ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17
Like Tree9Mi piace

Infantilismo positivo o negativo?!

  1. #11
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Beh, onestamente di adulti che giocano ce ne sono un'infinità, perchè infantile? Insomma, a chi piace il videogioco, a chi costruire le barchette di legno...sono passatempi.
    Io odio i videogiochi, non ci sono proprio portata, in compenso sono scema non poco, specie con mio figlio.
    Un esempio di "infantilismo" positivo: l'anno scorso, festa asilo di fine anno al parco giochi, una rappresentante porta i palloncini ad acqua per via del caldo, magari i bimbi si potevano divertire....Non ha considerato quali bimbi . Hanno attaccato il mio ex marito e altri nostri amici papà a tirarsi le bombe d'acqua, insegnando ai bambini e mandandoli verso vari obiettivo tipo piccoli kamikaze. Molti genitori, nonni, bambini, maestri, hanno partecipato ed è stato bellissimo...Ma i noiosi, quelli che sono adulti fuori e dentro, avevano musi lunghi, scappavano, si sono lamentati con la scuola...VECCHI U.U

    A Half shadow e Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io ho un po' smesso di guardare anime è stata per anni una mia passione e non li trovo infantili. Non trovo neanche infantile chi gioca ai giochi. Trovo infantile le persone che passano tutto il giorno a giocare, non hanno un lavoro, e restano con mamma e papà.
    Per quanto riguarda gli atteggiamenti io ne ho parecchi di infantili

  4. #13
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Beh, ma restare con mamma e papà non è necessariamente infantilismo...A volte è necessità..

  5. #14
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Beh, ma restare con mamma e papà non è necessariamente infantilismo...A volte è necessità..
    No giocare alla play tutte le giornate della tua esistenza, facendoti campare dai tuoi e magari dicendo "tanto un lavoro non lo trovo", è da infantili. Per necessità uno ci può stare tutta la vita con i propri genitori, ma si deve dare da fare.

  6. #15
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Verissimo, ma a volte sai, ci sono problemi. Non necessariamente se uno ti dice "Vivo dai miei" è infantile. Ci sono persone che hanno avuto difficoltà, magari sono cadute in depressione, perdono ogni stimolo...ma questo è un'altro discorso. Poi assolutamente d'accordo con te sul fatto che dipende da come vivi dai tuoi .

    E comunque su FB ho trovato una frase che è l'essenza di questo topic: "Diventi ufficialmente adulto quando non separi più i Ringo"
    A Dade piace questo intervento

  7. #16
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Io sono fissata da sempre con i giochi da tavolo. E'vero, però, che non mi metto a giocare agli stessi di quando ero bambina.
    I cartoni li guardo ancora di tanto in tanto
    Gioco più poco alla play perché non posso solo cazzeggiare nella vita, però ho dei momenti di solitudine nelle quale mi diverto ancora con i giochi che mi hanno appassionato sin dall'infanzia (vedi Final Fantasy )

    Poi con il fatto che son diventata zia da qualche mese già non vedo l'ora di poter rigiocare a qualche giochino di quando ero piccola
    A Half shadow piace questo intervento

  8. #17
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Infatti... Dopo tutte le grane di 10 anni fa per copiare il gioco rovinato di Sailor moon del play station
    Il disco "originale" era tutto graffiato e persino pieni di buchi nel layer... Ai tempi non avevamo internet e non sapevamo nemmeno come si chiamasse, dato che era in giapponese... In un Play station 2 nuovo di zecca funzionava seppur male e così abbiamo stressato un computer per riuscire a duplicarlo, incredibilmente il gioco si è salvato tutto, anche se si sentono dei brevissimi fischi nelle musiche e qualche scattino in alcune voci (ed in una voce persino l'eco e poi un suono aggiuntivo che sembra un tintinnio di campane) quindi per un pò mi sono accontentato di quella copia che tutto sommato funzionava benissimo, poi è arrivato internet e l'ho comprato originale su eBay.
    ancora mi viene la voglia di giocarci, anche perché è stata un'impresa che abbiamo affrontato in 2, con un cugino a cui sono molto legato.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. rh positivo e negativo... risposta please!
    Da Nexx94 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 18:16
  2. Positivo Negativo Molto Negativo
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/5/2008, 22:07
  3. positivo
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 24/2/2006, 12:39
  4. Jovanotti - penso positivo
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 18:28
  5. Zero positivo - Al posto tuo
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/6/2005, 18:53