ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 68 su 68
Like Tree45Mi piace

Fare cose in solitaria

  1. #61
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Qui siamo fuori topic...
    Ma io sono un esempio che 10 euro a sera possono pesare se non si lavora. Io il massimo che mi sono potuto permettere di chiedere a mio padre sono stati 10 a weekend. Il cellulare, la patente, il pc, tutto tranne il cibo e vestiti me li sono dovuto pagare da soli.
    Idem come te. Beati voi a cui i genitori hanno sempre dato tutto quando chiedevate, io dai 16 anni ai 20 ho lavorato e poi ho campato gli sfizi con i soldi che mi sono messa via. E ovviamente quando sono soldi tuoi e non sai se e quando rientreranno pesano anche 5 euro.


    A Temperance, Fiona e Something Strange piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

    vabbè dai scherzi a parte... il discorso di chi non arriva a fine mese lo capisco benissimo (l'ho detto e rispecificato pure)... solo che questa qui è una risposta che da molta gente non la accetterei e in altri casi mi lascerebbe (letteralmente) interedetto
    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels
    Neanche quelli che non lavorano non fanno storie per 8 euro


    Volevo rispondere ma i miei neuroni si sono suicidati dopo queste due frasi.

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Sono andata, ho ordinato tipo 6 o 7 piatti e un calice di vino, mi son messa un po' a chiacchiera con una coppia che era al tavolo accanto al mio, ho avuto molto sott'occhio l'agenda perché ahimè, faccio conti dalla mattina alla sera e poi alle 23 ero a casa
    Diciamo che sono sempre stata molto predisposta a stare in compagnia di me stessa, con gli anni, riesco solo ad apprezzare di più la cosa, ma tutto nasce (credo) da una totale accettazione di se e anzi, al volersi conoscere meglio.
    Però io sto per fare il cammino di Santiago (non il mio primo viaggio da sola, ma il primo viaggio "diverso" diciamo), quindi per ora forse sono più introspettiva ed innamorata dell'individualità del solito
    @Fiona Gallagher, dovresti solo provare, e intanto vedere come va, potresti scoprire di averne proprio bisogno!
    Io al giapponese con 6-7 piatti ci faccio l'antipasto XD
    Comunque avete ragione, e ho deciso di mettermi alla prova

    Intanto domani pomeriggio (devo fare delle compere) andrò al bar da sola a prendermi un caffè.
    A Temperance piace questo intervento

  4. #63
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io ho il problema contrario. Che molte cose non le faccio da solo. Come andare a bere qualcosa al bar, se non c'é tizio o caio non muovo il culo di casa

  5. #64
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio


    Volevo rispondere ma i miei neuroni si sono suicidati dopo queste due frasi.
    rileggendola nel tuo quote in effetti non è proprio il massimo...

    ma tanto ormai lo sanno pure i muri su questo forum che io sono il n°1 indiscusso nella nobile arte del farmi fraintendere

    con "mi lascerebbe interdetto" intendevo dire che "mi prenderebbe male"... e che successivamente non saprei nemmeno come pormi... non che sta gente (quella che DAVVERO non si può permettere un'uscita da 8€) sta "fuori dal mondo"

    (però sta roba qui in questo topic non c'entra davvero una sega... quindi se è direi di proseguire nell'altro)
    A Fiona piace questo intervento

  6. #65
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    @Fiona Gallagher, mi raccomando siediti almeno 10 minuti, e poi racconta la sensazione!

  7. #66
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quel che ho capito io: se sei con persone con difficoltà economiche vere magari ti senti a disagio ("chissà se possono fare questo, li invito o no?") mentre con coloro che se lo potrebbero permettere e cercano una scusa ti incazzi.


    Comunque personalmente non ho mai fatto storie a nessuno, ma se venivano proposte cose che non potevo fare cercavo di dare qualche idea più abbordabile per me e per alcune amiche poracce come me u.u
    E ora basta la smetto.

  8. #67
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    @Fiona Gallagher, mi raccomando siediti almeno 10 minuti, e poi racconta la sensazione!
    Sì, e cercherò di evitare di spippolare troppo al cellulare, se no è una farsa XD

  9. #68
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Oggi ho fatto due passi in avanti. Sembro un'alcolista anonima XD

    Sono andata al bar, ho preso un caffè d'orzo, mi sono seduta e me lo sono sorseggiato. Faceva orrore, ma vabè. Non me ne sono neanche accorta, anzi, mi è sembrato come se lo avessi sempre fatto, e questo mi ricorda che in effetti a Firenze mi capita spesso di prendere caffè da sola, penso mi faccia più effetto il fatto di farlo nel mio paesello. Ma non è stato così, quindi questo discorso non ha senso. U.U

    Poi altra cosa, che non c'entra nulla: mi sono fatta il caschetto!
    Volevo aspettare di dimagrire visto il mio faccione a luna piena, ma oggi mi è preso il pallino, e tre minuti dopo avevo prenotato. Posso dire di aver fatto benissimo, mi piacciono da matti, mi addolciscono il volto!
    A Temperance e DolceChéri piace questo intervento

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Fare sesso in giovanissima età
    Da *AllStar* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 19/7/2009, 13:34
  2. Cose in comune
    Da Chocolate* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/3/2009, 20:09
  3. Gioco per far fare pipì in piedi anche alle donne
    Da fabietto84 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 1/8/2008, 11:50
  4. Vedere le cose in modo diverso, si puo?
    Da anemy nel forum Argomento libero
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 14:27
  5. Allora Mettiamo le cose in chiaro!!!
    Da Guru's Way nel forum Sondaggi
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 24/7/2006, 19:53