ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 60
Like Tree20Mi piace

il magico mondo di youtube italia

  1. #31
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Non è nemmeno così semplice fare video stupidi, devi comunque attirare gente, visualizzazioni.
    Quindi serve inventiva, la capacità di rielaborarla e la voglia di investimento. Sì, per iniziare bisogna prendere comunque una buona videocamera, microfono, cuffie, stare in un ambiente se possibile insonorizzato...
    E imparare il montaggio, che è fondamentale perfino su YouTube!
    Non tutti sono capaci e per questo solo alcuni prendono una buona quantità di soldi.
    "Cosa vuole il pubblico?", "A chi mi devo rivolgere", "Che argomenti potrei trattare senza risultare incompetente?" e ancora: "Cosa posso offrire di interessante, qualcosa alla quale la gente non pensa mai?"
    Gameplay a parte (che non seguo) l'impegno ci deve comunque essere.
    Poi c'è chi usa mega-titoloni inutili che non c'entrano una fava per attirare visualizzazioni, ognuno ha la sua "tattica" e vabbè, così gira il mondo.



  2. # ADS
     

  3. #32
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    forse ho frainteso il termine socializzare con comunicare... ma vabbè tanto si sapeva che sono un mago nel fraintendere

    che vuoi che ti dica... prima per parlare con un gruppo di amici dovevate vedervi... oggi invece puoi startene tranquillamente a casa tua e messaggiare... piaccia o no così è...

    comunque ciò non toglie che il venerdì e il sabato sera ci si vede e si esce lo stesso... o almeno io e i miei amici siamo sempre usciti e tutt'ora usciamo... e si socializza... e si conoscono anche altre persone...

    quindi boh... SE USATE CON UN MINIMO DI TESTA (cosa che non tutti fanno... e qui non posso che darti ragione... ci sono troppe persone che ne abusano e finiscono per passare 24h su 24 chiusi in casa davanti a un monitor) io queste innovazioni tecnologiche non riesco proprio a vederle come negative
    una volta non si usciva solo il venerdi e il sabato sera.. si usciva tutti i giorni.. si faceva anche tardi durante la settimana.. ci si inventava qualcosa da fare insieme che non è il solo limitarsi a chiaccherare.

    ma non critico le generazioni passate o future, quel che critico è la tecnologia che ci sta mandando in tilt il cervello.. e non credo proprio che sia un discorso limitato ai pochi malati che stanno 24 ore in casa.. quando inizi a superare le 2/3 ore davanti a un pc/smartphone/tablet al giorno secondo me stai prendendo una strada che potrebbe essere pericolosa.

    il cervello si intontisce, perde concentrazione, inizia a vivere una vita parallela e poi vedi le persone che sembrano tutte uscite da una fotocopiatrice.. pensano allo stesso modo si vestono tutti uguali, seguono qualsiasi moda del cazzo e qualsisasi cagata partorisce facebook diventa legge.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    @Hulk, perdonami e odiami pure, ma il calcio per me è un'altra piaga del mondo . Già ho paura di trovarmelo fra qualche anno in curva sud .
    avresti meno paura se te lo trovassi a giocare sul campo di serie A

    va beh si sa.. alle mamme alla fine non va mai bene nulla.. mia madre ha vissuto momenti di vero terrore nella fase 15-20 anni.. ma almeno non mi sono bruciato il cervello davanti ai monitor/smartphone.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    E cosa credete che pensassero di noi i trentenni quando eravamo minorenni? E lo stesso di loro chi è venuto prima.
    questo non significa certo che non abbiamo e non avevano ragione.

    - - - Aggiornamento - - -

    comunque per tornare in tema youtube, se avete dubbi sul referendum


  4. #33
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Cioè, ci son calciatori (o personaggi dello spettacolo) che in un giorno guadagnano più di quanto io probabilmente potrei guadagnare in tutta la mia vita e qui ci si scandalizza per quel che guadagna qualche youtubers?!
    A Jeggi e Oregon piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #34
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    una volta non si usciva solo il venerdi e il sabato sera.. si usciva tutti i giorni.. si faceva anche tardi durante la settimana.. ci si inventava qualcosa da fare insieme che non è il solo limitarsi a chiaccherare.

    ma non critico le generazioni passate o future, quel che critico è la tecnologia che ci sta mandando in tilt il cervello.. e non credo proprio che sia un discorso limitato ai pochi malati che stanno 24 ore in casa.. quando inizi a superare le 2/3 ore davanti a un pc/smartphone/tablet al giorno secondo me stai prendendo una strada che potrebbe essere pericolosa.

    il cervello si intontisce, perde concentrazione, inizia a vivere una vita parallela e poi vedi le persone che sembrano tutte uscite da una fotocopiatrice.. pensano allo stesso modo si vestono tutti uguali, seguono qualsiasi moda del cazzo e qualsisasi cagata partorisce facebook diventa legge.
    si ok... "voi" i giorni feriali la sera uscivate al bar mentre "noi" ci guardiamo una serie tv mentre messaggiamo su wa

    non ci vedo tutto sto grande dramma o scandalo

    tutto il resto per me non dipende dalla tecnologia in se ma da come la si utilizza... e poi sti mezzi sono diventati necessari in tutto e per tutto (tipo io è vero che ci passo più di 2/3 ore al giorno davanti... ma la maggior parte di sto tempo è per il lavoro...)

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Cioè, ci son calciatori (o personaggi dello spettacolo) che in un giorno guadagnano più di quanto io probabilmente potrei guadagnare in tutta la mia vita e qui ci si scandalizza per quel che guadagna qualche youtubers?!
    se i contenuti che propongono sono merda allo stato puro si

    che un buffon (o un qualsiasi altro giocatore forte... non necessariamente juventino eh ) guadagni 37503679 volte più di me non mi dà fastidio (perchè 1. piaccia o no il suo è UN LAVORO a tutti gli effetti... 2. il semplice fatto che se la sua squadra lo paga così si vede che gli conviene... e 3. perchè io non sarei capace di fare quello che fa lui campo)

    se invece un tizio che spara boiate a tempo perso mentre si filma con il solo fare questo (+ i 10 minuti per montare il video e gli altrettanti per caricarlo) guadagna come me se non di più di me mi dà fastidio

    in più se unito a questo ci metti pure che soggettoni del genere riescono ad avere un influenza sulle nuove generazioni mi fa proprio girare i coglioni
    A Fiona piace questo intervento

  6. #35
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Concordo che certi youtube loader che diceva scazzula in apertura di post pubblicano robaccia, però non è vero che non hanno talento. Se pubblicassi io un video su youtube dove impreco mentre videogioco o dove faccio un monologo simile al loro dicendo solo stronzate condite da vituperi di varia natura, son sicuro che non prenderei che pochissime visualizzazioni, al contrario loro che ne prendono milioni. Un motivo ci sarà: loro hanno evidentemente più talento di me nel fare queste cose.

    Aggiungo che leggendo certi messaggi più sopra, sembra che 'sti youtube loader pubblicando certe stronzate contaminano i nostri poveri giovani che di conseguenza diventano dei deficienti mentali. Io sono convinto che sia il contrario: siccome i potenziali usufruitori di tali video sono dei deficienti mentali, i poveri youtube loader che vogliono avere visualizzazioni si devono adeguare pubblicando l'immondizia che sappiamo, mentre sarebbero potenzialmente in grado di pubblicare del materiale qualitativamente superiore.
    Insomma non sono i pessimi youtube loader, così come non sono i pessimi politici, i pessimi autori di cinema e televisione, i pessimi quello che vi pare a rovinarci; bensì siamo noi che li induciamo a proporsi in quel pessimo modo.
    A Layne S. piace questo intervento

  7. #36
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Concordo che certi youtube loader che diceva scazzula in apertura di post pubblicano robaccia, però non è vero che non hanno talento. Se pubblicassi io un video su youtube dove impreco mentre videogioco o dove faccio un monologo simile al loro dicendo solo stronzate condite da vituperi di varia natura, son sicuro che non prenderei che pochissime visualizzazioni, al contrario loro che ne prendono milioni. Un motivo ci sarà: loro hanno evidentemente più talento di me nel fare queste cose.
    negli ultimi anni gente come giuseppe sapio, rosario muniz e gemma del sud (solo per citare i primi che mi vengono in mente adesso) ha fatto milioni di visual...

    cioè davvero stiamo parlando di talento? enrico pasquale pratticò con i suoi deliri mentali e le interviste con diprè sarà riuscito a tirar su qualche migliaio di euro... giuseppe simone grazie al successo su youtube è stato chiamato a fare una serata in una discoteca nella mia provincia invitando le persone a portarsi preservativi al gusto di albicocca... qui nelle marche c'è il profeta matteo montesi che caga nei boschi e invoca gesù distruggendo cose a caso perchè sono contaminate dal demonio...

    queste che ho citato qui sopra sono persone ai limiti della sanità mentale... mentre gli altri di cui si parlava pagine dietro sono quasi tutti diventati famosi facendo gameplay e poi si sono evoluti inziando a sparare stronzate o fare finti flame

    ripeto la domanda sopra... davvero stiamo parlando di talento?

    comunque sono d'accordo con la 2a parte... la colpa non è tanto loro ma di chi li segue... anche se resto dell'idea che un 14/15enne a forza di vedere ste stronzate che gli compaiono nei video consigliati viene influenzato molto negativamente

  8. #37
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ripeto la domanda sopra... davvero stiamo parlando di talento?

    comunque sono d'accordo con la 2a parte... la colpa non è tanto loro ma di chi li segue... anche se resto dell'idea che un 14/15enne a forza di vedere ste stronzate che gli compaiono nei video consigliati viene influenzato molto negativamente
    Il talento sta nella capacità di cogliere le esigenze della massa e di sfruttarle per raggiungere la notorietà, oltre che nel saper fare un video accattivante.

  9. #38
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Il talento sta nella capacità di cogliere le esigenze della massa e di sfruttarle per raggiungere la notorietà, oltre che nel saper fare un video accattivante.
    Questa non è la definizione di talento ma di un talento, cioè quello di vendersi bene.

    Poi non è questione di gelosia, se si è in grado di fare i soldoni grazie alla propria simpatia è giusto farlo, per carità, solo che secondo me Youtube paga troppo bene, e non lo dico tirando a caso ma vedendo youtuber comprarsi case enormi, 50 cani che costano 1000€ ciascuno, fare un viaggio oltreoceano al mese ecc. E ora si mettono tutti a scrivere un libro, cioè scrivere un libro ha perso il fascino che aveva prima.

    T_T

    Pagare è giusto, ma bisogna ridimensionarsi, secondo me.

  10. #39
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    si ok... "voi" i giorni feriali la sera uscivate al bar mentre "noi" ci guardiamo una serie tv mentre messaggiamo su wa

    non ci vedo tutto sto grande dramma o scandalo

    tutto il resto per me non dipende dalla tecnologia in se ma da come la si utilizza... e poi sti mezzi sono diventati necessari in tutto e per tutto (tipo io è vero che ci passo più di 2/3 ore al giorno davanti... ma la maggior parte di sto tempo è per il lavoro...)
    ma.. ripeto come ho scritto prima è molto difficile spiegare la differenza se non hai vissuto entrambi i decenni, mettere la comunicazione online al pari della comunicazione reale non ha senso.. su internet puoi scrivere quello che ti pare, nella vita reale no.

    la tecnologia aiuta, è importante, ma.. cosi per curiosità qual'è l'uso indispensabile che ne fai?
    mi ci giocherei la casa che al 90% lo usi per fare cagate, come tutti gli altri, me compreso eh...
    la verità è che tutti noi, chi più chi meno, ne siamo dipendenti, come una droga.

    di per sè, anche lo scrivere su un forum è una cagata, quando magari potresti parlare con persone davanti a te in quel momento.

  11. #40
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    Questa non è la definizione di talento ma di un talento, cioè quello di vendersi bene.

    Poi non è questione di gelosia, se si è in grado di fare i soldoni grazie alla propria simpatia è giusto farlo, per carità, solo che secondo me Youtube paga troppo bene, e non lo dico tirando a caso ma vedendo youtuber comprarsi case enormi, 50 cani che costano 1000€ ciascuno, fare un viaggio oltreoceano al mese ecc. E ora si mettono tutti a scrivere un libro, cioè scrivere un libro ha perso il fascino che aveva prima.

    T_T

    Pagare è giusto, ma bisogna ridimensionarsi, secondo me.
    Hai ragione, intendevo dire il talento nel caso specifico, parlando di questo fenomeno.

    Se ci mettiamo a farne una questione di guadagni, l'unica soluzione equa sarebbe il comunismo.
    A Fiona piace questo intervento

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il fantascico mondo di berlusconi
    Da al98 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/11/2011, 16:34
  2. Il mondo di Patty
    Da Rose's Hell. nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 29/11/2009, 17:24
  3. Il mondo di Sofia, Jostein Gaarder
    Da Yvette nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 18:51
  4. Il mondo automobilistico in Italia
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 26/11/2007, 19:57
  5. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 9:43