ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28
Like Tree16Mi piace

Facebook e i cazzi degli altri

  1. #1
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito Facebook e i cazzi degli altri

    Mi chiedevo....ma se su Facebook in genere si sa sempre già tutto degli altri, quando trovate la gente in giro così per fare 2 parole ....che cazzo gli dite, cosa vi chiedete?



    A me pare tanto che la gente faccia finta di non sapere

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Su facebook la gente mette quello che vuole far vedere a tutti, mentre agli amici riservo le cose principali e private.

  4. #3
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    dato che non sappiamo chi c è dietro il pc se non li conosciamo personalmente non credo a niente.Possono dire quello che vogliono tanto chi controlla ? calcolando che tanti non mettono nemmeno il vero nome.ve ne dico una, che oltretutto è della mia città,diceva di essere una dirigente di una nota azienda locale.una volta ho dovuto prendere il treno e te la vedo a pulire i cessi....non ho potuto tacere ho detto cos'è l azienda ha fallito ? mi spiace davvero non lo sapevo.....
    A Half shadow piace questo intervento

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Parlarsi in chat su fb non è la stessa cosa che farlo di persona, quindi anche raccontarsi le stesse cose cambia. Poi sapere i cazzi degli altri relativamente, non penso che le persone scrivono la loro giornata, la loro vita, attimo per attimo su un social network. Uno posta una foto, uno stato, e l'altro vede quelle. Il racconto che c'è dietro viene fuori quando ci si incontra.
    Almeno questa è la norma per chi fa un uso sano di fb.
    A Loller156, alfio61, Hulk e altri 1 piace questo intervento

  6. #5
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io nel 90% dei casi fingo di non sapere niente, altrimenti è imbarazzante (per me).
    "Ieri sono stata a cena a X a mangiare Y" "Sì, ho visto la foto su Facebook!"
    Meglio un falso "Davvero??"



    Con gli amici intimi è un'altra cosa...

  7. #6
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Guarda che non tutti scrivono vita morte e miracoli su FB - io stessa ce l'ho e lo uso, penso di avere un bel po' di info su di me nel mio profilo, ma non ci sono certo tutti i dettagli della mia vita... E anche se fosse, non penso di certo che la gente se li ricordi! Per fare un esempio, più o meno in corrispondenza di ogni sessione di laurea ho alcuni amici di FB che si laureano, visto che l'età è quella. Se c'è qualcuno che conosco meglio, ovviamente me lo ricordo; altrimenti due ore dopo aver visto le foto mi sono già dimenticata che Tizio si è laureato.
    E immagino che per gli altri sia lo stesso con me.

    Per il resto, a meno che qualcuno non scriva su FB anche quando va al bagno (e l'altro abbia la memoria di ricordarselo) non vedo come si faccia a non avere nulla di cui parlare quando ci si incontra. Se viene fuori qualcosa di cui ho appreso da FB, di solito non ho problemi ad ammetterlo, eppure la conversazione va avanti.
    A Oregon piace questo intervento

  8. #7
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Bah io vedo che la maggior parte della gente mette lavoro, relazioni, serate e uscite varie.....se voi ne conoscete di più riservati buon per voi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    Io nel 90% dei casi fingo di non sapere niente, altrimenti è imbarazzante (per me).
    "Ieri sono stata a cena a X a mangiare Y" "Sì, ho visto la foto su Facebook!"
    Meglio un falso "Davvero??"



    Con gli amici intimi è un'altra cosa...
    Si però se gli metti il mi piace, poi non puoi far finta di non sapere...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    E anche se fosse, non penso di certo che la gente se li ricordi! Per fare un esempio, più o meno in corrispondenza di ogni sessione di laurea ho alcuni amici di FB che si laureano, visto che l'età è quella. Se c'è qualcuno che conosco meglio, ovviamente me lo ricordo; altrimenti due ore dopo aver visto le foto mi sono già dimenticata che Tizio si è laureato.
    Vabbè se soffri di Alzheimer...

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma uno stato, una foto, un commento, non è mica una conversazione. Metti le foto delle vacanze, poi i racconti li lasci per le uscite con gli amici.
    A scazzula2 e Oregon piace questo intervento

  10. #9
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Se ho messo mi piace non posso mentire

  11. #10
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma uno stato, una foto, un commento, non è mica una conversazione. Metti le foto delle vacanze, poi i racconti li lasci per le uscite con gli amici.

    quoto

    se uno va nel mio fb (oltre a nome, età e situazione sentimentale) trova quasi solo foto (che tra l'altro il 90 % sono foto pubblicate da altri dove sono taggato)... e su quelli dei miei amici più o meno idem... ma alla fine una foto dice tutto e niente...

    se una persona ha visto una foto e sa che sono stato in tot post o tot evento mi chiederà cosa ho fatto o com'è stato... non è che per questo vengono a mancare argomenti di conversazione

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sai percepire lo stato emotivo degli altri?
    Da eli5 nel forum Quiz e test
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/8/2011, 14:49
  2. Riesco a capire le emozioni degli altri ma non le mie
    Da Chocolate* nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/10/2009, 15:11
  3. Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/7/2008, 10:14
  4. Le vite degli altri
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 17:19
  5. test: come vivi la bellezza degli altri?
    Da Nuvolablu nel forum Quiz e test
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 10:08