ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31
Like Tree16Mi piace

a cena dai suoi

  1. #11
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    ...ma ha anche dei difetti
    Occhio eh



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    Non mi sono mai fatto troppe paranoie, sono molto estroverso e socievole e sono sempre piaciuto a tutti.
    Di norma piaccio molto alle nonne e quindi tac! sono a posto. Non è facile farsi piacere alle nonne o ai nonni.
    Sono molto sospettosi... AHAH
    Finora ho sempre avuto ottimi rapporti coi genitori o quantomeno le famiglie delle mie ex e della mia attuale morosa.

  4. #13
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Appena ho letto il titolo ho pensato precisamente a quella canzone! Bellissima, soprattutto la chitarra finale!

    Io ho conosciuto i genitori di tutti e tre i miei ex: i genitori del mio ex storico (chissà, magari qualcuno qua se lo ricorda...) erano tipi moderni, alla mano, simpatici; sua mamma aveva il vizio di farmi da seconda mamma e la cosa mi dava molto fastidio, infatti preferivo il padre. Mi hanno sempre trattata molto bene, però. I genitori del mio secondo ex (più piccolo di me) erano un caso disperato, un po' tipo i miei: lui era il classico musonehosempreragioneio e lei era la classica che se si incazzava faceva molta paura, quindi un pranzo insieme, sorrisini, lei che mi diceva che sembravo una bambolina e tanti saluti. Col mio ultimo ex invece è stato diverso, mi sentivo più sciolta. Al primo incontro LEI mi chiama col nome della sua ex e io l'ho presa molto bene dentro di me



    Però alla fine erano dei bravi genitori e dei bravi nonni, anche dei bravi cuochi. Da quando stava con me era migliorato sotto molti aspetti e sono convinta che dentro di loro mi hanno ringraziata in un qualche modo. Ero spesso a casa loro, uscivamo a cena tutti insieme, giocavo con i loro nipoti... Era un bel rapporto! Sono perfino finita sul loro gruppo di WA. -_-

  5. #14
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Provo ancora troppo rancore verso la madre del mio ex per poter rispondere a questo topic. Potrei diventare più scrurrile di uno scaricatore di porto


    Non fidatevi MAI delle suocere. Sono il male assoluto.
    A FrancescaZ piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #15
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Come è andata poi la cena? Scazzula non ha più scritto, lo hanno ucciso, fatto a pezzi e infilato nel freezer della cantina? Lol

    Io comunque non volevo conoscere i genitori del mio ragazzo, non subito almeno.
    Poi siamo rimasti a piedi con l'auto (in rotonda!) e così ho avuto modo di conoscere suo padre Lui mi sta simpatico, a volte provo un pizzico di invidia perché sarebbe stato bello avere un papà come lui. E invece mi tocca avere il mio, mai na gioia ._.
    Sua madre è a posto, tutto regolare. Poi la vediamo così poco che non cambia chissà quanto! Ma sua nonna, lo ammetto, mi fa sclerare. Mi manda in tilt il cervello e inizio a desiderare di poter sputare fuoco.


    edit: è passata la mezzanotte, è vero, era stasera dai genitori, magari è ancora vivo dai!
    Attendo notizie, batti un colpo appena passi per dire che stai bene

  7. #16
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Come è andata poi la cena? Scazzula non ha più scritto, lo hanno ucciso, fatto a pezzi e infilato nel freezer della cantina?
    magari il papà tifava napoli...

  8. #17
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    sono sempre piaciuta ai genitori.. ancora oggi li sento (2)..

  9. #18
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    magari il papà tifava napoli...
    è interista (ma di quelli "occasionali" e segue relativamente poco )

    comunque... visto che ci tente tanto ecco il resoconto (dettagliato ) della serata

    finita la partita della juve vado a cambiarmi (perchè uscivo nel pomeriggio sapendo già che non sarei ripassato a casa)... e i dubbi mi assalgono

    vado sull'elegante o sullo sciallo? da quel che ho capito i suoi sono gente "alla mano" quindi troppo elegante non è tanto il caso... quindi opto per lo sicallo simpatico con una camicia a righe "strane" bianca, rossa e blu (che descritta così può sembrare altamente ridicola però in realtà vi assicuro che è fighissima ) + jeans energie nuovi di pacca + onisuka tiger bianche, rosse e blu + giubbino blu... e si esce a comandare

    mi ritrovo con un paio di amici e si cazzeggia un paio d'ore al centro commerciale... poi verso le 8 vado al bar a prendere una crostata (perchè presentarmi a mani vuote sarebbe da cafone)

    sto per prenderne una alla nutella ma poi ripenso a un certo topic... quindi mi passa la voglia e opto per l'albicocca (vi giuro che mi sono ritrovato di fronte a questa scelta ed è andata esattamente così )

    quindi il momento tanto attesto finalmente arriva... arrivo, suono il campanello e mi aprono

    l'accoglienza è stata buona e la cena è stata ottima (antipasto, frittura, risotto ai fughi, pollo arrosto, contorno e gelato)

    il padre è un tipo molto espansivo... giusto per farvi capire non c'è stata una singola portata in cui non mi abbia chiesto se ne volessi ancora e quando dicevo di no insisteva in un modo che manco le nonne

    io bevo pochissimo ma lui mi versava comunque il vino... e a fine cena ha portato non so quanti liquori che fa lui insieme ad un suo amico (bottiglie con le mele dentro, mistrà alle erbe, ai frutti di bosco...) e PRETENDEVA CHE LI PROVASSI TUTTI!!!

    la chiusura in bellezza del padre è stata invitare tutta la mia famiglia a cena... fortunatamente ho dalla mia la scusa che i miei lavorano all'estero... quindi prendere un pochino tempo non sarà molto complicato

    la madre invece mi è sembrata un pochino più "sulle sue"... al padre credo di aver fatto una buona impressione mentre a lei non saprei dire

    l'unica cosa certa è che in cucina se la cava alla grande

    ma la nota più positiva della serata è stata la sorella maggiore... simpaticissima e ci ho scherzato praticamente per tutta la sera

    insomma... non è andata male dai
    A FrancescaZ, Temperance e Jeggi piace questo intervento

  10. #19
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Sono felicissima per te!!
    Ti sei tolto una bella vagonata d'ansia!
    Il padre sembra un tipo molto simpatico, ed era lui che dovevi temere...
    A FrancescaZ piace questo intervento

  11. #20
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

    ma la nota più positiva della serata è stata la sorella maggiore... simpaticissima e ci ho scherzato praticamente per tutta la sera

    insomma... non è andata male dai
    Se in futuro dovessi trombarti anche la sorella fammelo sapere: ti proporrò per l'Ordine di Lenin (ho sempre avuto la fissa delle sorelle...)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'ultima cena di Leonardo da Vinci...
    Da AquilaCocciuta nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 12/3/2011, 13:59
  2. A cena con i suoi...
    Da Peanut nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 1/9/2010, 13:03
  3. Frasi raccolte dai dipendenti Unieuro:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 20:24
  4. Frisk e i suoi vini
    Da RANGER nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2005, 9:49
  5. Dai il meglio di te...
    Da efaf nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 14:45