ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 93
Like Tree60Mi piace

2000 fregne (e dove trovarle)

  1. #21
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Ieri sera mi é successo una cosa simile con una ragazza, pensavo avesse 27 al massimo 30. Invece ne aveva 33. Non glieli avrei mai dati. Le volevo lasciare il numero ma quando mi ha detto di essere fidanzata ho lasciato perdere ahah


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    L'età. Bah. Io al riguardo mi sono in stato confusionale. Mi vedo vecchia, mi sento vecchia, anche più del dovuto e non ho idea di quanti me ne dia la gente effettivamente. Fra adulti l'età anagrafica non conta, a livello di testa. A livello fisico, forse si, ma ci si rende conto col tempo. A livello sociale non parliamone neanche!!! Conta, eccome se conta. Stai con una persona molto più grande o più piccola di te? Ti guardano neanche fossi un orco mangia bambini.
    Però c'è un limite: l'età mentale non conta fra due adulti, o due giovanissimi, ma fra un adulto e un ragazzino ritengo sia molto diverso.

  4. #23
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma perchè scusa?!?

    uno di noi ci stava quasi per provare ma poi dopo che loro ci hanno detto l'età (perchè ce l'hanno detta... non l'abbiamo letta dopo averle aggiunte su fb) ha deciso di "mollare il colpo"
    beh se uno ci sta provare lo fa per interesse e non si ferma all'età.. dai mica avevano 13 anni..

  5. #24
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    L'età. Bah. Io al riguardo mi sono in stato confusionale. Mi vedo vecchia, mi sento vecchia, anche più del dovuto e non ho idea di quanti me ne dia la gente effettivamente. Fra adulti l'età anagrafica non conta, a livello di testa. A livello fisico, forse si, ma ci si rende conto col tempo. A livello sociale non parliamone neanche!!! Conta, eccome se conta. Stai con una persona molto più grande o più piccola di te? Ti guardano neanche fossi un orco mangia bambini.
    Però c'è un limite: l'età mentale non conta fra due adulti, o due giovanissimi, ma fra un adulto e un ragazzino ritengo sia molto diverso.
    ma a 38 anni sei giovanissimaaa
    A morrigan piace questo intervento

  6. #25
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    (che brutte le ragazze di diciassette anni che si atteggiano a trentenni e si combinano come trentenni e sembrano più vecchie di me -.-)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #26
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io sono un po' particolare quando si tocca l'argomento età, ho dei veri e propri paletti e difficilmente ho ammorbidito le mie visioni. Sono la classica ragazza fissata con l'idea che l'uomo deve essere più grande. Anche di due, tre anni, ma preferisco così. Ho questa visione per tanti motivi, diciamo che principalmente questo è dovuto al mio unico ex più piccolo di me di due anni (in una fascia d'età in cui era facile risentirne), ma soprattutto perché stando con uno più giovane sentirei di essere una seconda mamma (e io amo l'uomo indipendente) nonché avrei il terrore di venirgli a noia, essendo lui giovane e giustamente desideroso di fare esperienze diverse. L'uomo più grande quindi non è tanto una questione di cervello (non ce l'hanno a priori) ma di esperienze. Un 25enne mi ispirerebbe tenerezza e difficilmente altro. Gli uomini che vanno con le ragazze molto più piccole li trovo imbarazzanti, perché io vorrei chiedere ai conoscenti del mio paesello che hanno 29 anni cosa si raccontano a cena lui e la sua fidanzata che sta finendo la 5° superiore. E cosa si aspettano da una storia del genere. Ma ognuno è libero di fare ciò che vuole, per carità.

    Detto questo, da me ora va di moda la donna adulta col fidanzato giovincello.

  8. #27
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Io sono un po' particolare quando si tocca l'argomento età, ho dei veri e propri paletti e difficilmente ho ammorbidito le mie visioni. Sono la classica ragazza fissata con l'idea che l'uomo deve essere più grande. Anche di due, tre anni, ma preferisco così. Ho questa visione per tanti motivi, diciamo che principalmente questo è dovuto al mio unico ex più piccolo di me di due anni (in una fascia d'età in cui era facile risentirne), ma soprattutto perché stando con uno più giovane sentirei di essere una seconda mamma (e io amo l'uomo indipendente) nonché avrei il terrore di venirgli a noia, essendo lui giovane e giustamente desideroso di fare esperienze diverse. L'uomo più grande quindi non è tanto una questione di cervello (non ce l'hanno a priori) ma di esperienze. Un 25enne mi ispirerebbe tenerezza e difficilmente altro. Gli uomini che vanno con le ragazze molto più piccole li trovo imbarazzanti, perché io vorrei chiedere ai conoscenti del mio paesello che hanno 29 anni cosa si raccontano a cena lui e la sua fidanzata che sta finendo la 5° superiore. E cosa si aspettano da una storia del genere. Ma ognuno è libero di fare ciò che vuole, per carità.

    Detto questo, da me ora va di moda la donna adulta col fidanzato giovincello.
    Guarda, non sempre gli uomini più grandi sono come li descrivi. Non sempre sono indipendenti, maturi, protettivi, inoltre gli vai a noia comunque perchè magari trovano la ragazza più giovane e appetibile che ci sta. Non è l'età, è la persona che conta. L'esperienza pure conta molto, ma non necessariamente le esperienze, seppur maggiori, fanno di una persona grande anche una persona matura. Naturalmente questo è il Morrigan pensiero, ognuno ha la propria visione
    A Temperance piace questo intervento

  9. #28
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sull'uomo più piccolo ti di ragione, ma fino a un certo punto. Se la differenza è di pochi anni non è che divento automaticamente la mamma, e neanche siamo in fasi diverse della vita. A 24 anni facevo le stesse cose che faccio ora a 26. Diverso è se mi parli del ragazzino più piccolo di un bel po' di anni. Ma anche lì, si tratterebbe comunque di un ragazzo che sta studiando all'università come me, o che sta lavorando. Quindi come esperienze staremmo lì. E per la maturità di testa, in quel caso è tutto soggettivo. Ci son uomini più grandi di me che conosco e che hanno la maturità di un ragazzino del liceo. Mentre ho amici più piccoli che stanno messi meglio di loro. E lo stesso discorso posso farlo a parti invertiti, per un uomo che sta con una più piccola.
    Spesso son pregiudizi e basta. Io stessa lo ammetto, resterei un po' interdetta se sapessi che il ragazzo che mi piace è più piccolo - è successo proprio l'anno scorso e sì, ci son rimasta al momento - ma poi pensandoci razionalmente è finita lì. Perché non mi dava l'idea del ragazzino diverso da me.

    Sulla molta differenza, invece, non mi esprimo proprio, perché mi fa parecchio senso. Specie se si parla di adulto con un bimbetto. In qual caso davvero non capisco su cosa poter costruire una vita insieme. E parte il giudizio cattivo.
    A morrigan e Tinker Bell piace questo intervento

  10. #29
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Grazie a @scazzula2 per il tag! Altrimenti non avrei mai aperto questo topic che dal titolo sembra uno spot delle app per incontri
    Sono d'accordo con Layne S che l'età del consenso andrebbe alzata a 16-17 anni. A 14-15 sono ancora troppo bambini.
    Tolto questo paletto concordo in pieno con chi ha già scritto che l'età è solo un numero. Ci sono tantissimi trentenni con la testa di un ragazzino delle medie, e altrettanti ragazzini molto più maturi della loro età.

  11. #30
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    beh se uno ci sta provare lo fa per interesse e non si ferma all'età.. dai mica avevano 13 anni..
    li ho già detti i motivi per cui lui ha preferito "mollare il colpo"... e io avrei fatto uguale

    dai su non prendiamoci per il culo da soli... una '99/2000 potrà pure essere strafiga e/o avere un cervello da 25enne... ma rimane comunque una ragazzina del 3°/4° superiore

    solo pensando ad un ipotetico momento in cui dovrei andare a prenderla a casa sua o presentarla ai miei amici mi viene da sudare freddo
    A Jeggi piace questo intervento

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E sono 2000.............
    Da SimoneZena nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 21:05
  2. Posti dove coccolarsi
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 13:37
  3. Gigi D'Alessio - Dove sei
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 22:26
  4. Laura Pausini - Dove L'aria è Plovere
    Da Bad girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 21:11
  5. Articolo 31 - Strada di città 2000
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 13:27