ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 93
Like Tree60Mi piace

2000 fregne (e dove trovarle)

  1. #71
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Beh a parte che non concordo sul sexy, perchè trovo che una donna tipo Charlize Theron sia sexy senza avere l'aria da bamboccia immatura , anche a me, in quanto donna, non piace sembrare più vecchia di lui, ma non lo trovo un limite, nel senso che non mi sognerei mai di lasciarlo perchè dimostra meno anni di me. E nemmeno vorrei stare con un ragazzo di 25 anni, ma bloccherei proprio sul nascere la cosa (tipo: Ciao, Addio), questo non certo per incompatibilità, visto che prima una persona la si deve conoscere, ma proprio per una questione di assurdi preconcetti. E questo è sbagliato. Al contrario, se un 62enne stile Bruce Willis
    ci prova, io . Poi conoscendolo vedrei come va.
    Haha XD, anch'io con un johnny depp XD!! No beh, non punterei mai a qualcosa di serio con un cinquantenne, vuol dire che tra 15 anni devo fargli da badante XD. (come sono cattiva )


  2. # ADS
     

  3. #72
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    sul discorso estetica il discorso partiva come "non può piacerti perchè dimostra 8 anni" (cit. la scemapagliaccia ) e avevo capito che tu (angol mois) fossi d'accordo

    ma se dici che "non può piacere a un 20enne perchè si pone come un personaggio infantile" IMHO è un'altra cazzata abbastanza grossa...

    (che poi ci terrei a precisare che io le sue comparsate in programmi per bambini non le ho mai visto e la valuto da foto e video musicali )

    a me fisicamente/esteticamente/ditelounpòcomevipare piacciono la grande, la watson come pure 2 over 40 tipo la theron o shakira... ma quello che chiedevo (e che ancora non sono riuscito a capire) è perchè in tanti dicono che un 25enne non può trovare sexy le prime 2

    rigurardo al resto ok... se mi dite che date troppa importanza ad apparenze e preconcetti in pratica mi state dando ragione

  4. #73
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Guarda @scazzula, io non rispondevo al tuo discorso, però ti dirò, sarò di larghe vedute, ma se domani trovassi un genio che mi fa un'offerta, ma l'unica magia che può fare è migliorarmi, solo che ha la possibilità di trasformarmi solo in Ariana Grande, francamente, che dimostri 8 anni oppure no, io accetto
    (certo, preferirei altre, ma ch si accontenta....)

  5. #74
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ehi morrigan ma cosi dopo il tuo uomo potrebbe mollarti, visto che non sei più tu

  6. #75
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Più che altro, se l'uomo è più grande della donna di 5 anni ci sta, nessuno c'ha poi da ridire. In caso contrario partono i paletti. Lo ammetto, la mentalità comune vuole l'uomo più grande, in caso, e non viceversa. Però a un certo punto si dovrebbe pensare la cosa anche a mente fredda e rendersi conto che è una cazzata.
    Diverso è se uno dice "Riesco a stare solo con uno della mia età o comunque di un anno al massimo più grande." Lì alzo le mani. Ma se lui 28 anni e lei 23, per dire, va bene, non vedo perché poi a parti invertite debba andar male. E anche lì, prima la si conosce un minimo la persona, e poi si può dire "No non è il caso di starci perché ecc ecc"
    E' vero.
    Se lui ha 23 anni e lei 28 fa strano, ma viceversa va bene: è una cazzata questa, è vero.
    Infatti a me fa strano anche l'uomo di 28 anni che esce con una di 23, non ho mai detto il contrario. ^^

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Fiona, per carità, come ho detto, io esprimo il mio pensiero, come tu esprimi il tuo, nessuno può parlare di ragione o torto.
    Io però penso che il problema non sia l'età, am la mentalità. Una volta uomo più grande significava protezione, sicurezza economica e stabilità. Oggi però la donna non ha più bisogno concreto di queste cose, e l'uomo non si sente più in obbligo rispetto una donna (come capofamiglia intendo). I due sessi perciò si possono rapportare in maniera diversa e, di conseguenza, l'età e le varie fasi della vita assumono un significato diverso. La tradizione però, ci porta ancora a giudicare per stereotipi. Insomma, ci sono casi e casi, ma, volendo fare un esempio, io ho 38 anni e qui dentro mi confronto con gente che ne ha 24 senza grossi problemi di socializzazione. Tutto ciò fermo restando che ognuno ha le proprie idee
    Io sono vecchio stampo, cerco protezione, e la protezione non me la dà l'età ma l'esperienza, e di sicuro un ragazzino di 23 anni o 22 anni (conosco 29enni che frequentano 22enni) non va bene per me.

    Gli altri facciano cosa vogliono XD Amen.

    Ps per il socializzare è normale, sei matura, sei una donna, e riesci a gestire più situazioni. Anche io socializzo alla grande con i ragazzini di 14 anni a cui faccio ripetizioni, e questo non perché di cervello sono ai tempi della prima superiore, ma perché ci sono passata.
    A Angol Mois piace questo intervento

  7. #76
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Ma protezione che vuol dire? Economica? di maturità?

  8. #77
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Ma protezione che vuol dire? Economica? di maturità?
    io intendevo di maturità XD, sono una persona instabile, per quello.... XDXD

  9. #78
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    io intendevo di maturità XD, sono una persona instabile, per quello.... XDXD
    Io la cosa della maturità la vedo relativa. Dipende da troppi fattori per limitarsi all'età anagrafica
    A Temperance piace questo intervento

  10. #79
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    si si infatti, era una diciamo regola generale ma ormai di eccezioni ce ne sono a bizzeffe.. Io vedevo il più grande come un qualcuno anche che mi tenesse a bada XD.

  11. #80
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    E' vero.
    Se lui ha 23 anni e lei 28 fa strano, ma viceversa va bene: è una cazzata questa, è vero.
    Infatti a me fa strano anche l'uomo di 28 anni che esce con una di 23, non ho mai detto il contrario. ^^
    Bah

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Ma protezione che vuol dire? Economica? di maturità?
    Uno che gà i schei

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E sono 2000.............
    Da SimoneZena nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 21:05
  2. Posti dove coccolarsi
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 13:37
  3. Gigi D'Alessio - Dove sei
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 22:26
  4. Laura Pausini - Dove L'aria è Plovere
    Da Bad girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 21:11
  5. Articolo 31 - Strada di città 2000
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 13:27