ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 68
Like Tree45Mi piace

Fare cose in solitaria

  1. #11
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ecco (non vi taggo ma ho letto tutti), ad esempio. Il pranzare o cenare da soli. Come fate?
    Io comincerei a cercare nello sguardo altrui la pena, e mi vergognerei da morire. ç_ç Vi ammiro. ç_ç


  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    A un certo punto le cose son due, o muori di fame, ad esempio, o ti fai coraggio. Spesso all'università ad esempio ognuno voleva mangiare qualcosa di diverso, o si portava le cose da casa, quindi vuoi o non vuoi mi son trovata a pranzare da sola. Capitavano anche giorni in cui i miei amici non c'erano, poi. La prima volta sì, è un po' imbarazzante, ma passati i minuti passano pure le paranoie. Lo stesso per tante altre cose. Da quando vivo da sola faccio tante cose da sola che prima non facevo. E non solo quando sono a Roma, anche quando torno giù a casa. Che so, andare al parco a leggere o studiare. Prendermi un caffè al bar o cose così. Ho capito che se mi va di fare una cosa devo farla, perché non tutti possono volerla fare. O comunque non quando va a me. Anche acquisire queste piccole sicurezze aiuta molto, secondo me.
    A Fiona piace questo intervento

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quando andavo all'università anche a me capitava di pranzare da solo, non sempre i colleghi con cui andavo più d'accordo c'erano o avevano i miei stessi orari, e quindi mi arrangiavo
    A Fiona piace questo intervento

  5. #14
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    chi non può spendere...
    Non può spendere 5 euro?

  6. #15
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Cose in solitaria . Shopping, quando posso, amo farlo da sola perchè posso girare quanto, come e dove voglio, senza stressare nessuno, posso fare con calma e non mi sento in colpa nei confronti di chi mi accompagna, anche se poi rischio di non acquistare nulla perchè non ho nessuno che mi consiglia XDD.
    Mi piace passeggiare da sola, specialmente lungolago o lungadige, però ho poche occasioni per farlo, anzi, ultimamente nessuna.
    a volte mi piace godermi casa quando sono tutta sola.
    Purtroppo ci sono moltissime altre cose che dovrei imparare a fare da sola, ma non so perchè non trovo il colpo giusto.
    A Fiona piace questo intervento

  7. #16
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Ecco (non vi taggo ma ho letto tutti), ad esempio. Il pranzare o cenare da soli. Come fate?
    Io comincerei a cercare nello sguardo altrui la pena, e mi vergognerei da morire. ç_ç Vi ammiro. ç_ç
    ahahah ma io non la vivo da sfigata... anche se magari qualcuno si.
    Ho ricevuto anche inviti ad unirmi a tavoli.. ma ho sempre rifiutato.. mi piace così tanto essere sola con il mio sushi
    A Angol Mois e Morgana piace questo intervento

  8. #17
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    So che mi pentirò di fare questa domanda ai maschietti, ma...
    Cosa vi piace fare in solitaria?



    Scherzi a parte, traggo spunto per questo topic da una mia recente esperienza personale: vorrei andare al cinema ma c'è chi lavora fino alle 9 passate, chi non può spendere... E io smanio per vedere un cavolo di film, solo che andare al cinema da sola mi fa una tristezza inaudita. Voi andate al cinema da soli?
    Fate qualcosa da soli non perché capita ma perché la cosa vi piace?

    Io amo camminare da sola, andare a fare shopping da sola, viaggiare in treno da sola.
    Io vado in palestra da sola, cammino da sola quansi ogni giorno, faccio shopping sola e sono andata a vedere the Ring sola U_U. Non ci vedo nulla di male o di strano..

  9. #18
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    mah, spesso e volentieri in Uni ho pranzato sola anch'io, il che era anche meglio che pranzare con le ''compagne'' di laboratorio (non mi smentisco mai), e anche dal kebabbaro, nei bar dove fanno anche i panini e le pause pranzo, a far colazione... blablabla, ormai della solitudine sono un'esperta, da ragazzina pesava molto anche a me, poi mi ci son rassegnata e anzi, adesso un bel pranzo da sola lo apprezzo molto!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    sono andata a vedere the Ring sola U_U. Non ci vedo nulla di male o di strano..
    ... ma no, a vedere the ring neanch'io! (bestia, ammiro il coraggio! )
    A Jamila piace questo intervento

  10. #19
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    A cinema da sola mi secca andare, è una cosa che preferisco fare in compagnia ma ci sono varie cose che ho fatto da sola come lo shopping, ascoltare musica, passeggiata al parco o città, studiare, viaggio sui mezzi pubblici, pranzato da sola all'università....
    Quando si è soli si ha la possibilità di ritrovare se stessi, pensare.....
    Detesto quelle persone che evidenziano di essere sempre in compagnia ma poi alla fine se vai a scoprire la realtà dei fatti non tutti le amicizie sono sincere.

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Aaaah ecco, questo è vero, un'altra cosa che faccio da solo il 99% delle volte è proprio ascoltare musica! Mi piace molto di più inforcare un paio di cuffie alta fedeltà, chiudere porte e finestre e godermela fra me e me.
    A Dade e Fiona piace questo intervento

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare sesso in giovanissima età
    Da *AllStar* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 19/7/2009, 13:34
  2. Cose in comune
    Da Chocolate* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/3/2009, 20:09
  3. Gioco per far fare pipì in piedi anche alle donne
    Da fabietto84 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 1/8/2008, 11:50
  4. Vedere le cose in modo diverso, si puo?
    Da anemy nel forum Argomento libero
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 14:27
  5. Allora Mettiamo le cose in chiaro!!!
    Da Guru's Way nel forum Sondaggi
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 24/7/2006, 19:53