ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37
Like Tree25Mi piace

I professori che hanno fatto la storia

  1. #21
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Concordo, non a caso al secondo (o terzo) anno di Triennale mi sono detta "No", e ho continuato a studiare molto, ma ho cominciato a uscire, andare a ballare, sbronzarmi, vedere ragazzi, vedere amiche, fare minchiate. E tornassi indietro rifarei tutto, specie quando vedo studenti campare molto male...
    Sono pienamente d'accordo.
    Però adesso dire che l'80% dei professori sono coglioni, falliti o incapaci totali mi sembra un tantinello eccessivo xD
    Di professori in gamba io ne ho conosciuti, e con alcuni mi ci sento ancora a distanza di anni.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Sono pienamente d'accordo.
    Però adesso dire che l'80% dei professori sono coglioni, falliti o incapaci totali mi sembra un tantinello eccessivo xD
    Di professori in gamba io ne ho conosciuti, e con alcuni mi ci sento ancora a distanza di anni.
    Vero, di prof. in gamba ne esistono, per fortuna

  4. #23
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Sono pienamente d'accordo.
    Però adesso dire che l'80% dei professori sono coglioni, falliti o incapaci totali mi sembra un tantinello eccessivo xD
    Di professori in gamba io ne ho conosciuti, e con alcuni mi ci sento ancora a distanza di anni.
    non ho scritto questo però.. ho scritto solo coglioni.
    intendevo un pò rimbambiti non so se s'era capito.

    oggettivamente uno che fa il professore non può essere ne un fallito ne un incapace totale.
    diciamo che molti hanno quest'aria di persone poco sveglie, che non significa incapaci.

  5. #24
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    non ho scritto questo però.. ho scritto solo coglioni.
    intendevo un pò rimbambiti non so se s'era capito.

    oggettivamente uno che fa il professore non può essere ne un fallito ne un incapace totale.
    diciamo che molti hanno quest'aria di persone poco sveglie, che non significa incapaci.
    Per quella che è la esperienza personale posso dire che purtroppo alcuni sono davvero dei coglioni patentati, oltre che degli insegnanti incapaci ed incompetenti.
    Ma non sono certo la maggioranza, e soprattutto non mi trovo d'accordo che la causa di ciò siano le troppe ore passate sui libri.

  6. #25
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    beh ovviamente anche io parlo di esperienza personale.. magari è andata di sfiga a me.

    ma se parlo di scuola superiore da me si salvavano quella di matematica e inglese.. forse quella di sistemi.

    gli altri.. statistica, italiano, elettronica, informatica, fisica.. tutti dei babbei.
    A Fiona piace questo intervento

  7. #26
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ricordo con piacere 3 o 4 Insegnanti, che sono andato a trovare con piacere anche anni dopo.
    Gli altri, erano solo dei docenti.
    A Fiona piace questo intervento

  8. #27
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    A Fiona piace questo intervento

  9. #28
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Ne vogliamo parlare?

    Elementari: tirate di capelli, di orecchie e schiaffi che non abbiamo preso da quella maestra! Il colmo è che andava spesso in Tanzania a fare volontariato con i bambini...Poveri, già avevano una vita difficile, una volontaria del genere anche no!

    Medie: La Carletti!! (sarà morta immagino ). Era la prof di tedesco, che poverina, era pure brava e ci provava a pregarci di stare buoni, ma per noi era una festa. Incapace di tenere la classe, ci rifiutavamo di fare le interrogazioni, i compiti in classe si facevano in gruppi, saltavamo, urlavamo, facevamo altre materie...Un delirio!
    Ma ricordo con piacere l'insegnate di tecnica, ricordava Vianello, era bravo, simpatico e mansueto.
    Ah, e il porco di educazione fisica, tendeva gentilmente le mani alle signorine sul quadro svedese, entrava in spogliatoio, palpeggiava...schifo.

    Superiori scuola 1: direi nessuno che resti particolarmente nella memoria, a parte forse, la sclerata di tedesco che ogni tanto finiva in ricovero, e quella di ed. fisica che amava creare simpatiche coreografie di balletti imbarazzanti come poche cose al mondo.

    Superiori scuola 2: erano salesiani, e già questo dovrebbe bastare per rendere l'idea. Professori razzisti nei confronti delle ragazze che non avrebbero mai dovuto solcare l'uscio di una scuola salesiana, direttore che si permetteva di decidere con che una ragazza potesse o meno fidanzarsi, avvincenti storie fra docenti, professori di religione che si prendono a sediate con gli alunni...
    Ma tra questi, loro: quello di matematica/chimica/fisica che seppur con modi bruschi sapeva farsi rispettare ma ti faceva ridere un sacco, e quello di italiano, estroso docente che credo abbia capito la sua vera vocazione attraverso qualcosa come l'Attimo fuggente, o qualcosa di simile , ma non era affatto male come tipo.
    A Fiona piace questo intervento

  10. #29
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Era la prof di tedesco, che poverina, era pure brava e ci provava a pregarci di stare buoni, ma per noi era una festa. Incapace di tenere la classe, ci rifiutavamo di fare le interrogazioni, i compiti in classe si facevano in gruppi, saltavamo, urlavamo, facevamo altre materie...Un delirio!
    il mio prof di informatica! uguale se non peggio!

    oltre a tutto ciò fumavamo in classe, gettavamo zaini dalla finestra, una volta ho pure lanciato una palla di fuoco in classe incendiando un giubbotto (roba che sosuke può accompagnare solo.. )

    una volta ci offri 200 euro per fare lezione

    la cosa deprimente è che era il prof della specializzazione!
    è anche colpa sua se non sono arrivato alla maturità!
    A scazzula2, Fiona e morrigan piace questo intervento

  11. #30
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Per quella che è la esperienza personale posso dire che purtroppo alcuni sono davvero dei coglioni patentati, oltre che degli insegnanti incapaci ed incompetenti.
    Ma non sono certo la maggioranza, e soprattutto non mi trovo d'accordo che la causa di ciò siano le troppe ore passate sui libri.

    Concordo. Anche perché per insegnare alle medie (superiori e inferiori) è sufficiente una laurea e alcuni requisiti formativi. Quindi non è certo il tempo trascorso a studiare che fa di alcuni di loro dei coglioni.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Figuracce che hanno fatto con voi
    Da Holly nel forum Figuracce
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 20/11/2016, 0:50
  2. Film che hanno fatto la storia
    Da franco nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/3/2009, 20:10
  3. Film che hanno fatto la storia
    Da valave nel forum Siti preferiti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2008, 8:58
  4. I grandi film che hanno fatto la storia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 14:38
  5. Per tutte le raga che hanno preso la pillola del giorno dopo
    Da Bambolina_dolce nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/1/2008, 20:52