ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 60
Like Tree20Mi piace

il magico mondo di youtube italia

  1. #21
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io invece più che altro direi che socializziamo in modo diverso



    prima stavate di più insieme al parco o nei bar mentre oggi invece si passano le mezze giornate a messaggiare tramite l'internet con persone che stanno a 20/50/100/300km di distanza

    sono diversi la forma ed il modo ma sempre che chiacchierate sono... al massimo il tuo discorso può reggere sul fatto di passare più tempo dentro casa rispetto a prima ma sul socializzare per come la vedo io no
    a questo è socializzare? a siamo a posto allora...

    mi bacio i gomiti che la mia adolescenza non sia stata cosi.. veramente..

    - - - Aggiornamento - - -

    @morrigan mandalo a giocare a calcio

    mio figlio ci va 3 volte alla settimana e se potesse ci andrebbe tutte le sere, io sto veramente facendo il possibile per tenerlo lontano da internet/videogiochi..

  2. # ADS
     

  3. #22
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Se penso che mio figlio è un 2010, mi viene affanno . Mio figlio quando fa le cose e parla è tutto videogiochi. Mangia la pizza a spicchi perchè può fare Pacman . E questo mi spaventa non poco. E' bello il fatto che i bambini capiscano la tecnologia in modo così rapido, perchè questa sarà poi il loro futuro, nel bene e nel male. Ma che non si riesca a formulare una frase senza nominare un personaggio di videogiochi! La cosa curiosa è che il mio bimbo non ha grande accesso a videogiochi e internet, quindi non capisco dove assimila
    a 6 anni ci sta dai... pure io ai tempi ero tutto pokemon, dragon ball e holly & benji

    il brutto è quando arrivi alla soglia della maggiore età e... che ne so... vai a farti fare l'autografo dal cicciogamer di turno alle fiere... tanto per dirne una...

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    a questo è socializzare? a siamo a posto allora...

    mi bacio i gomiti che la mia adolescenza non sia stata cosi.. veramente..
    forse ho frainteso il termine socializzare con comunicare... ma vabbè tanto si sapeva che sono un mago nel fraintendere

    che vuoi che ti dica... prima per parlare con un gruppo di amici dovevate vedervi... oggi invece puoi startene tranquillamente a casa tua e messaggiare... piaccia o no così è...

    comunque ciò non toglie che il venerdì e il sabato sera ci si vede e si esce lo stesso... o almeno io e i miei amici siamo sempre usciti e tutt'ora usciamo... e si socializza... e si conoscono anche altre persone...

    quindi boh... SE USATE CON UN MINIMO DI TESTA (cosa che non tutti fanno... e qui non posso che darti ragione... ci sono troppe persone che ne abusano e finiscono per passare 24h su 24 chiusi in casa davanti a un monitor) io queste innovazioni tecnologiche non riesco proprio a vederle come negative

  4. #23
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    @Hulk, perdonami e odiami pure, ma il calcio per me è un'altra piaga del mondo . Già ho paura di trovarmelo fra qualche anno in curva sud .

    @scazzula, mi auguro sia come dici perchè sai, quelli che a 18 anni chiedono autografi al cicciogamer, son così per qualche motivo, no?

  5. #24
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ma scusate ma invece di lamentarvi dei soldi che potrebbero prendere gli youtuber, ma perchè non ve lo aprite pure voi un canale ^^" Io mi lamenterei di più dei 50.000€ a puntata che ha preso Valeria Marini al Grande Fratello VIP -_-"
    Io non ne seguo molti, di gamer neanche uno per carità. Seguo dei canali trash come La Diva del Tubo, Stefy1986 e Issima91 e alcuni più seri ma allo stesso tempo divertenti come BarbieXanax, che recensisce film, serie tv ecc. Di altri può essere che guardo qualche video alla cazzo, ma non li seguo assiduamente.
    Ed è inutile pure che ci lamentiamo del buon esempio. Ma chi se ne frega del buon esempio. E' come dire che il Grande Fratello non dovrebbe usare parolacce o non dovrebbe essere così volgare visto che ci sono anche dei 13enni che lo seguono. Ma allora sei stupido tu genitore che fai vedere a tuo figlio di 13 anni un programma del genere, non del GF. Stessa cosa su Youtube. Se sai che, per esempio, La Diva del Tubo affronta temi di sesso e fetish, il video non lo guardi. E se lo inizi a guardare lo puoi sempre chiudere.
    Non è che tutti devono fare video stile Melevisione perchè ci potrebbero essere alla visione dei bambini.

  6. #25
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    @scazzula, mi auguro sia come dici perchè sai, quelli che a 18 anni chiedono autografi al cicciogamer, son così per qualche motivo, no?
    è una domanda a cui davvero non riesco a dare una risposta...

    non ho proprio idea del come sia possibile che un ragazzo che frequenta le superiori possa andare dietro a certi soggetti... o possa scrivere robe allucinanti su internet per difendere tale tizio o insultare l'altro per questioni davvero davvero importantissimissime (si fa per dire ovviamente)... o possa pensare solo ai videogiochi

    si si lo so... molti leggendo questo diranno che pure noi nati nei primi anni '90 a quell'età andavamo dietro alle stronzate ed eravamo stupidi

    si c'erano gli emo che ascoltavano i dari e i tokio hotel... si c'erano i fissati con l'house che volevano diventà dijjjjey... si passavamo pure noi i pomeriggi interi a giocare alla play... però già a 16/17 anni ste cose erano diventate tutt'altro che priorità... e piuttosto che chiedere autografi ad uno famoso perchè si riprende mentre gioca alla play ci saremmo sparati nei coglioni... figuriamoci farci salire lo sclero perchè utente x di youtube lo critica

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio
    Ed è inutile pure che ci lamentiamo del buon esempio. Ma chi se ne frega del buon esempio. E' come dire che il Grande Fratello non dovrebbe usare parolacce o non dovrebbe essere così volgare visto che ci sono anche dei 13enni che lo seguono. Ma allora sei stupido tu genitore che fai vedere a tuo figlio di 13 anni un programma del genere, non del GF. Stessa cosa su Youtube. Se sai che, per esempio, La Diva del Tubo affronta temi di sesso e fetish, il video non lo guardi. E se lo inizi a guardare lo puoi sempre chiudere.
    Non è che tutti devono fare video stile Melevisione perchè ci potrebbero essere alla visione dei bambini.
    no il discorso BAMBINI che vengono lasciati liberi di navigare su internet è tutta un'altra cosa e io non mi riferivo certo a questo

    io sto solo dicendo che i canali che fanno più views su youtube in italia come contenuti sono pari pari alla marda di cui parlavi anche tu in tv... se non addirittura peggio... anche perchè quelle robe in tv alla fine le segue un pubblico abbastanza anziano (quindi alla fine chissenefrega)... mentre sti soggetti di youtube gente di 18/20/o addirittura pure 25 anni (ho letto alcuni nick classe tipo tizio91...)... cioè gente maggiorenne e vaccinata che segue cicciogamer e "combatte" per difendere le sue cause (più ci ripenso e più mi sale lo sconforto )

    e sta cosa mi dà fastidio... perchè il web in teoria avrebbe dovuto fare un passo avanti... e proporre contenuti diversi da quella merda che ci viene imposta su canale 5 e sulla rai... invece alla fine i grandi numeri di views tra il popolo del web in italia li fa quasi solo chi propone merda 2.0

  7. #26
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Per quel che ho viso, Youtube italia, è al 90% merda.
    100000 volte meglio i canali esteri, molto più interessanti.
    Poi certo, dipende da cosa si cerca, finchè si guardano solo panzoni che giocano al pc e bambini che fanno pseudo scherzi...
    A scazzula2 piace questo intervento

  8. #27
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Per quel che ho viso, Youtube italia, è al 90% merda.
    secondo me invece non è il 90 % di youtube italia ad essere merda... ma il 90 % della roba che "fa views"

    perchè? semplicemente perchè la gente cerca e vuole la merda... purtroppo è un dato di fatto

  9. #28
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quando ho tempo io seguo Youtube Italia e anche molti canali esteri.
    Mi interessano quei canali che parlano di viaggi (quindi vlog), mi interessano i guru positivisti (gente che ti incoraggia e parla delle difficoltà della vita), gente come youtube fa cagare che mi fa sorridere per i suoi video satirici, seguo ragazzi che recensiscono libri e film.. A volte guardo dei video di trucco ma solo se di un prodotto voglio sapere qualcosa in più. A mio parere è vergognoso che percepiscano cifre del genere, come è vergognoso che percepiscano cifre enormi i calciatori, le vallette ecc ecc. Non puoi prendere 5mila euro per un video dove mostri il tuo viaggio in Giappone solo perché sei simpatica, a me non sembra giusto, trattandosi di una piattaforma telematica. Già se avessero un programma televisivo sarebbe una cosa diversa... Ma sono stati furbi, c'è poco da dire.

    Comunque, scazzula, i minorenni di oggi sono da sparasi in bocca.

  10. #29
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    secondo me invece non è il 90 % di youtube italia ad essere merda... ma il 90 % della roba che "fa views"

    perchè? semplicemente perchè la gente cerca e vuole la merda... purtroppo è un dato di fatto
    Si io mi riferivo a cio che mi appare in Youtube italia come da vedere o consigliati, praticamente solo cagate da ragazzini. Poi si, cercando si trovano canali interessanti, ma prevalentemente canali specifici di settore..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    i minorenni di oggi sono da sparasi in bocca.
    Quoto.

  11. #30
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    E cosa credete che pensassero di noi i trentenni quando eravamo minorenni? E lo stesso di loro chi è venuto prima.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il fantascico mondo di berlusconi
    Da al98 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/11/2011, 16:34
  2. Il mondo di Patty
    Da Rose's Hell. nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 29/11/2009, 17:24
  3. Il mondo di Sofia, Jostein Gaarder
    Da Yvette nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 18:51
  4. Il mondo automobilistico in Italia
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 26/11/2007, 19:57
  5. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 9:43