ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 135
Like Tree75Mi piace

Sanremo 2017

  1. #31
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ho sentito quella di masini e quella di moro, che sono gli unici cantanti che mi piacciono in gara, su youtube, e devo dire che non sono rimasto deluso!


  2. # ADS
     

  3. #32
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito













    questa è la mia classifica... ma tanto vincerà la "preghiera" della mannoia

  4. #33
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Ah e poi al di là dei commenti delle donzelle eccitate..ma quanto mi è piaciuto il segmento musicale di Ricky Martìn, uno dei miei cantanti preferiti. Grande..grandissimo ma chi ha fatto davvero la differenza è Tiziano Ferro!
    Cioè ma dai...anche Ricky Martin?
    Tra i preferiti...? D'Alessio e Ricky Martin? Serio?

  5. #34
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Cioè ma dai....tra i cantanti preferiti... tu hai D'Alessio e anche Ricky Martin?

    Sì, ti senti migliore di me?

  6. #35
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Sì, ti senti migliore di me?
    Non ci vuole tanto, senza offesa

    Uno che ha un pò di buon gusto e di cultura musicale (e dico un pò, mica tanto) non va certo ad apprezzare ''artisti'' del genere

    Poi Ricky Martin veramente....ha fatto il solito spettacolino del cazzo con canzoni da sagra che fa da ogni parte Ricky Martin grandissimo è un insulto alla musica, perdonami

  7. #36
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma quest'anno Checco Deimodà quante canzoni ha scritto?

  8. #37
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Non ci vuole tanto, senza offesa
    Lo snobbismo a prescindere non mi è mai piaciuto. Confidando nel genere umano mi auguro che questo tuo commento sia riferito solo "all'aspetto musicale". Anche se fosse, non vedo perché devo essere oggetto di queste battutine senza senso, da parte tua poi.

    E' di moda criticare un certo tipo ad artisti. Possono piacere oppure no ma spesso e volentieri c'è sempre una critica a prescindere che ha poco senso. Non sono il tipo che si sponsorizza o che se la tira ma insomma non sono l'ultimo scemo del mondo in fatto di musica e mi fermo qua..

    Quindi non credo di essere la persona adatta verso la quale destinare certi commenti

    PS: Ho visto ora l'aggiunta e ti dico che Ricky Martìn non ha solo quel tipo di canzoni lì, posso garantire. Non che ci sia bisogno di farlo..ma comunque mi piace la sua musica punto.

    - - - Aggiornamento - - -

    Ho appena sentito la cover cantata da D'Alessio..e nulla da dire: bravissimo. Per dire il contrario o non si è vista l'esibizione o si è disonesti.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio





    Scazzula anch'io credo che vincerà la Mannoia ma quoto per la canzone di Gabbani. Ad un primo ascolto non mi aveva convinto ma nonostante ancora ne ignori il significato credo possa essere un successone nelle radio..molto carina
    A Layne S. piace questo intervento

  9. #38
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Lo snobbismo a prescindere non mi è mai piaciuto. Confidando nel genere umano mi auguro che questo tuo commento sia riferito solo "all'aspetto musicale". Anche se fosse, non vedo perché devo essere oggetto di queste battutine senza senso, da parte tua poi.

    E' di moda criticare un certo tipo ad artisti. Possono piacere oppure no ma spesso e volentieri c'è sempre una critica a prescindere che ha poco senso. Non sono il tipo che si sponsorizza o che se la tira ma insomma non sono l'ultimo scemo del mondo in fatto di musica e mi fermo qua..

    Quindi non credo di essere la persona adatta verso la quale destinare certi commenti

    PS: Ho visto ora l'aggiunta e ti dico che Ricky Martìn non ha solo quel tipo di canzoni lì, posso garantire. Non che ci sia bisogno di farlo..ma comunque mi piace punto.
    Non per fare lo snob, io credo che ti prenderebbe per il culo qualsiasi persona che se ne intende un pò di musica...
    Al limite ma proprio al limite vabbè, D'Alessio ok perchè sei di cuore napoletano....ma se Ricky Martin è un grandissimo amplia un pò la tua cultura musicale fatti un favore va...

  10. #39
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Jack, i gusti musicali sono soggettivi, 'sta filosofia del prendere per il culo non la capisco.
    Che poi, parlando di Ricky Martin, se provi ad aprire qualche suo video su youtube, raramente lo trovi sotto i 30 milioni di visualizzazioni, segno che a molti piace.
    A alfio61 piace questo intervento

  11. #40
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Il livello medio delle canzoni non è male. Ce ne sono diverse che potrebbero vincere.
    La favorita credo anch'io che sia la Mannoia. Mentre in ottica Eurovision io manderei Gabbani.

    La cosa su Ricky Martin non l'ho capita. Non sono una sua fan ma c'è molto di peggio in giro. Se apprezzare Ricky Martin è un insulto alla musica allora di Ghali che mi dici? XD
    I gusti sono gusti, mi trovo totalmente d'accordo con il post di @psycho
    A alfio61 piace questo intervento

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Festivalbar o Sanremo!
    Da Matrix89 nel forum Sondaggi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 1/3/2011, 10:53
  2. Sanremo
    Da Winston Wolf nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 13:19
  3. anche i POLICE a Sanremo!!
    Da b-nario nel forum Musica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 22:19
  4. Sanremo
    Da Alessia_Star nel forum Sondaggi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 16:03
  5. Sanremo
    Da monique nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 20:19