ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 135
Like Tree75Mi piace

Sanremo 2017

  1. #11
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io la prima puntata me la sono guardata molto volentieri, ma una noia... Non replicherò.

    Comunque U.U

    1) Maria de Filippi naturale come quando devi fare finta di non sapere una cosa e non sai dove guardare perché ti scappa da ridere; Carlo Conti la considera pochissimo e quando lo fa sottolinea che è una novincella, cosa che diminuirà sicuramente l'ansia da prestazione di Mariona nazionale.
    2) Tra gli esperti, Greta Menchi. Una youtuber con una voce caruccia. Al Festival della Canzone italiana.
    3) Amici di Maria de Filippi a Sanremo. Questa è l'Italia.
    4) Quanto cacchio è figa Diletta? (non ricordo il cognome)
    5) Raoul Bova simpatico come una manciata di sale grosso sugli occhi.
    6) Sono sicura che cose tipo far venire la Finanza, la Croce rossa, il ricordare Tenco ecc sia un'idea di Mariona.
    7) Ricordare Tenco è stato bellissimo, pace all'anima sua.
    8) Quanto è bello quel cantante che ha vinto l'anno scorso?
    9) Giletti che quando viene salutato fa polemica?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Ah e poi al di là dei commenti delle donzelle eccitate..ma quanto mi è piaciuto il segmento musicale di Ricky Martìn, uno dei miei cantanti preferiti. Grande..grandissimo ma chi ha fatto davvero la differenza è Tiziano Ferro!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Io la prima puntata me la sono guardata molto volentieri, ma una noia... Non replicherò.

    Comunque U.U


    3) Amici di Maria de Filippi a Sanremo. Questa è l'Italia.


    Sono d'accordo con te, mi infastidisce che tra i big ci siano questi tipi che magari hanno partecipato ad un'edizione (nemmeno recentissima) del programma per'altro nemmeno vincendolo. Non discuto sulla loro voce che magari sarà stupenda ma..chi li conosce?? I big sono altri. Non aggiungo altro altrimenti mi faccio troppi nemici
    A Fiona piace questo intervento

  4. #13
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Non discuto sulla loro voce che magari sarà stupenda ma..chi li conosce?? I big sono altri. Non aggiungo altro altrimenti mi faccio troppi nemici
    Non credo che ti farai nemici dato che questa è una cosa un po' clichè, così come sfottere la youtuber nella giuria.
    E non dico che abbiate torto eh, è solo che the times are a-changing. Adesso i modi in cui si arriva alla notorietà sono diversi, un sacco di artisti ci arrivano appunto tramite internet, reality e altri media simili. Non dico che sia una cosa buona, ma del resto prima di internet un sacco di gruppi o cantanti venivano ugualmente "creati a tavolino" tramite provini ecc, quindi la cosa non mi sembra molto diverso.
    Per il discorso della giuria: non so chi ci fosse gli anni scorsi, siamo proprio sicuri che fossero tutti grandi esperti di musica?

    Oggettivamente Sanremo non è un'espressione di grande qualità musicale. Non so se lo sia mai stato, ma di sicuro non lo è da quando io ho memoria. E' un festival, un programma di intrattenimento e io lo guardo perché mi intrattiene.

    Cmq Alfio non temere se gli altri postano solo per snobbare, io ci sarò sempre

    Ieri sera mi sono piaciuti Fabrizio Moro, Ermal Meta e Samuel in particolare. Sono abbastanza d'accordo con gli scartati (cioè, quelli a rischio eliminazione)... L'unica per cui mi spice un po' è la Ferreri, anche se la canzone non mi dice molto lei mi piace per la sua voce.
    Ah, edit: menzione particolare ad Albano. Davvero mi spiace quasi vederlo così, tutto si può dire di lui tranne che non avesse una voce eccezionale... Ma gli anni passano per tutti.

    Fra l'altro, adesso guardo il festival anche in ottica Eurovision dato che è Sanremo a scegliere il nostro partecipante... E per ora non ho visto niente di molto incoraggiante qualcuno dei giovani potrebbe funzionare, ma sono tutti molto anonimi, come del resto la Michelin l'anno scorso. Sarebbe interessante vedere cosa succederebbe se le prime 4-5 posizioni fossero tutte occupate da "vecchi" (Albano, Ron, Mannoia ecc.): ci mandiamo uno di quelli? Lo faranno entrare? Lo scambieranno per il nonno di qualche partecipante delle altre nazioni?

  5. #14
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Non credo che ti farai nemici dato che questa è una cosa un po' clichè, così come sfottere la youtuber nella giuria.
    E non dico che abbiate torto eh, è solo che the times are a-changing. Adesso i modi in cui si arriva alla notorietà sono diversi, un sacco di artisti ci arrivano appunto tramite internet, reality e altri media simili. Non dico che sia una cosa buona, ma del resto prima di internet un sacco di gruppi o cantanti venivano ugualmente "creati a tavolino" tramite provini ecc, quindi la cosa non mi sembra molto diverso.
    Per il discorso della giuria: non so chi ci fosse gli anni scorsi, siamo proprio sicuri che fossero tutti grandi esperti di musica?

    Oggettivamente Sanremo non è un'espressione di grande qualità musicale. Non so se lo sia mai stato in tempi recenti, ma di sicuro non lo è da quando io ho memoria. E' un festival, un programma di intrattenimento e io lo guardo perché mi intrattiene.

    Cmq Alfio non temere se gli altri postano solo per snobbare, io ci sarò sempre

    Ieri sera mi sono piaciuti Fabrizio Moro, Ermal Meta e Samuel in particolare. Sono abbastanza d'accordo con gli scartati (cioè, quelli a rischio eliminazione)... L'unica per cui mi spice un po' è la Ferreri, anche se la canzone non mi dice molto lei mi piace per la sua voce.

    Fra l'altro, adesso guardo il festival anche in ottica Eurovision dato che è Sanremo a scegliere il nostro partecipante... E per ora non ho visto niente di molto incoraggiante qualcuno dei giovani potrebbe funzionare, ma sono tutti molto anonimi, come del resto la Michelin l'anno scorso. Sarebbe interessante vedere cosa succederebbe se le prime 4-5 posizioni fossero tutte occupate da "vecchi" (Albano, Ron, Mannoia ecc.): ci mandiamo uno di quelli? Lo faranno entrare? Lo scambieranno per il nonno di qualche partecipante delle altre nazioni?
    Secondo me la Ferreri ha pagato due cose: la prestazione canora che non mi è piaciuta per niente ma soprattutto il fatto che nel cantare per prima, Conti ha ricordato solo dopo l'esibizione che si poteva votare durante le esibizioni..a mio avviso è uno svantaggio.

    In ottica Eurovision qualcosa c'è secondo me..ma sono canzoni improponibili per la vittoria finale. Tipo la canzone del tipo dei Subsonica..non credo possa vincere Sanremo onestamente ma ad Eurovision farebbe la sua figura.

    Non faranno mai in modo che il podio sia di tutti vecchi, sia in ottica Eurovision e sia da un punto di vista commerciale. Sti tipi dei talent li pompano come non mai..

  6. #15
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    5) Raoul Bova simpatico come una manciata di sale grosso sugli occhi.
    Lui è di una bellezza oggettiva quasi imbarazzante....Ma per come mi immagino sia avendo visto i suoi film e le sue interviste, se non fosse stato così bello potevano chiamarlo Cesareo"....

  7. #16
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Boh io tutta sta bellezza in Raoul proprio non la vedo e mi sta pure antipatico con quella faccia da pirla
    A urlo in silenzio e Angol Mois piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #17
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Rossellina penso che antipatico lo sia...E poi credo ci sappia davvero poco fare....Un po' come i personaggi dei suoi film, fa sempre quelle parti li.

    Se non era così bello non l'avrebbe vista neanche alla nascita, fidati.
    Doveva farsela raccontare !
    A urlo in silenzio piace questo intervento

  9. #18
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    In ottica Eurovision qualcosa c'è secondo me..ma sono canzoni improponibili per la vittoria finale. Tipo la canzone del tipo dei Subsonica..non credo possa vincere Sanremo onestamente ma ad Eurovision farebbe la sua figura.

    Non faranno mai in modo che il podio sia di tutti vecchi, sia in ottica Eurovision e sia da un punto di vista commerciale. Sti tipi dei talent li pompano come non mai..
    Il punto è che per l'Eurovision la canzone conta relativamente. Ogni anno ci sono pezzi più belli e meno belli (secondo le proprie opinioni, ovviamente), ma alla fine non è mai solo quello a vincere, diciamo la verità. Alla fine ciò che vince è l'esibizione, e in questo i nostri borghesotti inamidati di Sanremo non possono competere con donne barbute, "contadinelle" scollacciate che fanno il burro, e gente fuggita dalla casa degli orrori delle giostre. Siamo sempre fuori luogo, perché ciò che funziona per Sanremo, patinato spettacolo per signori di mezza età, non funziona per gli spettacoli "nani e ballerine" dell'Eurovision.

    Due anni fa abbiamo avuto la nostra chance con il Volo, che erano perfetti per quel tipo di competizione (Giovani e belli? Check. Insulsa canzone d'amore? Check. "Diversa" quanto basta da attirare l'attenzione? Check. Stereotipo sugli italiani e l'opera? Check.), ma non vedo nessuno che possa prendere il loro posto.

    Diciamo che come te fra quelli di ieri scommetterei forse su Samuel, che ha personalità (ma è un po' troppo vecchio - IMHO tutti gli over 40 all'eurovision sembrano padri di famiglia sgattaiolati fuori casa per imbucarsi alla festa del 3° liceo scientifico); oppure Ermal Meta.

    Vediamo cosa ci riserva la prossima serata, avrei qualche pronostico ma preferisco tenermelo finché non avrò sentito tutte le canzoni.
    A alfio61 piace questo intervento

  10. #19
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Il punto è che per l'Eurovision la canzone conta relativamente. Ogni anno ci sono pezzi più belli e meno belli (secondo le proprie opinioni, ovviamente), ma alla fine non è mai solo quello a vincere, diciamo la verità. Alla fine ciò che vince è l'esibizione, e in questo i nostri borghesotti inamidati di Sanremo non possono competere con donne barbute, "contadinelle" scollacciate che fanno il burro, e gente fuggita dalla casa degli orrori delle giostre. Siamo sempre fuori luogo, perché ciò che funziona per Sanremo, patinato spettacolo per signori di mezza età, non funziona per gli spettacoli "nani e ballerine" dell'Eurovision.

    Due anni fa abbiamo avuto la nostra chance con il Volo, che erano perfetti per quel tipo di competizione (Giovani e belli? Check. Insulsa canzone d'amore? Check. "Diversa" quanto basta da attirare l'attenzione? Check. Stereotipo sugli italiani e l'opera? Check.), ma non vedo nessuno che possa prendere il loro posto.

    Diciamo che come te fra quelli di ieri scommetterei forse su Samuel, che ha personalità (ma è un po' troppo vecchio - IMHO tutti gli over 40 all'eurovision sembrano padri di famiglia sgattaiolati fuori casa per imbucarsi alla festa del 3° liceo scientifico); oppure Ermal Meta.

    Vediamo cosa ci riserva la prossima serata, avrei qualche pronostico ma preferisco tenermelo finché non avrò sentito tutte le canzoni.

    Quoto su tutto, aspetto stasera anch'io per avere un quadro completo.

  11. #20
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Pensavo di averlo scritto, ma in effetti Bova a me non fa impazzire... Che c'entra, è un bell'uomo, begli occhi, ma ha una faccia a ebete ed è mooooolto sopravvalutato secondo me.

    Poi uno che mi rimane sulle palle mi perde di charme U_U
    A urlo in silenzio e Angol Mois piace questo intervento

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Festivalbar o Sanremo!
    Da Matrix89 nel forum Sondaggi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 1/3/2011, 10:53
  2. Sanremo
    Da Winston Wolf nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 13:19
  3. anche i POLICE a Sanremo!!
    Da b-nario nel forum Musica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 22:19
  4. Sanremo
    Da Alessia_Star nel forum Sondaggi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 16:03
  5. Sanremo
    Da monique nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 20:19