mica molto chi la dava facile chi la dava subito e le compagnie di zoccole c erano anche allora eccome...io mi fiderei più delle discoteche che di internet,in discoteca la guardi vedi come si comporta e tramite conoscenze puoi sapere che tipo è. In internet ognuno può dire quel che vuole ed essere tutto il contrario
    A Angol Mois piace questo intervento

  8. #97
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Daniela83 Visualizza il messaggio
    Io lo faccio ancora adesso..sono malata?
    No, sei da benedire

  9. #98
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    io non ho detto che in discoteca ci vanno solo ragazze poco serie (o malate )... assolutamente

    io ho detto solo che CI ANDAVO per divertirmi/ubriacarmi/cercare la classica scopata da una botta e via

    insomma non è il posto dove andrei (o che consiglierei) per "colmare la solitudine"/"cercare l'amore"

  10. #99
    Matricola FdT Daniela83
    Donna 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/6/2017
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io non ho detto che in discoteca ci vanno solo ragazze poco serie (o malate )... assolutamente

    io ho detto solo che CI ANDAVO per divertirmi/ubriacarmi/cercare la classica scopata da una botta e via

    insomma non è il posto dove andrei (o che consiglierei) per "colmare la solitudine"/"cercare l'amore"
    Ovvio che sia il posto per una botta e via...

  11. #100
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Bah...
    A Angol Mois piace questo intervento

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabri Fibra - Tranne te
    Da France:) nel forum Testi musicali
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 19:39
  2. Tutti la ballano, tranne te -.-
    Da Annie Lennox nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 21/2/2011, 14:23
  3. Fabri Fibra - Tranne te
    Da margot nel forum Video musicali
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/2/2011, 16:37
  4. Lucio Battisti - Anche per te
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 13:14
  5. Articolo 31 - Solo per te
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/7/2005, 6:59