ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 68
Like Tree45Mi piace

Fare cose in solitaria

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Quanto mi picerebbe ** Frappuccino, donut, cellulite, cuffie, musica, e scrittura. <3 Come mi conosci

    Come c'è finito questo intruso in mezzo agli altri?

    E comunque sì, ti guarderebbero perchè saresti sola e figa, combinazione letale


  2. # ADS
     

  3. #32
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    A giorni ti arriverà la lettera con la proposta di matrimonio
    Penso che non lo auguro a nessuno di sposarsi con un'ansiosa come me
    Lo shopping è il lato positivo per un uomo...ma poi...
    Se ho un appuntamento alle 17 (ed è coinvolto anche un amico o un ragazzo che parte da casa con me) alle 16 sono pronta, alle 16.05 cascasse il mondo sono in macchina, e alle 16.20 sono dove devo essere e lì 40 minuti di attesa toccano sempre

    Comunque una cosa che non riesco a fare da sola è la spesa, quello è uno stress che non riesco a sopportare
    Ultima modifica di Caska; 23/5/2017 alle 22:14

  4. #33
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Chi non lavora non lavora (sembro Bitta), chi deve risparmiare deve risparmiare.
    Se poi era un modo per elogiare il cinema (fingi) lo apprezzo **
    Ma sono balle dai....sono scuse per non venire

    Chi è che non ha i soldi per vedersi un film?

  5. #34
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Ci sono molte cose che mi piace fare da sola, tipo: andare a correre o camminare al parco, portare a spasso il cane, fare shopping (odio quelle persone che stanno ore ed ore nei negozi, finirei solo per sclerare come una pazza), viaggiare in treno e altre cose che ora non mi vengono in mente.
    Adoro il silenzio e so che con la compagnia di un'altra persona sarei troppo impegnata a colmarlo per poterlo apprezzare come quando sono da sola. Ho anche mangiato da sola qualche volta in mensa quando andavo a lavoro, all'inizio forse mi sentivo un po' a disagio ma quando vedi anche altre persone che mangiano da sole ti passa.

    Ah dimenticavo, ADORO cucinare da sola, anzi si può dire che se posso scegliere lo faccio sempre e solo quando posso occuparmi io di tutto. Odio le persone che si intromettono o mi chiedono come si fa una determinata cosa mentre sono concentrata nel cucinare, sarei capace di far volare coltelli in aria
    A Fiona piace questo intervento

  6. #35
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Come c'è finito questo intruso in mezzo agli altri?

    E comunque sì, ti guarderebbero perchè saresti sola e figa, combinazione letale
    La vedessero tutti come te

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma sono balle dai....sono scuse per non venire

    Chi è che non ha i soldi per vedersi un film?
    Ma sei serio?

  7. #36
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Io da sola faccio di tutto. Ma proprio di tutto. Dai lavori in casa (monto mensole, tende, smonto armadi, attacco lampadari...), shopping (adoro essere sola), vado a correre sola, viaggio da sola, pranzo e ceno da sola, vado al cinema da sola (soprattutto all'arena a dire il vero), e così via. Non tutti i giorni e non sempre, sono solitaria e adoro la compagnia di me stessa, ma adoro anche quella di qualcun altro eh.

  8. #37
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Chi è che non ha i soldi per vedersi un film?
    Ebbene, a me è capitato.
    Applausi alla mia povertà -anche se ora va molto meglio- grazie.
    A Fiona e Layne S. piace questo intervento

  9. #38
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    La questione soldi non la vorrei intraprendere, personalmente li ho sempre trovati i soldi, ma effettivamente non per tutti è così. Beati noi e tutti quelli che a sto punto ti circondano allora.
    Comunque, ci ho riflettuto un pochino, perché hai paura del giudizio degli altri? Cioè, che te frega se quello ti guarda mentre addenti un involtino primavera?
    Sarò mezza psicanalista io, ma credo che ci sia più del "la gente mi fissa", quella può crearti problema (a mio parere, attenzione) quando per la prima volta ti siedi ad un tavolo da sola e hai 18 anni. Insomma, sicura che non ti crea disturbo invece il poterti sentire sola pur circondata da persone? Cioè di non aver timore, o remore, o checavoloneso, a stare con te stessa?
    Dopo l'università comunque, è anche naturale stare soli. Sai quante persone solo vedo in pausa pranzo o post ufficio? Son più quelli soli che quelli in gruppo. Un paio di volte abbiamo fatto poi una tavolata con conseguente uscita, ma molte più son le volte in cui si rimane soli.
    Comunque ho voglia di sushi, sono le 20.15 e quindi spengo sto computer e vado sola.
    A Fiona e Temperance piace questo intervento

  10. #39
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ahahaha, ma no, è normale che dietro alle paure ci siano motivazioni
    Io sono insicura. Facevo teatro, sono estroversa e via discorrendo, ma riguardo al mio aspetto sono piuttosto insicura. Ammetto di essere migliorata, nel senso che il mio corpo non è come lo avrei voluto. Sarei voluta essere minuta, bassa, di tutt'altro genere. Ma ora che ho 28 anni so che il mio corpo agli uomini piace e molto, e di conseguenza grazie a questo ho capito che non ho nulla che non va, e che chi non mi considera perché non sono in un certo modo non è da condannare, ma neanche condannare me è giusto. Detto questo, amo mangiare, specie da sola, perché sono golosa, ma se mangiassi da sola (ecco i meccanismi malati) la gente penserebbe "Poraccia, questa non ha un cane per venire a cena fuori. Fatti l'asporto, sfigata". Al cinema idem, io se vedessi una persona sola al cinema penserei "E' sola", mi dispiacerebbe ma l'ammirerei. Al ristorante invece no, proverei tenerezza. :\ Non so cosa c'è dietro, ci vorrebbe lunantica che psicanalizzava alla grande.

  11. #40
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio


    Ebbene, a me è capitato.
    Applausi alla mia povertà -anche se ora va molto meglio- grazie.
    Ma andare al cinema da voi quanto costa, 20 euro?
    Senza offesa eh....è che proprio mi pare ridicolo come motivo

    Se qualcuno ha voglia di uscire con una persona ci esce.....o volete farmi credere che veramente il problema sono quei 5 euro di cinema?
    Ve lo chiedo io se siete seri

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare sesso in giovanissima età
    Da *AllStar* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 19/7/2009, 14:34
  2. Cose in comune
    Da Chocolate* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/3/2009, 21:09
  3. Gioco per far fare pipì in piedi anche alle donne
    Da fabietto84 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 1/8/2008, 12:50
  4. Vedere le cose in modo diverso, si puo?
    Da anemy nel forum Argomento libero
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 15:27
  5. Allora Mettiamo le cose in chiaro!!!
    Da Guru's Way nel forum Sondaggi
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 24/7/2006, 20:53