ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 68
Like Tree45Mi piace

Fare cose in solitaria

  1. #1
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito Fare cose in solitaria

    So che mi pentirò di fare questa domanda ai maschietti, ma...
    Cosa vi piace fare in solitaria?





    Scherzi a parte, traggo spunto per questo topic da una mia recente esperienza personale: vorrei andare al cinema ma c'è chi lavora fino alle 9 passate, chi non può spendere... E io smanio per vedere un cavolo di film, solo che andare al cinema da sola mi fa una tristezza inaudita. Voi andate al cinema da soli?
    Fate qualcosa da soli non perché capita ma perché la cosa vi piace?

    Io amo camminare da sola, andare a fare shopping da sola, viaggiare in treno da sola.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io vado in vacanza da solo. Vado ai concerti da solo. Sto più in solitaria.che in compagnia
    A Jamila piace questo intervento

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Una volta al cinema da sola ci sono andata, e non è stato tragico. Per il resto si si tratta di fare qualcosa di nuovo cerco sempre la compagnia di qualcuno, altrimenti non ho particolari problemi a far le cose da sola. Ho i miei tempi, e spesso se devo star dietro agli altri finisco che non riesco a far quello che voglio.

  5. #4
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ci sto pensando ma non riesco a trovarla una cosa che mi piace fare da solo

    forse l'unica è vedere un film/serietv in quella oretta e mezza/2 ore tra quando torno a casa dal lavoro e la cena (19-21 più o meno)

    per il resto boh... anche andare a correre di solito ci vado da solo ma preferisco quando viene anche mia cugina o qualche altro che il sabato mattina non ha di meglio da fare

    il cinema è proprio l'esempio emblematico... non sono mai andato da solo e spesso mi sono perso dei film che avrei preferito vedere sul grande schermo proprio per questo

    tipo per fare un esempio revenant quando uscì 2 anni fa... i miei amici erano andati una sera che io non potevo... ma lo volevo comunque vedere a tutti i costi al cinema (perchè quello è un film che va visto OBBLIGATORIAMENTE al cinema) e alla fine pur di non andare da solo convinsi un mio collega per uno spettacolo appena usciti dal lavoro ad un orario improponibile (tipo di martedì alle 19... c'eravamo solo noi 2 e un vecchio se non ricordo male ) con annessa cena dentro al cinema

  6. #5
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Ci sono un mucchio di cose che preferisco fare 'anche' da sola, o proprio da sola! Così mi rilasso XD.
    . giri in bici (qui c'è fin troppa campagna, ergo.. ovviamente con spray al peperoncino a portata di mano)
    . giri in paese a piedi
    . guardare su youtube documentari complottisti interi (si, lo so, non è normale, ma mi rilassa XD)
    . shopping! online o meno, SEMPRE da sola, al massimo col moroso, l'unico con gusti normali che conosco.
    . ogni lunedì pomeriggio, sperlinare (mi creo la bigiotteria da sola) ascoltando lo zoo di 105 XDD.

    Al cinema da sola non ci sono mai andata, ma a me non piace proprio il cinema, preferisco il dvd!

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Al cinema da solo non mi è mai capitato e non è la "priorità", ma se per certi film non dovessi trovare compagnia, allora ci andrei anche da solo. Per esempio l'avrei fatto per Rogue One, anche se all'ultimo un amico si è liberato ed è venuto con me.
    Quando sono a casa invece preferisco nettamente vedere film e serie tv da solo, con tanto di porta chiusa alla mia camera

    A volte mi capita di farmi una passeggiata da solo, e anche quando studiavo preferivo sempre studiare da solo. Ai concerti dipende...ai due VERI concerti a cui ho assistito (Europe vicino Modena e Joe Satriani vicino Udine...purtroppo sto in culo al mondo, qua non viene nessuno di interessante) ero da solo, ma non per preferenza personale quanto piuttosto per il fatto che nessuno dei miei amici era sufficientemente interessato da sciropparsi il viaggio. Non è comunque stato un problema.
    Ultima modifica di Wolverine; 22/5/2017 alle 19:37

  8. #7
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Da solo mi piace fare un giro a piedi per la città, farmi un giro in moto..
    al cinema da solo mi annoierei..

  9. #8
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Se non facessi cose da sola, dovrei seppellirmi in casa praticamente... Ho vissuto per un sacco di tempo da sola, e non avendo amicizie strettissime (#foreveralone), se avessi rinunciato a fare le cose che mi piacciono perché ero da sola non avrei fatto più nulla. Non mi pongo limiti e faccio qualsiasi cosa da sola, dall'andare al cinema, al pub, al ristorante, allo stadio o semplicemente in giro.
    Non sono l'unica cmq, molti dei miei amici conoscenti fanno lo stesso, sarà che molti di loro sono immigrati come me senza famiglia e migliori amici affianco... Sarà anche per questo che la cosa non mi è mai sembrata molto triste?

    Certo ci sono attività che preferisco decisamente fare in compagnia se è possibile, ma se la compagnia non c'è non di certo ci rinuncio.

  10. #9
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    ogni tanto mi piace stare in giro da sola con me stessa.. vado a pranzo da sola.. vado a fare shopping da sola.. vado in palestra.. poi vivendo da sola mi piace avere i miei spazi anche a casa per leggere, guardare la tv e tutto ciò che concerne il vivere soli.

  11. #10
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    apparte giocare alla play qualche volta.. non faccio praticamente più nulla da solo..

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare sesso in giovanissima età
    Da *AllStar* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 19/7/2009, 14:34
  2. Cose in comune
    Da Chocolate* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/3/2009, 21:09
  3. Gioco per far fare pipì in piedi anche alle donne
    Da fabietto84 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 1/8/2008, 12:50
  4. Vedere le cose in modo diverso, si puo?
    Da anemy nel forum Argomento libero
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 15:27
  5. Allora Mettiamo le cose in chiaro!!!
    Da Guru's Way nel forum Sondaggi
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 24/7/2006, 20:53