ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 93
Like Tree60Mi piace

2000 fregne (e dove trovarle)

  1. #11
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Uno dei pochissimi casi in cui siamo un po' più avanti rispetto ad altre zone del mondo in materia di costumi sessuali, e tu vuoi pure limitarlo? MA MENO MALE che almeno la legge è decentemente permissiva
    Quindi più l'età del consenso è bassa e più si è socialmente avanzati? Wow, sembrerebbe che siamo il faro della cultura mondiale: davanti a noi c'erano ad esempio l'India coloniale (età del consenso alzata a 15 anni nel 1949), e lo Yemen (età del consenso 15 anni, ma giustamente se ne fregano e scopano anche le bambine di 8 anni - i veri progressisti non si fanno ingabbiare dalle regole!)... Ma adesso siamo una delle prime potenze al mondo, davanti a noi solo stati come l'Angola (12 anni), Filippine, Giappone e pochi altri distribuiti fra Asia ed Africa (13).

    Sicuramente siamo anche uno dei peggiori stati occidentali per quanto riguarda l'educazione sessuale (e in generale, il raggiungimento dell'autonomia da parte dei ragazzi), per cui:



    Vuoi informarti sull'attività sessuale? Lol, buona fortuna
    Vuoi uscire due minuti da lezione per andare a fare la pipì? Chiedi il permesso al prof. No, durante la prima ora non si può. Se per caso riesci ad ottenerlo, prega che il bidello ti dia la chiave.
    Vuoi scopare con un 30enne? No problem.
    A illusione e Tinker Bell piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Inutile prenderci in giro, Layne, le ragazze moderne non sono più le educande ingenue dell'epoca vittoriana o dell'anteguerra...tralasciando casi umani alla Cioè, che non sono la norma, sanno comunque almeno l'indispensabile e fanno le loro esperienze.
    Che poi vogliano farle con un coetaneo o con il 35enne esperto che le attizza e le fa "volare"...beh, cosa ci dovrebbe essere di male? Come dicevo in un altro topic, l'assegnare tutta questa "sacralità" al sesso si è rivelato assolutamente deleterio.

  4. #13
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Inutile prenderci in giro, Layne, le ragazze moderne non sono più le educande ingenue dell'epoca vittoriana o dell'anteguerra... [...]
    Che poi vogliano farle con un coetaneo o con il 35enne esperto che le attizza e le fa "volare"...beh, cosa ci dovrebbe essere di male?
    Sousuke 2.0

    Nope nope nope. Tu (e Sou se mai se ri-iscrivesse - io ci spero ancora eh) potete dirlo quante volte volete, ma io resto dell'idea che un/una 35enne che va con un/una minorenne ha gravi problemi o pessime intenzioni (e qualche volta, le due cose insieme).

    Capisco il desiderio di provare le prime esperienze sessuali a quell'età, ma è un dato di fatto che i ragazzetti a quello stato dello sviluppo non hanno ancora le facoltà cognitive per comprendere appieno le conseguenze delle loro azioni. E' lo stesso motivo per cui c'è un'età minima di almeno 16 anni (in America) per guidare. Non me lo sto inventando, è una questione neurologica, durante l'adolescenza si è nel pieno dello sviluppo si hanno difficoltà a processare un certo tipo di informazioni e a formare delle connessioni logiche.

    Il sesso è bellissimo, e sono pienamente d'accordo al farlo come, quando e con chi vi pare, ma è anche PERICOLOSO (malattie, gravidanze, rischio di approfittamenti vari); quindi per favore fate quello che stracazzo vi pare; ma fatelo con persone che abbiano almeno l'età per decidere di farsi una birra. Non mi sembra troppo da chiedere.

    Poi se succede fra coetanei il discorso è diverso - c'è sempre da tenere gli occhi bene aperti, ma almeno non ci sono di mezzo probabili pedofili.
    A Jeggi, Temperance, MagicCarpet e altri 3 piace questo intervento

  5. #14
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io ho il problema contrario, mi scambiano sempre per una diciassettenne E comunque c'era una mia amica che a 14 anni stava con uno di 24, io stessa quando avevo 17 anni ero corteggiata da ragazzi molto più grandi di me e che non si facevano tanti problemi per l'età, però io pensavo ancora ai cartoni animati quindi me ne fregavo abbastanza. La mentalità era completamente diversa.
    Fatto sta che in ogni caso se vai con una di 17 anni non sei perseguibile legalmente, quindi non sarebbe stato nemmeno tanto un problema.
    Pensate che conoscevo uno che a 36 anni andava in giro a scoparsi le
    diciassettenni, e non si faceva tutte queste pippe, per quanto mi riguarda secondo me c'è un limite a tutto, se sei così grande non vai a provarci con una così piccola. A quell'età comunque una sorta di ingenuità c'è sempre.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Sousuke 2.0

    Nope nope nope. Tu (e Sou se mai se ri-iscrivesse - io ci spero ancora eh) potete dirlo quante volte volete, ma io resto dell'idea che un/una 35enne che va con un/una minorenne ha gravi problemi o pessime intenzioni (e qualche volta, le due cose insieme).

    Capisco il desiderio di provare le prime esperienze sessuali a quell'età, ma è un dato di fatto che i ragazzetti a quello stato dello sviluppo non hanno ancora le facoltà cognitive per comprendere appieno le conseguenze delle loro azioni. E' lo stesso motivo per cui c'è un'età minima di almeno 16 anni (in America) per guidare. Non me lo sto inventando, è una questione neurologica, durante l'adolescenza si è nel pieno dello sviluppo si hanno difficoltà a processare un certo tipo di informazioni e a formare delle connessioni logiche.

    Il sesso è bellissimo, e sono pienamente d'accordo al farlo come, quando e con chi vi pare, ma è anche PERICOLOSO (malattie, gravidanze, rischio di approfittamenti vari); quindi per favore fate quello che stracazzo vi pare; ma fatelo con persone che abbiano almeno l'età per decidere di farsi una birra. Non mi sembra troppo da chiedere.

    Poi se succede fra coetanei il discorso è diverso - c'è sempre da tenere gli occhi bene aperti, ma almeno non ci sono di mezzo probabili pedofili.
    Sono d'accordo, ma poi con tante tipe perché dovete andare con le minorenni? non capisco questa cosa se fate questi discorsi passa il messaggio che visto che quelle più grandi non ve la danno ci si può rifare sempre su quelle più piccole perché sono più facili da prendere per culo. Non dico che ragionate così, ma comunque date un impressione sbagliata. Il mondo è pieno di figa ragazzi, lasciate perdere quelle così piccole, non ha proprio senso.
    A Layne S., Temperance e Something Strange piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #15
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Sousuke 2.0

    Nope nope nope. Tu (e Sou se mai se ri-iscrivesse - io ci spero ancora eh) potete dirlo quante volte volete, ma io resto dell'idea che un/una 35enne che va con un/una minorenne ha gravi problemi o pessime intenzioni (e qualche volta, le due cose insieme).

    Capisco il desiderio di provare le prime esperienze sessuali a quell'età, ma è un dato di fatto che i ragazzetti a quello stato dello sviluppo non hanno ancora le facoltà cognitive per comprendere appieno le conseguenze delle loro azioni. E' lo stesso motivo per cui c'è un'età minima di almeno 16 anni (in America) per guidare. Non me lo sto inventando, è una questione neurologica, durante l'adolescenza si è nel pieno dello sviluppo si hanno difficoltà a processare un certo tipo di informazioni e a formare delle connessioni logiche.

    Il sesso è bellissimo, e sono pienamente d'accordo al farlo come, quando e con chi vi pare, ma è anche PERICOLOSO (malattie, gravidanze, rischio di approfittamenti vari); quindi per favore fate quello che stracazzo vi pare; ma fatelo con persone che abbiano almeno l'età per decidere di farsi una birra. Non mi sembra troppo da chiedere.

    Poi se succede fra coetanei il discorso è diverso - c'è sempre da tenere gli occhi bene aperti, ma almeno non ci sono di mezzo probabili pedofili.
    Santiddio già superati i 20 se ci provi con le 14enni qualcosa non va.
    Anche perché, specialmente durante l'adolescenza, pure 3 anni sono tanti e fanno la differenza.
    A Layne S. e Something Strange piace questo intervento

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Va beh ma non è che significhi che uno sta lì a cercarle stile cacciatore. Il mio discorso è semplicemente che se capita, se entrambi sanno cosa stanno facendo e se tra loro c'è alchimia, allora fanculo e andassero fino in fondo senza farsi problemi su cosa dovesse accadere dopo. Si vorranno rivedere? Non si vorranno rivedere? Così sia.

    P.S.: Non sapevo che Sousuke la pensasse così, di solito leggevo più o meno il 5% di ciò che scriveva

  8. #17
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Pare fatta per me 'sta discussione...

    Io ho l'aria un pò del dannato e il sorriso un pò infantile... però comunque dimostro 25 anni o giù di lì.... e questo mi rende molto appetibile alle minorenni

    Quindi mi capita spesso di avere ragazzine che ci provano (che poi tanto ragazzine non sono ), io non ci provo mai con loro (o almeno non con quelle che lo sembrano) perchè non ne ho bisogno e mi sentirei un deficiente, però ammetto che con alcune ci sono stato e ci sapevano anche fare...

    Parlo comunque di rapporti frivoli perchè a livello mentale non mi trasmettono niente, non mi trasmettevano niente neanche quando avevo l'età loro

    Comunque vedere over 30 che vanno in cerca di quelle viene da ridere, non so se fanno più pena loro o quelle che ci stanno con dei disperati del genere

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Il mondo è pieno di figa ragazzi, lasciate perdere quelle così piccole, non ha proprio senso.
    E' che quando ti ficcano la lingua in bocca come se non ci fosse un domani, una cosa tira l'altra
    Ultima modifica di Jack Daniels; 16/5/2017 alle 12:01

  9. #18
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Sousuke 2.0

    Nope nope nope. Tu (e Sou se mai se ri-iscrivesse - io ci spero ancora eh) potete dirlo quante volte volete, ma io resto dell'idea che un/una 35enne che va con un/una minorenne ha gravi problemi o pessime intenzioni (e qualche volta, le due cose insieme).

    Capisco il desiderio di provare le prime esperienze sessuali a quell'età, ma è un dato di fatto che i ragazzetti a quello stato dello sviluppo non hanno ancora le facoltà cognitive per comprendere appieno le conseguenze delle loro azioni. E' lo stesso motivo per cui c'è un'età minima di almeno 16 anni (in America) per guidare. Non me lo sto inventando, è una questione neurologica, durante l'adolescenza si è nel pieno dello sviluppo si hanno difficoltà a processare un certo tipo di informazioni e a formare delle connessioni logiche.

    Il sesso è bellissimo, e sono pienamente d'accordo al farlo come, quando e con chi vi pare, ma è anche PERICOLOSO (malattie, gravidanze, rischio di approfittamenti vari); quindi per favore fate quello che stracazzo vi pare; ma fatelo con persone che abbiano almeno l'età per decidere di farsi una birra. Non mi sembra troppo da chiedere.

    Poi se succede fra coetanei il discorso è diverso - c'è sempre da tenere gli occhi bene aperti, ma almeno non ci sono di mezzo probabili pedofili.
    Parole sante.

    Direi che fino a poco + di 20 anni si può ancora comprendere il sesso con una di 16/17 anni, molto oltre diventa "circonvenzione di incapace" (senza offesa)....

  10. #19
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Sarò un po' esagerata, ma io ad uno di trent'anni che si scopa una quattordicenne non solo lo sbatterei in galera, ma gli taglierei pure l'uccello.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #20
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    minchia quanta roba avete scritto

    ma iniziamo dalle cose importanti

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    per me più che fare la figura dei vecchi avete fatto la figura dei rincoglioniti...
    ma perchè scusa?!?

    abbiamo socializzato un pò... uno di noi ci stava quasi per provare ma poi dopo che loro ci hanno detto l'età (perchè ce l'hanno detta... non l'abbiamo letta dopo averle aggiunte su fb) ha deciso di "mollare il colpo"

    mica le abbiamo prese per il culo o lasciate lì ignorate dopo che è uscita l'età... non l'ho scritto nel post ma lo davo per scontato

    quindi boh... se intendi per il fatto di averle prese per '95/'96 forse si ... per il resto però non credo

    riguardo alle altre cose... io ne facevo un discorso legale solo fino ad un certo punto

    G. non ha mollato il colpo per paura della galera... e se io non mi scoperei mai una 16enne idem con patate... non è per paura di conseguenze legali

    conosco bene (molto bene ) ragazze che a quell'età hanno avuto rapporti/storie con over 20/25... e se mettiamo tutti i puntini sulle i io stesso da maggiorenne mi sono trombato minorenni... inutile dire che tutte ste tizie ad oggi 15 maggio 2017 stanno più che bene

    il punto però è che non me la farei comunque una 16enne... semplicemente perchè... perchè no

    mi da stress perfino pensare ad una relazione sentimentale con una che per uscire la sera deve chiedere il permesso ai suoi ... e portarmela a letto per del sesso fine a se stesso sarebbe una roba da pezzo di merda livelli over 9000

    quindi no... assolutissimamente no!

    comunque (se non si fosse capito) a me/noi sta storia ha "turbato" più che altro per una questione di "sorpresa" nel vedere una 2000 così "adulta"... non perchè ste 2 erano fregne della madonna e non ce le siamo potute scopare

    (che poi io non me le sarei potuto scopare a prescindere dato che c'era la mia ragazza lì presente )

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E sono 2000.............
    Da SimoneZena nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 22:05
  2. Posti dove coccolarsi
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:37
  3. Gigi D'Alessio - Dove sei
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 23:26
  4. Laura Pausini - Dove L'aria è Plovere
    Da Bad girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 22:11
  5. Articolo 31 - Strada di città 2000
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 14:27